Menu principale

Raduno XR Romano Sabato 24 Marzo 2018

Aperto da LucaXr, Marzo 23, 2018, 17:12:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LucaXr

Ciao ragazzi,
mi scuso per lo scarso preavviso, ma mi sembrava giusto condividere questo bell'evento Romano di XRisti organizzato dal grande Daniele Lorenzetti, a cui parteciperò io con il mio nuovo 650 e la mia compagna con la sua nuova XR250L.

Per qualsiasi cosa il mio numero è 329/6262270

Ecco tutti i dettagli dell'incontro:




LXR ;)

Derapone82

Ma te pare a te che non hanno mai fatto una cosa del genere prima d'ora e io sono costretto a ciccare l'appuntamento perché sono senza moto? Te pare?!!!
:brucio: :brucio: :brucio: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :sciopa: :sciopa: :sciopa: :sciopa:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gpsmax

è una specie di dejà-vu...

alla Samocar ci si dava appuntamento negli anni '80. anzi, per essere precisi il punto di ritrovo poi si spostò al bar della Traversa del Grillo. il fuoristrada iniziava davanti al Mobilificio Pedretti, e da lì sono arrivato fino a Pescara e anche oltre, innumerevoli volte, con innumerevoli moto.

mi ricordo che le prime volte già arrivare a Montorio sembrava un'impresa, avevo una XT 550 e mettevo gli anfibi. gli stivali veri sono arrivati solo dopo.

probabilmente (sicuramente) il tracciato sarà diverso oggi, mi ricordo che le ultime volte avevano già asfaltato molto, ma i paesi toccati sono sempre quelli.

bonne route!
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

LucaXr

Citazione di: Derapone82 il Marzo 23, 2018, 18:15:01 PM
Ma te pare a te che non hanno mai fatto una cosa del genere prima d'ora e io sono costretto a ciccare l'appuntamento perché sono senza moto? Te pare?!!!
:brucio: :brucio: :brucio: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :sciopa: :sciopa: :sciopa: :sciopa:
Nooooooo Derapone!!!!
Dai sarà per la prossimaaaa :)

LucaXr

Citazione di: gpsmax il Marzo 23, 2018, 21:37:42 PM
è una specie di dejà-vu...

alla Samocar ci si dava appuntamento negli anni '80. anzi, per essere precisi il punto di ritrovo poi si spostò al bar della Traversa del Grillo. il fuoristrada iniziava davanti al Mobilificio Pedretti, e da lì sono arrivato fino a Pescara e anche oltre, innumerevoli volte, con innumerevoli moto.

mi ricordo che le prime volte già arrivare a Montorio sembrava un'impresa, avevo una XT 550 e mettevo gli anfibi. gli stivali veri sono arrivati solo dopo.

probabilmente (sicuramente) il tracciato sarà diverso oggi, mi ricordo che le ultime volte avevano già asfaltato molto, ma i paesi toccati sono sempre quelli.

bonne route!
Ma lo sai che quando l'ho letto anche io ho pensato la stessa cosa?
Vecchio stile, vecchie uscite, ma sicuramente le due cose migliori. Con il ktm non avremmo mai organizzato una uscita con questa filosofia, con le XR invece SIIIIii  :P


Derapone82

Citazione di: gpsmax il Marzo 23, 2018, 21:37:42 PM
è una specie di dejà-vu...

alla Samocar ci si dava appuntamento negli anni '80. anzi, per essere precisi il punto di ritrovo poi si spostò al bar della Traversa del Grillo. il fuoristrada iniziava davanti al Mobilificio Pedretti, e da lì sono arrivato fino a Pescara e anche oltre, innumerevoli volte, con innumerevoli moto.

mi ricordo che le prime volte già arrivare a Montorio sembrava un'impresa, avevo una XT 550 e mettevo gli anfibi. gli stivali veri sono arrivati solo dopo.

probabilmente (sicuramente) il tracciato sarà diverso oggi, mi ricordo che le ultime volte avevano già asfaltato molto, ma i paesi toccati sono sempre quelli.

bonne route!

Molti di miei giri partono da li o da Stazzano passando per Montorio, poi Orvinio, Riofreddo, Varco Sabino, Turano ecc ecc
Ma quando vieni giù con la moto?
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Natale


XR400R

Peccato non aver visto l invito. L ho saputo da un amico cge vi ha incontrato al ristorante al turanoe sembravate entusiasti!!!
Spero in altri eventi.
G.A.S. - Grande Associazione Sterratisti

Derapone82

Io invece avevo ancora la moto col motore calato...speriamo in quest'altr'anno  :-\
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!