Menu principale

l' XR di Tomminoo

Aperto da Tomminoo, Aprile 07, 2010, 01:07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DadoSupermotard

BMW M3 e46!!!!!!!!!!!! :-* :-* :-*

La più bella M3 mai costruita!

mauro981

#976


esattoooo     ..però tralasci un piccolo particolare, piccolo come tre letterine, ossia  CSL !     :sbavo:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

DadoSupermotard

Fantastica! L'ho tralasciato perchè le e46 M3 sono belle tutte per me! Sono seconde solo alla Z4M e86... Da sbavo!!!
Ma è tua???
Anche se (parere personale)...su queste macchine ci vuole un grezzissimo canale rovesciato con annesso assetto ribassato!

Se vedi i cerchi della mia tedeschina sono truzzissimi!!!  ;D ;D ;D

MicbotarD

ah..cazzoni che non siete altro...
ho avuto quell'M3 sotto il culo per un po di Km (un mesetto..)
bella facile divertente...un solo pacco di tutte le pregevoli BMW...
aveva rapporti Kmetrici... però guduriosa nei traversi quanto l'xr in monoruota  :P :P :P :P
IL csl non ho mai avuto il piacere di usarlo...

grazie delle dritte...
devo proteggere alcuni pezzi sul lavoro e l'idea che la pellicola si possa rimuovere
in quel modo mi aiuta non poco...  ::)
devo cercare un fornitore...
voi la reperite da qualche spacciatore strano??
grazie ancora mic.
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Hillskiller

Scusate ma la VERA m3 è sicuramente la E30... magari la evolution II  ::)

DadoSupermotard

#980


La "faritondi"  :P
Ma quella non si chiama M3...Si chiama tomba con le ruote!  ;D

Comunque purtroppo le M3 attuali (compresa la e46) come esono dalla fabbrica vanno modificate...a partire dalle sospensioni da suv, per continuare con l'impianto frenante che nei tracciati corti va pesantemente sotto sforzo...LA coppia conica va cambiata perchè come dice Mic è troppo lunga... i controlli di trazione disinseriti a vita!  ;D


Però la e46 per me ha un fascino particolare!  :-*  :-*  :-* Ho avuto modo di andarci in pista e secondo me è più goduriosa della e92 (ci sono andato in pista con entrambe)!

mauro981

#981
ragazzi parlerei di quell'esemplare (e della E30  :-*) per ore, tra l'altro molte cose che avete elencato gli sono state fatte... e comunque vi posso garantire che parlare di e46 o e46 csl.. si sta parlando di due auto diverse (Tomminoo lo sa  :P )     .... però siamo in OT oltremodo    :-X

Il plastidip lo trovi tranquillamente sul sito italiano che ha aperto da poco plastidip.it
Sembra sia buono anche come sigillante per circuiti stampati, lo fanno anche trasparente (però sarà sempre un pochino opaco)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

RAZZO

Basta O.T.

Grazie.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

io metterei il doppio scarico . per la mascherina bisogna vederla dal vivo qual e' quella che sta meglio . cosi' a foto direi la bianca ,tutta bianca.

salutiamo picciotti romani !!!!!!!!!!!! 

MicbotarD

Citazione di: mauro981 il Ottobre 04, 2012, 19:24:09 PM
Il plastidip lo trovi tranquillamente sul sito italiano che ha aperto da poco plastidip.it
Sembra sia buono anche come sigillante per circuiti stampati, lo fanno anche trasparente (però sarà sempre un pochino opaco)

ottimo grazie!!!!   ;)
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Mao

Figatissima sto plastidip, ho visto che c'è anche un rivenditore su Milano; devo andarlo a trovare..comlimenti anche a Mauretto ed alla sua jeep :ok:

Tomminoo

ragassi ho completato la mascherina :)





che ve pensavavte che avrei lasciato il faro del CRF :o :o :o
no no :P :P :P

che ve ne pare??
ciaoo ;)

MIKY WR

 :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o bellissima tommi !!!!!

sicboy

Bella Tommino!  :) L'hai fatta col plastidip?
Oggi ne ho comprato un pò...ho in mente un ideuzza  8)
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

fire fox

Bella Tommi' e ora vediamola montata ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali