Menu principale

XR 650 F.E.

Aperto da fly#07, Luglio 23, 2008, 10:10:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Mmmh...non saprei, ciccio mi disse che era quello per xr 650...

Il getto min è questo:



Oggi passo al negozio, che dite, compro 58, 155,165,170?  :-[
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fly#07

Ok spero li abbiano i getti del min...è la Innteck, a getti e kit per keihin dovrebbero essere riforniti...  ::)

Se li hanno stasera che cosa monto per fare una prova come getto min e max? :-[

Grazie ancora... ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

franzer

#258
secondo me con la configurazione di jarhead  sei a posto, unica differenza dovresti alzare lo spillo di una tacca. io e te abbiamo lo stesso filtro e scarico, lui è uguale tranne la fiancatina bucata e il gpr(che a parte il motore ha le nostre caratteristiche).
Dico questo perchè il tm che abbiamo montato, prima sulla sua poi sulla mia,  è stato modificato solo sullo spillo per essere a posto su entrambe le moto. quindi io ti direi:

-Getto min.........................50

-Getto massimo..................162

-Altezza spillo.....................4a tacca da basso

vite pilota mettila ad 1,5 giri e poi regolala..


se ho detto l'ennesima stronzata chido scusa, tanto ci siete abituati... è che anche io sto carburando la mia moto e quindi mi piacerebbe esserti utile come altri lo sono stati nei miei confronti :)

vedo ora che anche tu hai la fincatina bucata... aggiorno la tacca
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

La mia configurazione non è applicabile al Fly perche ho uno spillo totalmente diverso..

Occhio a fare la spesa di getti, probabilmente è un ladro dove li compro io ma li pago la bellezza di 8€ max e 10€ minimo  :hmmm:
Col 55 potresti già andare sereno, sul max non salirei oltre il 165, se abitassi vicino te li presterei volentieri,ho un bel pò di misure  ;D

Webbo

occhio che i gertti del minimo dell'FCR std sono diversi dai getti del minimo dell'FCR MX, quelli che ti servono sono i getti del minimo dei Keihin CVK
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fly#07

In quel posto li costano sui 6 euri i getti max, anche se da una volta all'altra il prezzo cambia di 1-2 euro, non ho mai capito perchè...  ;D

Proverò con 55 e 165 senza toccare lo spillo (3a dall'alto), vite mix 1.5 giri e vedo che succede...

Grazie a tutti... :)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

rickyx

compra anche un 52 di minimo...  il 170 non lo comprerei.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

fly#07

Ho pulito e ingrassato il filtro, montato il 165 (ho preso anche il 170, il 155 nn l'ho trovato), i getti del min invece non li ho trovati...e non so dove cercarli sinceramente... :(

Inoltre ho scoperto che la vite miscela non essendo specifica per lo std in pratica non si avvitava a dovere, quindi non arrivando fino al fondo era come se la vite fosse tutta svitata...
Ho alesato 1po il foro sotto, smussato 1pochino il pomello della vite ed ora è al suo posto.

Però non è cambiato niente, fa fatica a partire, manco fosse senza benzina porca miseria...inoltre si è messa a fare degli "sciuff" nella cassa filtro come se ci fosse un ritorno, non mi era mai successo...boh...

Una volta accesa al minimo fuma 1po dallo scarico...

Una volta accesa il comportamento è buono, sicuramente migliorabile e forse poco costante a mezzo gas ma ho potuto fare pochi km.
Il problema piu grosso è che non parte, ora anche a caldo fa fatica dannazione...e poi rimane sempre il problema che rimane accelerata qualche secondo quando chiudo il gas...

Forse il problema è che ora con la vite al suo posto è ancora piu magra di prima è io non so dove recuperare un getto del minimo... :(
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

fly#07

Son di nuovo qui, oggi l'ho provata 1po.
Ho chiuso tutti i fori sulla cassa filtro, oggi pomeriggio sembrava partire "decentemente" ossia sotto i 10 tentativi e una volta anche al 3°, ma sta sera (poco fa verso le 22) con il fresco (10° in meno) di nuovo non voleva partire manco per il c@zzo.

Ha fatto due volte lo scoppio con fiammata allo scarico e uno "sciuff" dalla cassa filtro e dopo una 20ina di tentativi è partita quando ormai stavo per rinunciare.
Una volta partita il minimo mi sembra stabile, ma avrò la vite mix svitata di 2 giri e credo che il pomello della regolazione dei rpm minimi sia molto "azionato" x ottenere questo risultato, credo troppo, domani metto una foto così mi date un parere rispetto ai vostri.
Ora non rimane piu accelerata quando tolgo il gas.

Quando sono arrivato l'ho spenta ed ho riprovato a riaccenderla, niente da fare. Un'altra fiammata e dopo una decina di tentativi ho lasciato perdere...

Oggi sn passato dal meccanico e neanche lui sa dove prendere il getto del min, per altro non mi ha saputo aiutare...

Se qualcuno sà darmi qualche consiglio e sa indicarmi qualche posto su internet dove trovare sti getti ne sarei molto grato...

Ciao...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Webbo

fatti fare una spedizione veloce, sennò ci mette delle settimane.. (esperienza personale)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fly#07

Non riesco a contattarlo, il servizio di messaggi personali su ebay non funziona...  :hmmm:

Questa è la foto di com'è il comando del minimo rpm:



Che dite, per i getti che chiedo? dal 50, 55, 58 piu il 155 che non trovo? (quello che ho è un 50 alesato 53)

Grazie  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

I getti alesati vanno buttati nel  :smoker5: perchè non hanno la stessa conicità interna dei getti originali.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fly#07

Perfetto.  ;D

Allora prendo un 50, un 55 e il 155....se ci riesco. :ahh:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: