Menu principale

CANDELA

Aperto da Pablo, Agosto 29, 2003, 11:36:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Oggi ho notato che la mia motoretta fa un pelino di fatica a partire... (XR400) adesso smonto la candela e gli do un'occhiatina... però vorrei cambiarla visto che ancora è l'originale! La moto ha solo 3000 km... anche se è del 1996!

Avete qualche consiglio da darmi?
Tenendo presente che la moto ha solo il finale Termignonie il filtro aria CRD!

Grazie
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Lancillotto

Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

Pablo

Grazie Lancillotto...
Molto interessante...

A dire il vero avrei voluto fare una ricerca ma purtroppo o sbaglio qualcosa io... io non riesco proprio a trovare nulla!!!

Cmq grazie.
Da quello che ho capito anche se si fatica un pelino di più con l'accensione... sempre meglio utilizzare la più fredda come gradazione!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Ehi Pablo ... ma non sono un pò pochini 3.000 Km in 7 anni ???
Bye ...


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

No ragazzi... la moto l'ho presa usata da un 62nne di Milano MILIARDARIO (ne ha altre tre) Una ha fatto anche la dakar... più altri BMW e qualcosa d'altro ancora...

Le compra per passione ma poi non le utilizza!!!

Io l'ho ritirata a fine luglio... datemi tempo... forse oggi inixzio a fare il mio primo vero giro con qualcuno di Voi...
Dan e Ucleroby...

Quindi 3000 km in 7 anni sono accettabili!
Almeno per me che l'ho comprata usata!  [huhu]

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide].............allora e' la classica botta di ................parafango post,.quelle che capitano raramente.........dovrebbe essere praticamente nuova !                                     GIANT.....................
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Pablo

Infatti è praticamente nuova...
Il serbatoio bianco bianco con ancora il suo adesivo originale... impeccabile senza un graffio!  :)

Idem per tutto il resto della moto... il telaio non ha un solo segnetto nemmeno dove sfregano gli stivali!

E poi dicono che i soldi non fanno la felicità di un'uomo!!!! Questo ha la belezza di 4 XR
2 250
2 400

Ridicolo! Però beato lui...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!