Menu principale

davvero tante specials!

Aperto da A2, Settembre 11, 2007, 22:59:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

A2

...ho letto alcuni post di questa sezione e devo dire che sono basito di quante special XR ci siano! Da quando sono iscritto (28aprile2005)
a Xr Italia il numero si è moltiplicato in modo incredibile! Credo sia frutto di un "buono e giusto" effetto fotocopia (io ho copiato da HondaRazzo!)...
...ma di certo è  grazie a XR-Italia e, a costo di sembrare un mieloso lecchino, grazie all'opera del WM (lo faranno santo nel paradiso degli XR  :D)

Faccio una proposta:

...perchè non inseriamo le  XR più particolari nel capitolo "special" ??....
...forse bisognerebbe definire dei criteri (se non ci sono già) per decidere quale sia special   :-[

In effetti mi sembra che uno spazio così bello ed accessibile da tutto il mondo...(ma che dico...da tutto l'universo e la galassia...) sia sostanzialmente sotto-utilizzato (ci sono solo 5 moto!)  :-\

Mi sono fatto un po' di Ricerche e assicuro chi legge che non esiste una concentrazione di gingilli e passioneXrista in nessun altro luogo della "rete"...quindi propongo di rendere più "visibili" le nostre fidanzate (a due ruote s'intende). Cosa ne pensate?  Web?

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Barte

#1
La sezione "special" è la crème de la crème...  ;D

Certo alcune già meritevoli ci sono  ::) ...così su due piedi mi vengono in mente quella di Ricky e quella di Piero (se mai la vedremo montata :P)


Miata...because life is too short to drive a Golf.

A2

direi che di meritevoli ce ne sono davvero tantissime!...e forse proprio tutte quelle che hanno subito modifiche, alcune estetiche altre di ciclistica, altre ancora estreme! A ben pensarci per ognuno di noi la propria è una special  :-\
Comunque la maggior parte non sono più molto simili all'originale... sono SUPER!
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Ste003

 :mano: sono d'accordo..... l'accesso allo spazio Special è troppo stretto..... :D :D :D

A2

...più che stretto non è utilizzato...forse siamo un po' pigri?  ;)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

mvc76

Secondo me le dovrebbe scegliere il WM, ma se lui le sceglie e nessuno gli manda foto con un minimo di descrizione come fà a pubblicarle nella sezione special?   :-\


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex