Menu principale

2011 - 4° Xr meeting Piemonte in alta quota - 2° we luglio

Aperto da mario, Maggio 10, 2011, 19:35:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mario

Citazione di: Tinto il Maggio 17, 2011, 10:12:41 AM
Ciao Mario,

io ed un altro paio di persone dovremmo esserci ma solo il sabato....mi informo e ti faccio sapere qualcosa di preciso!!

ok ragazzi
......nati non foste a viver come bruti.....

farrell

ecco visto che non riesco a venire a verona , ora mi organizzo se c'è qui nel canavese qualcuno che partecipa che ha la possibilita di ospitare la mia xr su carrello o furgone mi aggrego volentieri , che voglio conoscere di persona sti ragazzi di XR italia  ;)

giuliano

se trovo un passaggio carrello o furgone e mi accettate con il kappa ci sono anch'io..

Tacco

Citazione di: giuliano il Maggio 18, 2011, 09:09:17 AM
se trovo un passaggio carrello o furgone e mi accettate con il kappa ci sono anch'io..

...anche con il K non ti fare problemi che un passaggio te lo diamo...ci serve giusto una moto di scorta nel caso si abbia qualche problema!  :P

P.S. giuliano ci sentiamo in PM...io e Rai andiamo...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

giuliano


smemo

Mi piacerebbe esserci ma purtroppo mi ritrovo a piedi, come l'anno scorso. :brucio:

dorit

Se 6 incerto chiudi il gas, l'asfalto è duro e moltooo abrasivo...

mario

Domenica, se nulla cambia, Colomion, Sportinia, Assietta, Finestre

Ragazzi, facciamo una conta che devo fermare l'hotel, che in contemporanea c'è la Juve, il Tour de France e la Stella Alpina, per cui prima prenoto meglio è
......nati non foste a viver come bruti.....

JJ

Ciao, se riesco io vengo solo un giorno quindi niente albergo.
Se è confermato che sono strade bianche facilmente percorribili.

il programma del sabato invece lo puoi rivelare?

Ma fai un giro di verifica prima?

Grazie

mario

Allora, a tutti quelli che verranno e anche a quelli che vorrebbero venire e pure a quelli che hanno visto il post solo ora:


4° XR MEETING Piemonte in alta Quota sabato 9 e domenica 10 luglio 2011


Il giro è su strade bianche legalmente percorribili, nessun problema con forestale e autorità varie
Il giro è su strade bianche facili, tanto è che nelle edizioni passate è venuta gente con motard (gommate motard) e con maxi enduro.
Il giro quest'anno è al contrario, quindi per chi ci è già stato è come fosse nuovo e per chi non ci è mai stato....è nuovo.


Cosa faremo
Incontro sabato 9 luglio entro ore 11,00 alla stazione feRroviaria di BARDONECCHIA

Come si raggiune Bardonecchia ? Con l'autostrada Torino-Bardonecchia, uscita Bardonecchia, easy  ;)

Alle 11 si parte, chi c'è c'è, direzione salita ai 3000 mt del colle del Sommeiller dove troveremo tanti altri motociclisti per il raduno della Stella Alpina.
Si sale al colle del Sommeiller (o almeno dove si arriva, neve permettendo) foto, cicca, panino, coca e si torna giù (che il colle non è passante) e si va in direzione del forte Foens, poi del Forte Jafferau (2800mt quota) poi la galleria dei Saraceni, poi si scende a Susa, caffè e si risale il colle delle Finestre sino a PraCatinat (Val Chisone)
Si fa cena e nanna in un rifugio, il Selleries, andatevi a vedere il sito e la webcam
Domenica mattina, sveglia colazione e strada dell'Assietta sino a Sportinia, pranzo in rifugio (chi è già venuto sa come e quanto si mangia), discesa a Ulzio, risalita verso il Colomion, discesa a Bardonecchia, verso le 17

Tutto qui

Ciao
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

#40
osti, non vedremo Maurone questa volta !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

Per chi sale il venerdì sera direi che l'appuntamento potrebbe essere proprio dal Maurone in quel di Bardonecchia...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

mario

#42
Citazione di: tacco il Maggio 29, 2011, 20:27:55 PM
Per chi sale il venerdì sera direi che l'appuntamento potrebbe essere proprio dal Maurone in quel di Bardonecchia...

Il problema è che il ribaltamento di itinerario è dettato dal fatto che Maurone non ha più stanze libere per quella data. Tra Tour, Juve, villeggianti e Stella Alpina, il gioco è fatto
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

#43
che peccato, avrei voluto fare 3 gg quest'anno, ma mi sa che non ce la faccio, e faccio i canonici 2

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Rai67

beh nel caso un altro posto x venerdì sera a Bardonecchia si dovrebbe trovarlo!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994