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l' XR di Tomminoo

Aperto da Tomminoo, Aprile 07, 2010, 01:07:48 AM

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0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

E poi ogni volta che vai in off che fai?te leghi i cuscini sui carter?
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

...copertura in carbonio è troppo??

o c'attacco un adesivo  :P

ciaoo ;)

Derapone82

#1203
Mmmmm se prendi na bella breccola l'adesivo ti fa poco credo... Dovresti fare un para motore un po' più sporgente e avvolgente..;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tomminoo

ce metto questa che dite?



:birra: :birra: :birra: :doccia:

Derapone82

Perfetta!!cosi fai pure pipì senza scende dalla moto!  :D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Phyl

#1206
 :)chiedo scusa al Tommino, ma non avevo visto la richiesta.....

OBDXP    : profilo dello spillo con angolo meno accentuato dell'ocemr (significa che considerando solo questo parametro ingrassa meno dell'ocemr); la parte conica è molto lontana dall'apice dello spillo (significa che per iniziare a ingrassare devi aprire di + la manetta); diametro + piccolo dell'ocemr. i primi due parametri indicano che l'obdx è + magro dell'ocemr, il terzo il contrario: bisogna vedere quale dei diversi fattori prevale sugli altri e quì ci vorrebbero dei programmini che io non ho ma di cui penso si possa fare a meno.
Tutte queste indicazioni non sono fini a se stesse ma servono a calibrare la carburazione a seconda dei problemi che si riscontrano e, se non si riesce a capire bene le problematiche legate alla risposta del motore alle diverse carburazioni......... non servono a un c***o...... :D :D :D
quindi ci vuole anche un po' di sensibilità di guida sennò è un casino....
in linea di massima io vedrei meglio l'ocemr perchè più "progressivo" ...... però non posso averne la certezza...... l'obdtxp per un bel po' di apertura del gas ti dà sempre la stessa benzina ....... nun me pias.......

ragionando + praticamente se con lo spillo alla quarta tacca ancora ti scoppietta in rilascio e già hai aperto parecchio la vite pilota, dovresti aumentare il getto del minimo.

per vedere se il getto del max e lo sillo sono regolati bene dovresti vedè il colre della candela.....
n'somma non è difficile ..... e gli silli li devi provare tutti e due sapendo che per ingrassare con l'obdxp probabilmente devi metterlo o alla quarta o alla 5 tacca, quelle superiori sono molto + magre......

ok? famme sapè!! ;)

PS: a romanacci, e venitece a trovà a Salerno che ce divertiamo un po'!!!
PSPS: io la xr la comprai proprio a Roma e me la portai a cavallo a Salerno!!
........ li mortacci........ x due giorni ebbi qualche problemino a sedermi.... :D :D

Tomminoo

metto 2 fotarelle fatte a Roma dopo 200km in off del meeting Toascano :)





quanto ci siamo divertiti :)

ciaoo ;)

rageraider

#1208
che posto familiare....
a ps stai senza fango...

stefano67

#1209

Derapone82

Esatto Stefano80 peccato non c'eri al meeting perché tutto quel marroncino che sta attaccato sulla moto veniva proprio da li!
Al prossimo meeting ciaoooooo :)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tomminoo

Eccola qui appena lavata prima di essere montata tacchettata!!!




La versione 2014 enduro è quasi pronta! !!
Ciaoo ;)

cecco2

Bellissima tommy.      Da cecco 2

7evil

Una delle + belle 600 del forum  ;)

Mao

Ehh gia'..quell'ultima operazione al sederino la fa molto arrapante ;) bravi fieu!