Menu principale

[Il ritiro di Stoner] Perche?

Aperto da sunray, Maggio 20, 2012, 11:23:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

il campione vero si vede anche dalla longevità ad alto livello...

lo hai scritto tu mica io . . . . io ti ho fatto solo un calcolo della longevità agonistica del soggetto . . .  solo per farti capire che dopo 12 anni ad alto livello arrivando dà 41 titoli australiani dirt track magari uno nè ha anche le palle piene e vuole andare a godersi la vita dà lì a giudicarlo " Per me uno ke tira i remi in barca è un fifone SENZA PALLE!!!" ce nè passa oltretutto uno che a 15 anni è arrivato in camper in europa rimanendoci 11 mesi l' anno magari ha anche il diritto di fare un pò quello che vuole
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Phyl


Barte

Citazioneoltretutto uno che a 15 anni è arrivato in camper in europa rimanendoci 11 mesi l' anno magari ha anche il diritto di fare un pò quello che vuole

:ok:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Il Regolarista

solo per esempio Valentino , altro carattere senza ombra dì dubbio , ha debuttato nella 125 a 17 anni e praticamente è sempre tornato e rimasto a Tavullia ( lo hanno sgammato pure con le tasse per questo ) volete mettere l' impatto psicologico sul carattere nel vivere nella tua casa l' adolescenza con il mondo che conosci vicino ad andare dall' altra parte del mondo con costumi e abitudini totalmente diverse e lasciare tutto vivendo in un camper ?????


ora basta perchè mi son rotto ahahahahahahah son pesante a mè stesso  :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

SUBA

Da voci di corridoio sembra che il problema di Stoner sia la sua compagna che mentre lui è preso da gare ed allenamenti se la spassi un poco per conto suo , è poi anche il problema che lo ha costretto a fermarsi per un poco di tempo quando era in Ducati , adesso ci hanno provato con un figlio a vedere se riescono a salvare la loro unione .
Ai posteri l'ardua sentenza, spero che le voci ricevute da gente da bazzica nell' ambiente siano infondate mi dispicerebbe davvero per Stoner .   
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

gianfranco1104

#35
 ??? ??? ??? ???

paulogas

Rossi probabilmente sarebbe dovuto andare in Ferrari dopo due vittorie in yamaha se voleva emulare surteess  mi pare si chiamasse l'unico pilota ad aver vinto mondiali in moto e auto delle topclass.
stoner ha preso la sua decisione ,benissimo  !!!!!!!!!   ha fatto le sue valutazioni . certamente un altro avrebbe detto mi prendo dodici milioni di euro dalla hrc per altri due anni  ????  poi mi ritiro ma evidentemente ci sono altri aspetti che avra' valutato lui. va' rispettato punto e basta.
per quanto riguarda il fatto di essere il piu' veloce sicuramente lo e' in un giro o due . ma le gare si vincono anche in bagarre e il numero uno in bagarre e' un certo  Rossi il quale tra l'altro se in forma e con la moto le SUONA A TUTTI DI SANTA RAGIONE  !!!!!!!!!!!!!!!!!   il numero UNO AL MONDO E' ANCORA THE DOCTOR  !!!!!!!!!!! 
Stoner ha deciso di rimanere nella sua terra e lo capisco bene ,anch'io sono molto legato alla mia terra ,ai miei piatti alla  mia parlata ,ai miei luoghi .
Quindi se ha preso la decisione l'ha ponderata e ha fatto benissimo anche perche' magari il prossimo anno VALENTINO ROSSI  ha una moto competitiva e non vincerebbe piu' il mondiale ........ah ah ah ah   

sunray

.............è arrivato con un cancello, ( a detta di quasi tutti, non mia ) ha spaccato il Bastoner sulla groppa di tutti, ora vincera' di sicuro anche questo mondiale e poi andrà a fare altro.
Un po' come se qualcuno di noi girasse con l'XR contro uno col Ciao Piaggio, dopo un po' ti stufi e provi a giocare a scacchi.
Ha ragione califano....tutto il resto....è noia!
Salut
Sr.

clicco61

gia' me lo vedo....in australia...con un bel bmw gs 1200   :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: tutto accessoriato touratech... ;D ;D ;D andare al bar in piazza..vestito da cauboi  :P :P :P
e con gli amici parlare di mandrie e canguri  :serenata: :serenata: :serenata: :serenata: :serenata: :serenata:

:D :D :D :D :D :D :D
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

ale_sarvaego

#39
mmm......secondo me stoner si ritira perchè ha letto tutti i topic/post a lui dedicati su XR-italia.com :hahaha:
XR 650r born to kick your ass.....

gianfranco1104

ho un bel lavoro... quello che volevo fare già da quando avevo 17 anni...
a 38 l'ho coronato...
mi trovo bene... mi pagano bene... e non faccio un ca**o...
questo messaggio ne è la riprova!
:D :D :D
ma... se vincessi al superenalotto.... mollerei tutto e tornerei a casa... dai miai amici e dalla mia famiglia...
sto benissimo a trieste... guadagno bene....
ma... questo we sono venuti a trovarmi i miei amici... e credetemi che è un colpo al cuore...
sono vigliacco anch'io allora?
no... sono delle scelte...
lui ha potuto scegliere... sono felice per lui...
siamo sempre qui a giudicare una persona con la quale non abbiamo mai scmbiato neanche una parola....
capisco criticarlo su quello che fa o chi è in pista...
ma addirittura giudicarlo per le sue scelte personali... mi pare eccessivo...

paulogas

Citazione di: ale_sarvaego il Maggio 22, 2012, 22:32:46 PM
mmm......secondo me stoner si ritira perchè ha letto tutti i topic/post a lui dedicati su XR-italia.com :hahaha:


ah ah ah ah !!!!!!!!!     lo abbiamo perfino soprannominato cangurus australis  !!!!!!!!   povero cangurotto !!!!!!!   ovviamente sto scherzando . grande manetta,immenso controllo ,ottimo topo rider !!!!!!!!!!!!!!   ah ah ah  questa mi e' venuta improvvisa !!!!!!!!!!!!
ci manchera' la sua tecnica di guida pazzesca con cui intraversa la moto e passa sui cordoli e poi la rialza immediatamente e da' gas .

Barte

Qui leggo solo un sacco di chiacchere e bla bla bla storie e reminiscenze del passato :D Stoner ha detto che l'anno prossimo non correrà ma intanto ADESSO è là davanti quindi qualcuno pensi ad acciuffarlo  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gianni65

MotoGp: Gp Spagna, Stoner in pole.

Rossi è solo nono.........
Per Stoner si tratta della seconda pole stagionale dopo quella conquistata in Portogallo.
Quanto ad acciuffarlo oggi non ci son riusciti...............
;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D