Menu principale

Manuale officina XR + altre moto.

Aperto da RAZZO, Giugno 25, 2004, 17:47:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Vorrei segnalarvi un link molto interessante che permette di sfogliare i manuali d' officina della nostra amata XR 650 e di molte altre moto di altre marche !!  ;)

http://www.getronics.hu/csulok/motoros/manuals.htm

Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

[sticazzi]

ce ne sono una marea!!!
metà circa li ho già...  bene bene, arricchisco la collezione...
così la sera ho qualcosa da leggere  [beffe]

ricordo che i manuali sono coperti da copyrigth (o come si scrive..)  .. pertanto se non si è in possesso della versione cartacea regolarmente acquistata il download è illegale..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Lupin

Bellissimo ma.......non c'è quello dell'XR600....buaaaaaaaaaah  :-[ :-[ :-[
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

RAZZO

Citazionepertanto se non si è in possesso della versione cartacea regolarmente acquistata il download è illegale..

Io non vi ho mica detto di scaricarli !!  ;) ... consultateli on-line e basta ... mi raccomando !!  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

motowind

purtroppo non c'e' neanche quello del 400 .. sigh ...
Ho speso un sacco di soldi con le donne, le moto e il windsurf.
Gli altri li ho sperperati.

Mimmo5K

Ragazzi, non riesco ad accedere ai manuali. Può essere che siano stati tolti dalla rete?
Accedendo dal sito http://www.getronics.hu/csulok/motoros/manuals.htm non si riesce ad aprire la pagina con i file da scaricare.
Se qualcuno ha già scaricato il manuale XR 600 potrebbe farmelo avere? Il mio indirizzo è cinquem@libero.it
Grazie.
Mimmo

RAZZO

CitazioneSe qualcuno ha già scaricato il manuale XR 600 potrebbe farmelo avere? Il mio indirizzo è cinquem@libero.it

Temo sia un pò difficile passare via mail un file da 60 Mb !!  :-\
Comunque sembra che da quel sito non si riesca più ad accedere ai manuali !!  :angry2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM