Menu principale

Ridendo e.... Burlando

Aperto da antarctica, Settembre 21, 2007, 09:34:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

#15
Non so se è stato merito di Antarctica, ma Burlando ha chiesto ufficialmente di essere sanzionato. :)
Altra nota drammatica: se non erro è ritenuto più grave un serio eccesso di velocità, o un leggero stato di ebbrezza, o un monoruota che non guidare contromano......

steo penna

Citazione di: MartY il Settembre 21, 2007, 10:02:28 AM
La colpa è dei poliziotti!  >:(
Dovevano applicare la legge e fargli quello che avrebbero fatto a qualsiasi comune cittadino!

Cacasotto! Che paese ridicolo che è l'Italia!

MY

Marty ha ragione, perchè hanno le mani legate solo quando gli fa comodo: chissà cosa hanno ricevuto in cambio!! :brucio: :brucio:
A me personalmente, ogni volta che fermano mi fanno sempre il C..O!!!! :spank:

Mi fanno schifo!!!!

Io li farei arrestare per omissione di lavoro o come cavolo si dice!!!
Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

steo penna

Citazione di: belzebelze il Settembre 21, 2007, 16:05:43 PM
Non so se è stato merito di Antarctica, ma Burlando ha chiesto ufficialmente di essere sanzionato. :)

Sì, e allora può andare ufficialmente a fare in C##O!!!!
Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

JarHead^

Mi sembra normale che cerchi di recuperare al danno da buon politico falso e ipocrita...chissa come mai sul momento invece che consegnare la patente ha subito tirato fuori il tesserino?  ???

PATETICO

belzebelze

Citazione di: steo penna il Settembre 21, 2007, 16:06:58 PM
Citazione di: belzebelze il Settembre 21, 2007, 16:05:43 PM
Non so se è stato merito di Antarctica, ma Burlando ha chiesto ufficialmente di essere sanzionato. :)

Sì, e allora può andare ufficialmente a fare in C##O!!!!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

TokyoSan

ma se faccio la stessa cosa e mostro la tessera raccolta punti di Mediaworld lasciano andare pure me?

uno sbaglio può capitare a tutti... ma francamente che lorsignori la passino sempre liscia mi fa incaz*are come un caimano

mvc76

Citazione di: TokyoSan il Settembre 21, 2007, 16:23:30 PM
ma se faccio la stessa cosa e mostro la tessera raccolta punti di Mediaworld lasciano andare pure me?

Al limite fagli vedere la tessera sanitaria, che dopo il linciaggio in pubblica piazza ti servirà una trasfusione e avranno già i dati disponibili... 


Che vergogna!!  :ohno:



mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

rickyx

il minestro, e' solo un mentecatto idiota come tutti quelli che commettono errori simili. la cosa che mi spiace di quore, e' che i poveri poliziotti ,carabinieri , etc fanno rispettare leggi che ritengono anche loro ingiuste, e che in questi casi specifici,  purtroppo non sono difesi da nessuno quando contestano qualcosa a un barbone simile... questo, della multa e dei punti se ne infischia, e magari il poliziotto con famiglia viene trasferito da bolzano a lampedusa per aver commesso lo ''sgarro'' di multare un politico o un suo affiliato...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RAZZO

Io non capisco con che coraggio rendono pubbliche certe notizie ... vergognose !!  :brucio: :brucio:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dirlewanger

Boh, mi sembra tutto molto strano! :-[ Innanzitutto, se gli agenti si fossero comportati come descritto avrebbero commesso un reato denominato "omissione in atti d'ufficio", con la correità del comandante che li avrebbe istigati a commetterlo. Se viene accertata un'infrazione l'agente non puo' esimersi dal redigere il previsto verbale, indipendentemente dal fatto che il conducente sia o no un parlamentare. Pochi mesi fa a Vicenza, un agente di polizia locale è stato condannato a quattro mesi perchè, dopo aver posizionato il preavviso per sosta vietata sotto il tergicristallo di un'autovettura, è soppraggiunto il proprietario del veicolo e l'operatore, contestandogli l'infrazione semplicemente non lo ha identificato e non ha redatto il verbale di contravvenzione consegnandone una copia nelle mani del contravvenuto. Qualche anno fa, un mio collega si è beccato una denuncia per aver "graziato" un automobilista che, una volta arrivato a casa, ha pensato bene di andare in procura a denunciarlo. Questo per dirvi che un agente ci deve pensare non una ma dieci volte prima di omettere di redigere un verbale.
Per quanto riguarda eventuali trasferimenti a "Canicattì", sarebbero solo pane per i denti ben affilati dei sindacati di polizia che probabilmente farebbero "saltare" Burlando invece degli agenti. :angry2: :angry2:
I love the smell of napalm in the morning

Frankie #19

...e poi ci chiediamo perchè in Italia non funziona nulla?!  Il problema è alla base!

Che schifo!!
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

belzebelze

#26
Citazione di: dirlewanger il Settembre 22, 2007, 09:55:19 AM
Pochi mesi fa a Vicenza, un agente di polizia locale è stato condannato a quattro mesi perchè, dopo aver posizionato il preavviso per sosta vietata sotto il tergicristallo di un'autovettura, è soppraggiunto il proprietario del veicolo e l'operatore, contestandogli l'infrazione semplicemente non lo ha identificato e non ha redatto il verbale di contravvenzione consegnandone una copia nelle mani del contravvenuto.
Questa è strana.
Citazione di: dirlewanger il Settembre 22, 2007, 09:55:19 AM
Qualche anno fa, un mio collega si è beccato una denuncia per aver "graziato" un automobilista che, una volta arrivato a casa, ha pensato bene di andare in procura a denunciarlo.
Questa è cattiva!! :brucio:
Ma poi, almeno un verbale per il mancato possesso della patente con obbligo di esibizione ci stava, mi sembra. E sì, burlando.... :P

gbking

Ragazzi, ma i politici non hanno l'Immunità?

chiedo da ignorante...

Se ce l'hanno, temo che nessuno possa loro contestare nulla... o no?

Spero VIVAMENTE di sbagliare!!! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

antarctica

#28
Citazione di: belzebelze il Settembre 22, 2007, 12:17:28 PM
Citazione di: dirlewanger il Settembre 22, 2007, 09:55:19 AM
Qualche anno fa, un mio collega si è beccato una denuncia per aver "graziato" un automobilista che, una volta arrivato a casa, ha pensato bene di andare in procura a denunciarlo.
Questa è cattiva!!
:-\
...ed è altrettanto strana.
Senza mettere in dubbio la fonte, questa sembra una storia confezionata ad arte per suggerire agli "operatori" il massimo zelo.
Sembra dire: "quando la multa ci sta, fatela e senza sconti ! Magari quello che avete davanti è proprio lì apposta a misurare se fate il vostro dovere  !"

Get a ride in the wild side !

belzebelze

Citazione di: antarctica il Settembre 22, 2007, 14:48:48 PM
Citazione di: belzebelze il Settembre 22, 2007, 12:17:28 PM
Citazione di: dirlewanger il Settembre 22, 2007, 09:55:19 AM
Qualche anno fa, un mio collega si è beccato una denuncia per aver "graziato" un automobilista che, una volta arrivato a casa, ha pensato bene di andare in procura a denunciarlo.
Questa è cattiva!!
:-\
...ed è altrettanto strana.
Senza mettere in dubbio la fonte, questa sembra una storia confezionata ad arte per suggerire agli "operatori" il massimo zelo.
Sembra dire: "quando la multa ci sta, fatela e senza sconti ! Magari quello che avete davanti è proprio lì apposta a misurare se fate il vostro dovere  !"


:sentiqua: :sentiqua: :sisi: :sisi: :sisi: :sisiehm: :sisiehm: :sisiehm: :sisiehm: :huhu: :huhu: