Menu principale

Novegro 02-2017

Aperto da gpsmax, Febbraio 18, 2017, 00:06:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

oggi, domani e domenica c'è la fiera di Novegro. io vado domani e forse anche domenica, ma non è detto.

per me, un appuntamento fisso, mi diverto troppo a scavare tra i rottami. e ogni tanto, qualcosa di buono si trova pure...

se qualcuno va, batta un colpo che si beve una birra insieme.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ale_sarvaego

Novegro riesce sempre a sorprendermi.......
Tafanario XR 600 NUOVO €30.
Ho preso anche 1 pedivella in ferro ma identica all'originale €10 e la copertina sella colorazione/grafiche del 1991 a €40.
Mi è sfuggito 1 motore completo ma bloccato del 1991 a 80€, ma direi che non posso lamentarmi.
Grande giornata!


XR 650r born to kick your ass.....

gpsmax

anche io ho fatto bottino... pesante...



il manuale di base del Transalp '87 e l'appendice con le modifiche fino al '95



due cerchi nuovi, originali, presi su ordinazione di Razzo. hanno ancora lo scotch di Dall'Ara

poi qualche gommino carburatore e comando gas. e poi...



kit originale d'epoca, nuovo, per montare il disco post sulle XR col tamburo. non l'ho comprato, non mi serviva, ma ho i riferimenti del tipo. se interessa, fatevi sotto...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Anvedi che belli !!!  :banana: :banana:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ale_sarvaego

We max!
Da quello dei cerchi son passato che li aveva ancora!
Ho il suo numero X altro materiale e ho preso da lui 1 copertina sella tecnosel a novembre.
Il venditore del kit aveva mooolto materiale interessante, un banco con ricambi imbustati Honda, tra cui la pedivella originale nuova del 600 a €50 ma avevo già preso l'altra in ferro che X il mio uso va + che bene.
XR 650r born to kick your ass.....

menico

Qualche bel pezzo spunta sempre! Sopra i cerchi mi sembra di vedere la corona originale...ma che marca devo cercare per averla uguale?

gpsmax

era identica all'originale, quella corona, ma era una SunStar americana. se la vuoi identica all'originale... vai da Honda.

comunque anche PBR e Chiaravalli ne fanno di molto simili. il problema è che quando le ordini non c'è quasi mai la figura reale dell'oggetto... e non sai cosa ti arriva fino a quando non apri il pacco.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

menico

Ehh ..capisco....comprare a "distanza" alle volte è così. Provo a cercare Sunstar e vedo cosa esce. Se trovo il trittico completo con la corona che dico va bene ,altrimenti lo compongo a pezzi. ;)

the giaguar

È già a 9gro cè sempre qualche oggetto ...un tipo vendeva un fifty 50 con 4 km anni 90 avanzo di magazzino ...nuovo cime dal concessionario

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA