Menu principale

Manuale XR 600 scaricabile

Aperto da Accrocchista, Luglio 06, 2004, 19:45:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Accrocchista

Ieri ho trovato un messaggio su un mercatino in rete, che offriva il manuale dell'XR 600 su cd. Ho chiesto informazioni e mi è stato spiegato dal "venditore" che si tratta di "una copia dell'originale in inglese tedesco e francese per un totale di 535 pagine", scaricabile da sito  http://www.siteexpress.nl/xr/Honda_XR600_Werkstatthandbuch.pdf. Non ho capito come mai il venditore vende una cosa che è scaricabile. Siccome sono un democratico, metto a conoscenza di tutti voi questa opportunità. Credo sia vietato mettere in rete un manuale, ma non mi pare sia vietato divulgare la notizia della presenza dello stesso. Io lo sto scaricando, un pezzo alla volta. Sono circa 59 Mb, un colosso. Se volete aspattare che abbia finito, vi faccio poi sapere di cosa si tratta, se quello della Honda originale scansionato, o chissà che altro. Saluti
Marco Pannoni
Marco Pannoni
Motociclismo Fuoristrada
n° 5, maggio 2005, pp. 40-41

MRCXR

Ciao, lo sto scaricando anch'io; dalle prime pagine che sta aprendo sembra l'originale.. è simile a quello che c'è in giro per il 650 solo che è in tre lingue invece di una..
In bianco e nero
Casco in testa ben allacciato , luci accese anche di giorno :sole: e prudenza...SEMPRE :ok:

maruco

io l'ho scaricato ma non riesco ad aprirlo.Che programma usate?
xr 600 '91 All Terrain Torino

"La Fortuna aiuta gli Audaci "

MRCXR

L'adobe acrobat reader è l'ideale, anche perchè è solo in quel formato..
Bisogna vedere se si riesce a modificare e togliere le parti in francese e tedesco, così si riducono le pagine..e i Mb
Casco in testa ben allacciato , luci accese anche di giorno :sole: e prudenza...SEMPRE :ok:

maruco

non mi si apre con adobe ...mi segna errore irreparabile!
xr 600 '91 All Terrain Torino

"La Fortuna aiuta gli Audaci "

maruco

Rettifico...non lo avevo scaricato tutto.
Adesso riprovo
xr 600 '91 All Terrain Torino

"La Fortuna aiuta gli Audaci "

Stefano80

appena scaricato (circa 5 minuti con fastweb  ;D)

il manuale è dell'XR600 e dovrebbe essere quello originale, o almeno credo, non l'ho mai visto

in ogni caso c'è tutto e sono ben 535 pagine!

ora che l'ho scaricato ovviamente lo cancello per rimanere nella legalità ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Accrocchista

io con la mia carrettina a 56 k ci metterò un mese. Per fortuna ho un programmino che seziona i download. Comunque mi confermate che non sono foto di bambini nudi, vero? Perchè va bene l'illegalità, ma vorrei restare sul motociclismo!
Marco Pannoni
Motociclismo Fuoristrada
n° 5, maggio 2005, pp. 40-41

MRCXR

Invece è proprio una bella bambina nuda :-X :-\...

















Una bella XR 600 tutta nuda!! ;D :P
Casco in testa ben allacciato , luci accese anche di giorno :sole: e prudenza...SEMPRE :ok:

MRCXR

Trovata l'unica pecca ma niente di grave..
il manuale è solo un pò datato, la moto ha ancora il freno a tamburo, per il resto è OK ;)
Casco in testa ben allacciato , luci accese anche di giorno :sole: e prudenza...SEMPRE :ok:

Webbo

il manuale dell'XR600 èstato redatto per il modello 89 se non erro, dopodichè nei vari anni sono stati pubblicati degli addendum....

1991, 1993, ecc.. per aggiornare le modifiche fatte..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mr_Brownstone

Il modello cui si riferisce è l'88, infatti il modello in copertina è quello... comunque va bene lo stesso per tutti i modelli successivi...
Now Australian!         Who Dares Wins

max-xr600r

 ;DCiao a tutti ;D ;D help!!! :'( :'(,non riesco ad aprire la page del sito in questione gentilmente segnalato da accrocchista, qualcuno ha notizie a riguardo???Scusate se non appaio spesso ma vi seguo  .Grazie

Ralf

Credo che non sia possibile salvare correttamente il file .pdf in oggetto; suppongo che sia dovuto a come sia stato chiuso e protetto il file.
Se qualcuno è riuscito nell'intento può spiegarmi come ha fatto.
XR600R - 1990
XR600R - 1986
Transalp
Vespa

alexa

Una volta scaricato ho provato ad aprirlo dalla cartella in cui era stato salvato e ha dato errore non riparabile anche a me!Allora lo ho nuovamente scaricato e lo ho aperto direttamente dalla finestra di download appena è arrivato al 100%.
Cosi va', ;Ddopo di che lo ho salvato!!
Se cosi non riesci forse hai una versione di adobe vecchia!
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525