Menu principale

Progetto marzo 2014 - I° XR Desert Meeting Tunisia

Aperto da Webbo, Marzo 29, 2013, 14:24:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

si, l'abbigliamento va bene, a gennaio fa fresco la mattina, portati uno spolverino, a marzo tutto ok
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

paoloxrr

Avete dato tutte le risposte che volevo chiedervi.....
Una cosa, caro webbo, meglio un 140 o un 110 al posteriore?

DadoSupermotard

Citazione di: Felino68 il Marzo 29, 2013, 18:39:41 PM
   ...fanc... ! Ci sto' ! C'e' tutto il tempo per prepararsi. Metto subito sotto la mattonella i 1000 € ! Possa venir giù tutto il mondo, ma questa non me la lascio proprio scappare ! Specialmente ora che ho anche la maglia ufficiale di Xr.Italia ! Ovviamente giro easy per me. A proposito, che temperature avete "patito" nel giro appena finito ? Con buona pace, se ci sono un pó di partecipanti dal sud, potrei mettere a disposizione il mio vecchio Ford Transit "cassonato" per portare giú un po' di moto partendo da Salerno, se la cosa e' consentita.

Ecco qua... Solo la partenza da Salerno dovevo sentire!
Non resisto! Anche io penso che con un anno di tempo per organizzare la moto e il portafogli posso davvero partecipare...
Mi alletta troppo per lasciarmela scappare.
Alla fine la moto è a posto, il motore è nuovo... Mi basta solo trovare due gomme da enduro e ci siamo.
Webbo per la cassa filtro che mi dici? La cassa aperta con filtro sportivo non va bene? Perchè in questo caso non saprei come chiuderla...
Se alla fine la mia moto dovesse andar bene senza troppe modifiche (e voi abitué del deserto dovreste aiutarmi a capirlo), potreste realmente contarmi tra i partecipanti!

paoloxrr


DadoSupermotard

Eh Paolo, tantissimo!  ;D
Organizziamoci e andiamo! Provo a sentire pure Gerry_dp e vediamo se riusciamo a partire con un po' di moto da Salerno.
È la volta buona  ;)

paoloxrr

Guarda è una cosa che davvero mi prende....
Vediamo se ci riusciamo così si parte alla conquista del deserto con le nostre XR.

buzdesign

io ci saro'....come data e' indifferente fare a marzo ,mentre se fosse a gennaio potrei solo la prima settimana diciamo entro l'epifania ( sono docente e non posso prendere ferie oltre a quelle che gia' abbiamo per natale)

Webbo

per paoloxr, se dico "pneumatici con impronta larga" di sicuro dico 140 non certo 110

cassa filtro aperta ASSOLUTAMENTE NO, filtro sportivo a cono men che meno, serve airbox ben chiuso e filtro in spugna.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

DadoSupermotard

Citazione di: Webbo il Marzo 30, 2013, 12:56:42 PM

cassa filtro aperta ASSOLUTAMENTE NO, filtro sportivo a cono men che meno, serve airbox ben chiuso e filtro in spugna.

In questo caso dovrei vedere come risolvere...  :-\

docmarco62

#24
Gennaio o Marzo 2014?  :scratc:
ho un'ideuzza ma devo sentire lo Chef, Jil, Gogo e Dj Taccus (e naturalmente sua Webbimaschietà)...
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

paoloxrr

#25
Aspettiamo l' ideuzza.....

enrico70

ragazzi io ci sono, gennio o marzo non mi cambia nulla. dai si parte?

JarHead^

Anche io vorrei esserci, mi manca "solo"  :P la moto da enduro ma di tempo ce n'è, farò il possibile per esserci  :)

Webbo

Io ho già trovato la "competizione finale"  ;D
si disputerà su una distanza di 3 km... chi ci mette meno tempo....  :P
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo