Menu principale

ACCENSIONE XR 600 R

Aperto da MAXMORNI, Gennaio 14, 2005, 15:06:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MAXMORNI

Ho preso una honda xr 600r  usata ! LA MOTO è DEL '91 , 20000 KM ultimo modello prima del raffreddamento a liquido.
mi hanno detto che è stata ferma due anni , e ora quando devo accenderla devo spedivellare un po di minuti!
Volevo sapere da voi ESPERTI, se è una cosa normale, anche perche è stata ferma un po' o se non è normale !
Sapreste anche suggerirmi qualche piccolo consiglio su come migliorarla?
ciao e grazie
Si Vis Pacem Para Bellum

se vuoi la pace prepara la guerra

Dal film " the punisher"

Stefano80

CitazioneHo preso una honda xr 600r  usata ! LA MOTO è DEL '91 , 20000 KM ultimo modello prima del raffreddamento a liquido.
??? ???

600 a liquido non esiste..
di XR a liquido c'è solo il 650, ma è nato nel '99 !!

nel '92 sul 600 hanno aggiunto il freno a disco posteriore...
nel '93 (mi sembra) è cambiato il perno ruota anteriore passando da 15 a 17
..e non ricordo quando il serbatoio è passato da rosso a bianco...

forse volevi dire l'ultimo modello prima del freno a disco post..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


max67

Che devi perdere qualche minuto (anche seguendo la guida di xr italia) è nomalissimo... non ho mai visto nessuno in vita mia che ha acceso l'xr 600 con motore "freddissimo" alla prima botta.

ciao

Mr_Brownstone

Il freno a disco post e' stato introdotto nel 91 assieme al serbatoio bianco.
Ma cosa vuol dire che devi pedalare tanto? pedalare per trovare il punto morto e' normale, se devi scalciare per minuti allora e' "grave"
Now Australian!         Who Dares Wins

max67

Sicuramente io non sarò capace... ma allora anche tutta la gente che ho visto imprecare perchè non si accende... se mi sbaglio scrivetelo.

ciao

Mr_Brownstone

Io parlo per me: sempre partita massimo alla terza scalciata seguendo la procedura della guida... in tutto meno di un minuto...
Now Australian!         Who Dares Wins

RAZZO

Se la moto è ferma da un pò meglio controllare candela, filtro aria e carburazione !  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Jack333

La mia esperienza è questa: appena presa la moto sudavo dieci camicie per accenderla, adesso la faccio partire anche da fredda al primo o secondo colpo quasi sempre. se al terzo non parte ancora so già che c'è qualcosa che non va.
E' solo questione di tecnica, ti ci abituerai in fretta.
Confermo che il freno a disco c'è dal '91.
ciao

HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams

max67

Ok proverò a controllare un pò tutto per "scendere" dai 2/3 minuti a 1 minuto... anche se rimango un pò scettico.

ciao

MAXMORNI

ok tentero pure io!anche perche molto probabilmente devo fare un po di pratica e prenderci la mano!cmq ha freni a disco sia ant che posteriore e serbatoio bianco!
ciao a tutti e grazie per la velocita e i consigli!

max
Si Vis Pacem Para Bellum

se vuoi la pace prepara la guerra

Dal film " the punisher"