Menu principale

"Fuochi d'artificio con un pacchetto di fiammiferi..."

Aperto da TokyoSan, Settembre 08, 2007, 13:02:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

http://youtube.com/watch?v=8h2wGGv1j9g


Edit di antarctica: ti ho cambiato il titolo del topic. Infatti al di là dell'interesse che possa suscitare in qualcuno questo.... "video" (chiamiamolo così)... ritengo non sia il caso di usare titoli come quello che avevi scelto. Meglio non usare certi argomenti neanche per scherzo.

TokyoSan

#1
evitando polemiche cordialmente ringrazio

RC30

Antarctica, probabilmente non hai letto l'altro topic, quello sulle impennate in città, altrimenti avresti colto al volo l'intenzione di questo topic.

Il titolo era evidentemente provocatorio è l'intervento di censura non fa altro che confermare tutto ciò che diceva Tokyo.

Fino adesso mi sono astenuto dall'esprimere un mio parere, che è sulla stessa linea di pensiero di Tokyo, se non altro per non dare stura ad un argomento delicato che rischia di degenerare da un momento all'altro, nonostante si stia cercando di contenere i toni.

Questo post per me è solo un'eccezione, giusto per testimoniare la mia solidarietà verso Tokyio.


Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gianpivr

Chi ha delle scatole di fiammiferi da spedirmi? Quelle che avevo a casa non sono più utilizzabili!!! Domani faccio un attentato al mio gatto!!! :D :D :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze


antarctica

#5
Citazione di: RC30 il Settembre 08, 2007, 18:21:04 PM
Fino adesso mi sono astenuto dall'esprimere un mio parere, che è sulla stessa linea di pensiero di Tokyo, se non altro per non dare stura ad un argomento delicato che rischia di degenerare da un momento all'altro, nonostante si stia cercando di contenere i toni.

Mah... non so che vuoi dire ! Non ho letto altri post su impennate in città e roba del genere (purtroppo non posso leggere tutto di tutti.... ) e non so il collegamento dei due argomenti....

Faccio quindi una gran fatica a capire il rammarico di Tokyosan (se c'è stato) e il relativo attestato di solidarietà.  L'argomento non mi sembra poi la quintessenza di xr.italia.com....

Ho semplicemente ravveduto in un titolo un po' esagerato la possibilità (per quanto remota) di attrare attenzioni non volute. Il www è grande ed è anche frequentato per ogni genere di scopi, quindi vorrei tener lontani sguardi... indiscreti per poter continuare a parlare di moto e di quant'altro in completa tranquillità.

Eccesso di scrupolo ? Può darsi, tuttavia mi è sembrato saggio fare così. Riconfermo a Tokyosan la mia cordialità senza riserve.

antarctica  :)


PS: comunque ora vado a leggermi... "le impennate"  :)

Get a ride in the wild side !

max37

ma non ho capito bene, si accendono solo lanciando la scatola?

rickyx

si, per l'inerzia dei fiammiferi che sbattono contro la cartina tagliata e infilata dentro la scatola a contatto con le capocchie
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: RC30 il Settembre 08, 2007, 18:21:04 PM
Antarctica, probabilmente non hai letto l'altro topic, quello sulle impennate in città, altrimenti avresti colto al volo l'intenzione di questo topic.

Il titolo era evidentemente provocatorio è l'intervento di censura non fa altro che confermare tutto ciò che diceva Tokyo.

Fino adesso mi sono astenuto dall'esprimere un mio parere, che è sulla stessa linea di pensiero di Tokyo, se non altro per non dare stura ad un argomento delicato che rischia di degenerare da un momento all'altro, nonostante si stia cercando di contenere i toni.

Questo post per me è solo un'eccezione, giusto per testimoniare la mia solidarietà verso Tokyio.


Piero

Con la differenza che l'altro era un topic riguardante moto inserito in un forum di moto , questo tuttalpiù poteva metterlo su Alqueida.org 
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

TokyoSan

#9
Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Settembre 09, 2007, 12:21:23 PM
Con la differenza che l'altro era un topic riguardante moto inserito in un forum di moto , questo tuttalpiù poteva metterlo su Alqueida.org 

perchè per caso nel titolo era specificato "con intento d'uccidere"? non mi sembra proprio
uno può costruire una bomba e non farla esplodere, se la tiene a casa e basta;
o no?


come quello che impenna in città e però riesce a scansare un bambino che attraversa IL SENSO E' UGUALE

sottolineo il mio sarcasmo in questa risposta


gbking

Citazione di: TokyoSan il Settembre 09, 2007, 13:16:56 PM
uno può costruire una bomba e non farla esplodere, se la tiene a casa e basta;
o no?

Non fa una 'piega'...

PS: Tokyo, secondo me sei fuori! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

TokyoSan

Citazione di: gbking il Settembre 09, 2007, 14:43:25 PM
Citazione di: TokyoSan il Settembre 09, 2007, 13:16:56 PM
uno può costruire una bomba e non farla esplodere, se la tiene a casa e basta;
o no?

Non fa una 'piega'...

PS: Tokyo, secondo me sei fuori! :D

veramente sto a casa sul letto col portatile sulle ginocchia, più tardi vado a fare un giro