Menu principale

Progetto marzo 2014 - I° XR Desert Meeting Tunisia

Aperto da Webbo, Marzo 29, 2013, 14:24:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROBY_HRC

Magari con 4/5 waypoint da intercettare col gps...
Roba da farci un articolo su Motociclismo Fuoristrada...


Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Webbo

macchè gps... gas e bravura a scegliere il percorso meno impestato..  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR21


buzdesign

#33
se fosse a gennaio sarebbe problematico inserirlo subito all'inizio? tipo dal gio 02 al lun 06

Webbo

la votazione nel sondaggio propende più per marzo 2014, e anche io dopotutto sarei d'accordo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

buzdesign

ok ,vada anche per me a marzo...attendo ulteriori news a riguardo

mario

Citazione di: buzdesign il Maggio 29, 2013, 17:06:52 PM
se fosse a gennaio sarebbe problematico inserirlo subito all'inizio? tipo dal gio 02 al lun 06

Marzo, per fare un Meeting, è meglio di gennaio.
Giornate più lunghe, meno freddo la notte e meno gente in giro
Dicembre e gennaio sono da riservare per i raid per arrivare in posti distanti e tosti
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

Benissimo, è passato qualche mese, e manca ancora un bel po al possibile "XR Meeting in Tunisia"..

qualche altro interessato all'evento ? avete bisogno di altre informazioni ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Raga io ci andrei domani ma devo aspettare delle conferme di lavoro e poi ho progettato di restrutturarla perché proprio a Marzo diventa ventenne!quindi boh!se riuscissi a far combaciare tutto vengo!!
Bell'idea webbo complimenti!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

alexr400

#39
Citazione di: Webbo il Luglio 23, 2013, 17:02:02 PM
Benissimo, è passato qualche mese, e manca ancora un bel po al possibile "XR Meeting in Tunisia"..

qualche altro interessato all'evento ? avete bisogno di altre informazioni ?

Già, manca un bel pò.. ma ti dico, salvo imprevisti.. PRESENTE ! (per marzo)

Luis

Ciao Webbo, avendo un negozio di fiori ed essendoci 8 marzo festa della donna posso confermare solo con date alla mano, quindi fosse nella seconda meta' di marzo potrei esserci anche io! aspetto news!

Webbo

indicativamente si parla di un periodo di 10gg, in cui uno può raggiungerci quando crede, indicativamente nei primi 15 gg di marzo..
dopo ci sono le vacenze dei Tunisini ed è un bordello
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

provenz

#42
Mi piacerebbe partecipare, ma per ora è troppo presto.
Cmq se dovessi partecipare potrei partire con un furgone cassonato con doppia cabina (6 posti) più cassone su cui potrebbero starci 6/7 moto, appoggiate una all'atra con materassini in mezzo!

buzdesign


maru

 ;D Potrei esserci anche io, non ho una cippa da fare e per me il posto sarebbe veramente una novità.