Menu principale

numero telaio honda XR 600 R 1997

Aperto da markus, Ottobre 13, 2022, 08:35:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

markus

Buongiorno a tutti

approfitto della Vs competenza per una domanda: in numero di telaio della mia XR è JH2PE04A5VM......il motore PE04E700.....

Dal database di questo sito quindi il motore risulta ok ma il telaio no.

Preciso che ho comprato la moto nuova nel 1997.

Potete aiutarmi a capire?

Grazie

Marco

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

markus


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

ocio: il sito bike-parts-honda.it è un copia/incolla di informazioni reperite comunque in rete. ora, se per le parti di ricambio è molto preciso (dietro c'è Dall'Ara, tanto per dire) per le info generiche si affida a materiale di comune reperibilità, tanto quanto abbiamo fatto noi...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

beh, i moduli pdf che ho linkato sono documenti ufficiali honda, il fatto è che con i dati trovati all'epoca, con cui ho fatto la pagina web con i numeri telaio, non ci si capisce una mazza
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.