Menu principale

La ruspetta di Mauro

Aperto da mauro981, Maggio 28, 2010, 12:46:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

StefanoXR

effettivamente il bianco rosso e nero predominano sulla moto... avevo considerato la vista frontale.

:)

MIKY WR

#271
bella proprio mauro ! complimenti

alexis sm85

ma dove vai se la pedivella non c'e' l'hai !!!

paulogas

#273
Miseriaccia !!!!!! porca biiiippppppp  che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  !!!!!!!!!!!!!!!!    quel marmittone ,quel gommone ,quella mascherina ,la colorazione bianca , e' stupendaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!! altro che 690  smc   !!!!!!!!


ci sono cose nella vita che non hanno prezzo   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      ;D ;D ;D ;D ;D

cavolo Mao e tu avete fatto due special stupende ,insieme alle ogm ; poi ci sono anche altre tre quattro  600 stupende ,mi pare cubano nano,gerry dp ,gbking ,rainbowsix,wuolter .  comunque l'x r 600 r motardizzata e customizzata come si deve per me e' una delle piu' belle special che uno possa farsi  !!!!!!!!!

chissa' come viene su bene ............eh eh eh  

mauro981

Bella raga,
ieri ho fatto qualche altro lavoretto sulla mia bella che ancora non è del tutto finita, per iniziare, il triangolino nero sulla chiappetta lato filtro come l'originale, fatto con della comunissima carta adesiva da cartolibreria gentilmente concessa da Tomminoo  :)    poteva venire meglio il taglio quello interno ma va benone così



Dopodichè ho sostutuito i dischi frizione con dei nuovi EBC, pulito il fitro a retina interno al carter, richiuso il tutto sostituendo il tappo di scolo dell'olio con quello magnetizzato  ;) e poi mentre la lubrificavo gli sussurravo "ti OLIO bene"             si perchè gli ho comprato il Castrol Edge Formula rs 10w60..!!
A primo impatto sembra un super olio (con quello che costa  ::) ): frizione morbida e modulabile, cambio preciso e morbido.. aspetto di dare guidizi a lungo termine..
Infine ho montato una nuova e completa trasmissione con rapportatura 15-46,  che a quanto pare dovrebbe essere una briciola più lunga del 14-44 (ma secondo me neanche si sente) e devo dire che sembra molto appropriata per la città, rimane sempre pronta ma non troppo nervosa regalando quel pò di allungo che serve. Ora con rapporti giusti e frizione che finalmente attacca sono proprio contento, va na bomba!   ;D

Ciaooo



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

#275
prossimo step... carburatore eh!!!
daiii Gianlucaaa :D :D :D
bravo Mauretto fammi sapere se in 3° si alza di gas!!!
ciaoo ;)

mauro981

Se non sto con le chiappe sul serbatoio..  si alza si alza   :sdra:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

StefanoXR

che coattoooo!!!!

Però complimentiiii... e sono contento per la frizione...
ora a motardà in montagna di brutto!!  ;D

mauro981

Scusate, vi pongo un quesito, sono alla prima esperienza di cambio frizione e di giretti un pò più tirati (prima slittava troppo per accelerare a fondo): è normale che la frizione a freddo attacca in alto e dopo una bella scaldata attacca un pò prima?   Tipo mezzo centimetro abbondante di leva, è normale?   ???



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

mauro981


..vi prego, uno alla volta!  ;D
Dai, capita anche sulla vostra oppure è anormale?



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Sbirro - Beco 155

#280
 :megalol: :megalol: :megalol:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gbking

Mauretto non ho ben capito il problema...
Sulla mia KX a freddo la leva frizione ha un gioco di 3 mm circa. Col motore caldo il gioco diminuisce perchè la frizione  'si gonfia'.
E' quello che succede a te?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

mi sa che gli succede il contrario King....

Tomminoo

forse , anzi molto probabilmente , non vi ricordate cosa aveva prima Mauretto in garage.... e cosa ha ora

prima
dopo

che spettacoloooooooooo

StefanoXR

 :o :o :o :o :o
ma è stupenda!!!

due paramani bianchi e hai finito... resterei ore ad ammirarla!!

dai c....zooo!!!