Menu principale

1° Xr Meeting Piemonte in alta quota - Programma definitivo

Aperto da mario, Giugno 29, 2008, 20:28:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mario

Ciao ragassuoli, allora, dopo dubbi e domande derivanti da probelmi che conoscete già, ovvero lo stato degli sterrati nella zona del 1° Xr Meeting Piemonte in alta quota, abbiamo quadrato il cerchio  ;) ;)

Oggi, con la collaborazione di Xr21, Campolone, Andreailnano e Zero.XR+, ci siamo sciroppati 250Km di percorsi ed alla luce di quanto visto, ho modificato il programma nel seguente modo.

SABATO EN
Per chi dorme in campeggio
Appuntamento a BARDONECCHIA (raggiungibile in autostrada da Torino), prima delle ore 11:00 al Campeggio Bokki, sito al Melezet (appena fuori Bardonecchia),  per scaricare le moto dai carrelli/furgoni, montare le tende, parcheggiare carrelli, prepararsi fisicamente e spiritualmente per essere alle ore 11:00 davanti alla stazione di Bardonecchia
Per chi non dorme in campeggio (cioè dorme in albergo o non dorme affatto a Bardonecchia)
appuntamento alle ore 11:00 PUNTUALI davanti alla stazione di Bardonecchia, già caffettati, benzati, vestiti e pronti.

ORE 11:00  partenza del giro su sterrati prima in direzione Colomion sino a Ulzio, pranzo, poi nel pomeriggio salita al forte di Foens e dello Jafferau e ridiscesa a Bardonecchia
La sera, cena al ristorante del campeggio e poi cazzeggiamenti vari

DOMENICA EN
Salita a sto benedetto Colle del Sommeiller,a vedere se riusciamo ad arrivare oltre sti benedetti 3003 mt di quota

SABATO SM
Per chi dorme in campeggio
Appuntamento a BARDONECCHIA (raggiungibile in autostrada da Torino), prima delle ore 11:00 al Campeggio Bokki, sito al Melezet (appena fuori Bardonecchia),  per scaricare le moto dai carrelli/furgoni, montare le tende, parcheggiare carrelli, prepararsi fisicamente e spiritualmente per essere alle ore 11:00 davanti alla stazione di Bardonecchia
Per chi non dorme in campeggio (cioè dorme in albergo o non dorme affatto a Bardonecchia)
appuntamento alle ore 11:00 PUNTUALI davanti alla stazione di Bardonecchia, già caffettati, benzati, vestiti e pronti.

ORE 11:00  partenza del giro direzione Susa, poi salita al Moncenisio, scavalcamento della frana, arrivo al Moncenisio, discesa su Modane, poi direzione Nevachè a fare il colle della Scala che riporta a BArdonecchia
La sera, cena al ristorante del campeggio e poi cazzeggiamenti vari

DOMENICA SM
Per chi ci vuole provare, salita a sto benedetto Colle del Sommeiller,a vedere se riusciamo ad arrivare oltre sti benedetti 3003 mt di quota, oppure discesa su Torino passando da Cesana, Sestiere e Pinerolo.

RICORDO QUINDI DI PRENOTARE TRAMITE VERSAMENTO POSTAPAY E MAIL DI CONFERMA.


P.s. se la zavorrina recalcitra, portatela a Bardonecchia. Insieme alle altre zavorrine, faranno shopping, prenderanno il sole, se la conteranno...........etc etc

PREZZI:
Campeggio: 10€ persona + quota del posto tenda
Albergo: circa 50€
Cena: 17€ per primo, secondo, contorno, dolce e caffè. Bevande ed esagerazioni a parte.


Salut
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

#1
confermo mia presenza, ma la Lu non ce la fa ad essere presente.
procedo con la ricarica.
da verona il sabato mattina ho due posti liberi sul carrello che condividerei volentieri.
salirò dalla cremona piacenza torino...

RICARICA ESEGUITA
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

pardon.. due domande...

per il giro EN quanto asfalto avremo in totale il sabato e in totale la domenica ?

dove possono essere posteggiati carrelli auto o furgoni per evitare che diano noia o siano passibili di multe ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Citazione di: Webmaster il Giugno 30, 2008, 15:47:41 PM
pardon.. due domande...

per il giro EN quanto asfalto avremo in totale il sabato e in totale la domenica ?

dove possono essere posteggiati carrelli auto o furgoni per evitare che diano noia o siano passibili di multe ?

Giusta domanda Webbo. Da Bardonecchia all'attacco dello sterrato del Colomion 2km.
Dall'uscita dello sterrato del Colomion all'attacco dello sterrato dello Jafferau mettine 10 di km
Dall'uscita dello sterrato dello Jafferau al campeggio di Bardonecchia altri 5
Da Bardonecchia all'attacco dello sterrato del Sommeiller altri 6/7

Parcheggio. Mi sono accordato col boss del campeggio. Carrelli e moto parcheggiati all'interno del campeggio, di fianco alle tende. Auto e furgoni nel parcheggio interno del campeggio.

Ça suffit ?  ;) ;)

......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

parcheggio in campeggio anche per chi non usufruisce del campeggio ma bensì dell'albergo ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Citazione di: Webmaster il Giugno 30, 2008, 16:15:54 PM
parcheggio in campeggio anche per chi non usufruisce del campeggio ma bensì dell'albergo ?

Sicuramente no, che non sei cliente del campeggio..........questo ufficialmente, poi.......ahummm ahummmm, non ti cresce una maglia XR ??  Capito mi hai ????
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

no, la maglia XR non è tra le cose che mi cresce...
insomma chi vuole il trattamento superlusso in albergo n'do azz la mette la macchina e il carrello ?
si deve arrangiare ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Stato dell'arte delle prenotazioni e dei partecipanti



Arcont66
Arcont66 amico
Barcollo (??????)
Campolone viene domenica
Crea   :daichenemo:
Fly#07 prenotato
mello(amico di fly) prenotato
Giuliano (????????)
Gogo (forse no, traditore maldido)
Xrman
Tacco
Promise
Dalmata
DocMarco   :diavolo2: :diavolo3: :diavolo2: :cappio: :cappio: :cappio: :diavolo2: :morte: :morte: :morte:
Claud (??????)
Silvio (???????)
Tractor
Jago prenotato
Pepem  prenotato
Web   prenotato
Xr21 prenotato
Zero.xr+ viene domenica
Jil prenotato
Amico di Jil prenotato



Please, chi si aggiunge, chi si toglie, chi prenota ?
Venghino, signori, venghino
......nati non foste a viver come bruti.....

mario

Citazione di: Webmaster il Giugno 30, 2008, 16:31:18 PM
no, la maglia XR non è tra le cose che mi cresce...
insomma chi vuole il trattamento superlusso in albergo n'do azz la mette la macchina e il carrello ?
si deve arrangiare ?

Don't worry, be happy, la soluzione era tra le righe: o fai il  ;) e parcheggi anche tu nel camping o parcheggi nel parcheggio davanti all'albergo.  :) :)
......nati non foste a viver come bruti.....

docmarco62

Te lo avevo già anticipato a Verona, non ci sarò!  :-\
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

XR21


Webbo

il MARRANO zittozittoquattoquatto va a farsi la cavalcata dell'Adamello con i suoi amici fricchioni.. ce lo so io...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR21

Qualche somiglia del giro di ricognizione.......



Ritrovo 1° colazione...



Riscaldamento in bassa valle (Campolone)



Andreailnano + Campolone in preriscaldo..



Pausa sigaretta in altura  Andreailnano a 90 e Zeroxr+ a sx



Il gruppo selvaggio al completo da sx io(xr21) Marco(Zeroxr+) Andrea (Andreailnano) Chef Mario (Mario) Domenico (Campolone)



Dove siamo?







Mario e Campolone a Mach 3 sull'Assietta!



A volte nel maschio medio motociclista la vista di una turista tedesca in topless su di un prato fà strani effetti!



Ti aspetto al 1° Meeting Piemontese in alta quota, non te ne pentirai!




Crea

io me c'è...
domani faccio il pagamento su postepay...  ;)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

XR21

Citazione di: Webmaster il Giugno 30, 2008, 19:36:52 PM
il MARRANO zittozittoquattoquatto va a farsi la cavalcata dell'Adamello con i suoi amici fricchioni.. ce lo so io...


E bravo il Dottòricchiò ci tradisci con il Cammello!! :angry2: :D