Menu principale

Onore al merito!

Aperto da Davide 73, Novembre 15, 2022, 22:20:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide 73

Ciao a tutti ragazzi! È solo da qualche mese che sono entrato a fare parte di questa grande e bella famiglia e devo dire che questo forum per me è una bellissima sorpresa. È da metà ottobre che per la prima volta sono diventato  il fortunato compagno" della mia xr 650 del 2003 ovvero dopo una ricerca durata mesi all'improvviso è comparsa Lei messa in vendita il giorno prima dal proprietario, preso contatto con lui e dopo prova su strada l'ho portata a casa, come se fosse stata lei a venire da me tutto liscio come l'olio in seguito poi ho cominciato a postare nel forum riguardo a qualche perplessità emersa nei confronti del precedente proprietario che a mio avviso era colpevole di alcune disattenzioni banali che quindi  mi avevano fatto dubitare anche sul buono stato della moto, nonostante lui mi avesse fatto una buonissima impressione....e qui viene il bello!  facendo un bel giro nel forum a caccia di informazoni ho scoperto che Mario il vecchio proprietario era un membro molto attivo del Forum e che frequentava spesso altri componenti  per uscite domenicali e scorribande tra Xristi  e che di XR ne sa'' molto più di me sicuramente , che alla moto gli ha sempre voluto bene e infatti ora mi spiego anche le sue premesse ovvero che sarebbe stato felice di dare la sua moto a chi un po' se la sarebbe anche meritata uno che fosse consapevole della scelta che stava per fare e che l'XR non è una moto per tutti.....quindi onore a Mario ,  mi ritengo fortunato ad avere io adesso questa bellissima bestia e di continuare a volergli bene , io adoro questa moto soprattutto per tutte le sue difficoltà" difetti",che lei ha, rispetto alle altre moto , quindi  grazie Mario tra 1000 ho trovato la tua e ne sono fiero💪😁.spero di non sembrare troppo sentimentale ma io stravedo per questa moto....il primo amore......ne ho avuto poi tanti altri ma lei è sempre rimasta lì in un angolino ad aspettare  e ora è tornata ....lei sola!😁


PS    VIva lXR.  Viva questo forum. Viva Mario xr.

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Davide 73

Grazie Max.....tu mi capisci.....  🤣🤣🤣, ao ma come ca**o si fa a mettere le faccette come le vostre piccoline che mettete a me escono i numeri🤣🤣🤣......El gnurant che alberga in me se scatena 🤣🤣🤣, siate clementi😅👍.