Menu principale

Mura's XR 600SM...little upgrade '11..!

Aperto da Mura, Agosto 27, 2006, 23:05:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

Bellissima...!!! e che lavoretti....!!! sei un grande perfezionista...!!!!

Vorrei tanto vederla di persona...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mura

Beh, faccio il possibile per farle sentire meno possibile il peso dei suoi 20 anni........ ::)

rickyx

 :) ogni volta mi da piacere sapere la tua dedizione alla nonna... sai che le voglio bene..  :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Tacco

#258
...a volte me lo chiedo anche io...perchè "ci" vogliamo così bene a ste nonne?

...ho una sola spiegazione...il mondo è strapieno di moto fantastiche ma senz'anima...sono solo "corpo" ...ottime per trombare ma nulla più...l'icserre (600 aggiungo  ;D ) ha anima e corpo...ci fai all'amore con lei...ad ogni uscita...  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Mura

Citazione di: rickyx il Aprile 18, 2011, 22:29:43 PM
:) ogni volta mi da piacere sapere la tua dedizione alla nonna... sai che le voglio bene..  :) :) :)

sisi Ricky, lo so che l hai accudita amorevolmente quando ha soggiornato da te a Varese  8)

èhh si Tacco, hai centrato il discorso....bella e dannata, con l anima!  ;)

beppoxr65o

EHEHEHH Da come va, si vede che il ricky ci ha messo la sua parte di anima!!! ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Mura

#261
..il proseguo: sella parzialmente rifoderata per salvare la porzione posteriore rossa con la scritta A-Loop  ::) (in realtà rifatti solo i due "fianchetti" di rivestimento laterali in quanto gli originali erano lacerati.....)...imbottitura (marmorea  :-X ) inalterata



e scafo riparato con fibra di vetro e resina e riverniciato... ::)



..e, sotto consiglio di DottiX, pastiglie Brembo performanti all anteriore...... 8)




rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

dirtbag

complimentoni, ho notato che abbiamo la stessa mascherina, tu la alogena l'hai montata sulla gemma originale o hai preso quella dedicata?
Home is wherever you can ride!

Mura

#264
heila! :D

la parabola e relativo trasparente faro sono adattati da un altra moto (non so dirti quale) per poter utilizzare, per l appunto, una lampada H4....non so dirti altro perchè quando ho comprato la Nonna era già montata...poi ho solo leggermente modificato la cosa, ma mantenendo parabola e trasparente che avevo trovato gia montato dal precedente proprietario.....

Mura

Sebbene la Nonna  :-* non sia più in mio possesso, l'attuale proprietario la stà riempiendo di amorevoli cure, e questo mi rincuora non poco! :)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM