Menu principale

l' XR di Tomminoo

Aperto da Tomminoo, Aprile 07, 2010, 01:07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hillskiller

Mauro gia che c'e aria di cazzeggio che mascherina e quella montata sulla tua moto nella foto in firma? :)

Tomminoo


MicbotarD

Citazione di: Tomminoo il Settembre 18, 2012, 11:43:04 AM
...sfrizionando l'ho alzata di 4º  :diavolo3: :diavolo3: :diavolo3:


ti sfido a monoruota!!

con il crf in quinta sono quasi inarrestabile... devono spararmi per farmi smettere....
con l'xr un po meno...ma il monoruota è quell'arte stupida che mi affascina da sempre ahahahaahaha
è una fortuna che stiate a roma...
rischieremmo di fare troppi danni tutti insieme!!!   :P :P :P
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

MicbotarD

Citazione di: Hillskiller il Settembre 18, 2012, 15:01:55 PM
Mauro gia che c'e aria di cazzeggio  :)


...ma 6 fuori????

qui siamo tutti serissimi!!   8) 8) 8)
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Hillskiller

#949
Si, come sempre ;D

grazie Tommy ;)

Tomminoo

Ciao a tutti ma a cosa serve il condensatore che sta dietro la mascherina porta faro??
A nienteee... avevo le luci che dando gas si affievolivano e piú salivo di giri e meno luce avevo...
Ho tolto il condensatore e magicamente il mio faro fa una bella luce bianca!!!
Mi sono letto tutti i post sul condensatore e realmente non serve a nulla... o magari tra un po' mi si brucia la lampadina!! (sgrat sgrat)
ciaoo ;)

fabiovicor

Complimenti molto bella la tua xr  ;)

MicbotarD

Citazione di: Tomminoo il Settembre 20, 2012, 12:32:03 PM
Ciao a tutti ma a cosa serve il condensatore che sta dietro la mascherina porta faro??
A nienteee... avevo le luci che dando gas si affievolivano e piú salivo di giri e meno luce avevo...
Ho tolto il condensatore e magicamente il mio faro fa una bella luce bianca!!!
Mi sono letto tutti i post sul condensatore e realmente non serve a nulla... o magari tra un po' mi si brucia la lampadina!! (sgrat sgrat)
ciaoo ;)


me lo sono chiesto più volte anche io... ma l'ho sempre lasciato li...aspettiamo un tuo resoconto del completo arrostimento dell'impianto..  :P
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Tomminoo

#953
Fino adesso fa una bella luce... secondo me dura! Sgrat sgrat :)



Invece qualcuno mi sa dire le differenze tra il comando gas Domino che ho comprato col codice 3081.03 e quello che in teoria dovrebbe essere rapido?
Anche Mauro monta lo stesso comando gas che ho preso io e il suo è molto rapido...
Ma allora la differenza di prezzo a cosa è dovuta?
In teoria su questo non si puó variare l'angolo di rotazione della manopola giusto?
Grazie ciaoo ;)

teoz89

ciao ragazzi,
ho visto le vostre 2 splendide xr 600 e voglio farmene subito una anch'io 8)
io ho da 2 anni un xr 400 motard che mi da grandi soddisfazioni ma ha secondo me un grosso difetto... a 120 costanti sono a più di 7.000 giri e il motore è impiccato.
siccome io abito a milano e per farmi 2 strade giuste devo farmi quasi per forza l'autostrada volevo sapere se con un 600 (va be' anche 630 ;D vitaminizzato) potrei tenere i 120 -130 senza sforzare il motore a tipo 5.500 / 6.000 giri.
che l'xr non sia adatta lo so già ma devo trovare un compromesso perchè io senza un xr sotto al sedere non vado in giro.
mi piacerebbe sentire più pareri possibili da chi ha un 600sm.
grazie per le risp

Hillskiller

Tommi io ho quello di sopra dorato e mi ci trovo bene... Non so le differenze...

Io con 14 48 a limitatore ovvero 7500 giri ero a 140, con il 15 ora ho guadagnato il 7% di velocita in piu... Se usi una 15 46 dovresti stare abbastanza tranquillo intorno ai 100

RAZZO

Citazione di: Tomminoo il Settembre 25, 2012, 14:00:53 PM
Invece qualcuno mi sa dire le differenze tra il comando gas Domino che ho comprato col codice 3081.03 e quello che in teoria dovrebbe essere rapido?
Anche Mauro monta lo stesso comando gas che ho preso io e il suo è molto rapido...
Ma allora la differenza di prezzo a cosa è dovuta?

Uno ha una normale finitura di colore nero mentre l'altro
ha una "preziosissima" anodizzazione col. oro.  :D ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Hanno la corsa diversa, il dorato é quello che mi piace di più, mi ci trovo meglio, ed é più rapido. Entrambi hanno cmq la doppia regolazione con la corsa un po' più lunga...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Tomminoo

grazie mille! é buono che ti diano anche quelle manopole domino che nei rivenditori di zona qui a Roma sono introvabili!

giá che ci sono vi chiedo un parere puramente estetico...
quale vi piace di piú delle due versioni della FireFly?
con tabella nera o tutta bianca?



lo sapete che il vostro parere é sempre importantissimo!
ciaoo ;)

MIKY WR

sono tutte e due belle ! però preferisco la nera !