Menu principale

2013 - 6° Xr meeting Piemonte in alta quota - 2° we luglio

Aperto da mario, Aprile 12, 2013, 13:11:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mario

Dormire, per chi arriva il venerdì sera, nella zona di Fenestrelle è la decisione giusta.
Escluso lo Shining Hotel Pra' Catinat, provate ai Dragoni Rossi di Fenestrelle o meglio ancora al Rifugio Selleries, che è più in quota ed è a 5 km da un punto dove passeremo dopo la partenza, quindi ci potremo trovare strada facendo
......nati non foste a viver come bruti.....

maru

Per completezza aggiungo che, il Selleries sarebbe l'ambiente giusto, lo conosco bene, va detto però che se niente è cambiato è raggiunbile con una strada sterrata di alcuni km e a tratti anche un po' impegnativa se si pensa di andarci con un' auto normale più il traino del carrello, ecc, meglio quindi chiedere prima al gestore se avete in mente questa idea, uomo avvisato...  Se è solo con la moto come non detto, l'auto e il carrello la potete lasciare in sosta molti km prima.
http://www.rifugioselleries.it/?page_id=119

Webbo

Al paq di 3 anni fa ci siamo stati a dormire la sera tra sabato e domenica, e le auto ci arrivano senza problemi.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

BuzDesign si è aggiunto, quindi


Mao
Maru
Gabio
Provenz
Cooper
Mr. Big BuzDesign
Mallit
Webbo
Enrico 70
Amico Webbo
Er Maxxe
Luis
Sergio
Payasito
DoppiaD

ovvero 15 umani + 1 sabatino (ma esiste ancora o è scomparso ? TINTO sei ancora sabatino ? )


OKKIO RAGAZZI, i nomi che vedete sopra sono quelli per cui prenoto cena, hotel, colazione e pranzo.
Se avete pagato e non vi vedete scritti DITELO
Se avete pagato per uno, ma in realtà siete di più DITELO
Se leggete il vostro nome, ma non partecipate DITELO

Senno finisce che vi presentate, ma non ho prenotato per voi, per cui dormite nella cuccia del cane dell'albergatore e gli dovete contendere la sbobba

......nati non foste a viver come bruti.....

federico67

Ghe son ! ! Spero di essere in grado di affrontare il percorso :-)

federico67

Sono l`ombra di webbo... è lui che me porta e mi fa da guida :-)

cappe

Scusate il ritardo ... se ci sono ancora posti dovremmo essere in 4 .
Oggi chiedo conferma e contatt. Mario.

:) a presto

mario

Citazione di: federico67 il Giugno 26, 2013, 11:40:45 AM
Sono l`ombra di webbo... è lui che me porta e mi fa da guida :-)

Ciao, domanda..tu sei quello iscritto come "Amico del Webbo" ??

Ti aspetto Cappe
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

#114
Purtroppo no BuzDesign


Mao
Maru
Gabio
Provenz
Cooper
Mr. Big  BuzDesign
Mallit
Webbo
Enrico 70
Federico67
Er Maxxe
Luis
Sergio
Payasito
DoppiaD
Cappe
Amico di Cappe
Amico di Cappe

ovvero 17 umani + 1 sabatino (ma esiste ancora o è scomparso ? TINTO sei ancora sabatino ? )


OKKIO RAGAZZI, i nomi che vedete sopra sono quelli per cui prenoto cena, hotel, colazione e pranzo.
Se avete pagato e non vi vedete scritti DITELO
Se avete pagato per uno, ma in realtà siete di più DITELO
Se leggete il vostro nome, ma non partecipate DITELO

Senno finisce che vi presentate, ma non ho prenotato per voi, per cui dormite nella cuccia del cane dell'albergatore e gli dovete contendere la sbobba

......nati non foste a viver come bruti.....

Cooper

X i milanesi (Mao, Mallit, Sergio, Doppia D): come ci organizziamo x il trasferimento?

Qlcn ha furgone / carrello x caso??

ciao!

Doppia D

Io e Sergio, dovremmo (uso il condizionale perchè è un po' che non lo sento) avere il furgone, che però tiene due moto secche!
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

gpsmax

io ho un carrello e parto da Stradella, se a qualcuno va di sciropparsi i 50 km da Milano... però devo vedere anche come sta messo il Mao, che ha un'opzione fissa sul mio carrello per il PAQ... stavamo pensando di partire anche venerdì (mogli permettendo...) dopo le 17


per essere i primi il sabato a timbrare il cartellino.  8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Robin di locksley (fu sergio)

Io adesso nn posso espormi, nel senso che mi avevano promesso uno scudo, ma ci sono stati dei problemi 😞😞😞adesso aspetto risposta per un altro furgone, ma so qlkosa fra 8/10 giorni.
Seguono aggiornamenti

buzdesign

Citazione di: gpsmax il Giugno 30, 2013, 00:16:16 AM
io ho un carrello e parto da Stradella, se a qualcuno va di sciropparsi i 50 km da Milano... però devo vedere anche come sta messo il Mao, che ha un'opzione fissa sul mio carrello per il PAQ... stavamo pensando di partire anche venerdì (mogli permettendo...) dopo le 17


per essere i primi il sabato a timbrare il cartellino.  8)

se se tutte le scuse son buone per fare seratone ;D ;D