Menu principale

l' XR di Tomminoo

Aperto da Tomminoo, Aprile 07, 2010, 01:07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bestix

Tomminoo sei una fonte inesauribile di idee....  ;)

Tomminoo

rieccoci..
il tornitore per i distanziali mi ha chiesto una cifra esagerata :angry2: :angry2: :angry2:
e allora me li so fatti da solo, a casa avevo una boccola con diametro esterno da 25mm e foro interno da 17mm e 3mm di battuta lato cuscinetto,
ho allargato il foro interno da 21mm a 25mm de due rondelle da 1,5mm e ho tagliato la boccola a 6mm di battuta.
tutto a livello ho punzonato 4 punti tra boccola e rondelle etvoilà :)




pinza del crf centrata tra forcellone mozzo e disco  :metal: :metal: :metal:
a breve si finisce di montare :)

ma intanto :D :D :D  preso in garage un paramotore dell' XL 350 e provato ad adattare per le nostre scorribande off...




si ma come famo a piegarlo , è duro a morire...
andiamo da un suo amico munito di INCUdine e giù di mazzate :)



alla fine è venuto bello avvolgente e segue perfettamente la curva del telaio





qui a confronto col paramotore di Maurettogià bello e fatto




dobbiamo ancora piegare i lembi laterali e saldarli ,aggiungere la porte posteriore saldandola , poi una bella pulita ed è fatto!
speriamo venga bene!
ciaoo ;)

Ronin

dopo aver letto (quasi) tutto...e dopo aver aggiunto questa discussione sui preferiti del mio mac...posso solo dire: BOOOOOMBA TOMMINOO!!!

lupo-solitario

No, vabbè... Tommino ti prego, fonda un partito, candidati come Presidente della Repubblica, insomma fai qualcosa pure per 'sta povera nazione ferita e bistrattata. Io sono senza parole. Altro che i Saggi di Napolitano, tu sei un GENIO.

Punto e basta.

Lupo solitario.
(lupo solitario)

Tomminoo



invece di saldare e spendere soldi invano (il saldatore ci ha detto che si sarebbe rotto con le vibrazioni....  ??? )ho aggiunto dei fazzoletti rivettati e devo dire che a costo zero non è venuto malaccio e il suo sporco lavoro l'ha fatto egregiamente!







eheheh grande XR 600 :-* :-* :-* che trattore cavolo!!!
ciaoo ;)

gbking

Bel lavoro! :ok:

Mauretto sulla panchina: un uomo distrutto! :D ;D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

sto fine settimana abbiamo affittato il carrello e caricate le moto siamo partiti a mezzanotte con direzione Norcia






il viaggio è andato alla grande e verso le 02.35 siamo arrivati e abbiamo messo gasolio




e arrivati a casa e scaricate le moto finalmente a letto che la mattina dopo ci si sporca :) :) :)
....

Mao

Bene...bene...dai che ci si vede al PAQ ;)

Tomminoo

la mattina abbiamo tirato fuori le moto belle pulite



ci ci siamo infilati nei boschi su per mulattiere




e dopo un paio di montagne siamo arrivati a Norcia per pranzo



sosta veloce per rifocillarci e dritti ancora tra i boschi




come primo giono eravamo belli stanchi... non si vede :)




che bei posti... ma il meglio ancora dovevo vederlo....

fede954

E bravi ragazzi!!!
mi fate venir voglia di endurizzare la mia...

Inviato con Tapatalk

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paoloxrr

Fantastico Tommi, davvero, mi viene voglia di venirvi a trovare per una bella endurata......

buzdesign


Tomminoo

... il giorno seguente Mauretto mi ha portato agli impianti sciistici passando una montagna e con l'ultimo pezzo su asfalto





e che freddo lassù, 1500mt :)

tornando



mi ha portato a una bella pista da kart...



poi finalmente un guado , piccoletto , e un po di riposo!





proprio bello e divertente  :)
.....

paoloxrr

A dir poco fantastico, che montagna avete scalato?????

Tomminoo

abbiamo scalato le montagne del parco nazionale dei monti Sibillini e siamo arrivati agli impianti sciistici tra Norcia e Castelluccio :)
e le altre montagne che circondano Cascia....

abbiamo preso una bella strada veloce che ci ha portato in bocca a dio, su una vetta fantastica che ti toglieva il fiato, sembrava di salire in cielo....







neve anche li :)



questo è davvero uno dei più bei posti che ho visto! e ci sono arrivato in moto :-* :-* :-* troppo bello ragazzi!

ma se organizziamo un meeting a casa di Mauretto a Manigi come la vedete? (se lo legge mi spara :P :P :P )
ciaoo ;)