Menu principale

12° XR Meeting di Verona - sabato 22 giugno 2013

Aperto da Webbo, Aprile 09, 2013, 11:39:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Mi sarebbe piaciuto molto partecipare ma la moto non è nelle condizioni adatte per farlo(parlo di estetica perché di motore ci sta tutta!)comunque spero di esserci nel 2014 e di conoscervi tutti!!!che bello tutte quelle xr insieme!!!bravi ragazzi bell'iniziativa  :-*
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Mao

#182
Concordo pienamente sul fatto che ormai il meeting di Verona e'un "must" a cui non si può mancare..
È stata come sempre una giornata favolosa all'insegna del XR e dell'amicizia accomunata dall'amore per questa grande moto.
Ringrazio oltre a tutti quelli che si sono sbattuti per l'organizzazione e chi ci ha ospitato anche i due grandi de Roma che mi hanno precaricato. C'era Tommi che ogni volta che ci fermavamo mi diceva..ao ce ll'hai er cacciavite? a quanto stanno sotto 19 !!!??tropppo!! prova 10 ! le devi prova' tutte!! Ed alla fine tra il mono e le forche abbiamo trovato "il giusto compromesso". Che dire di Mauretto..uno spasso vederlo derapare dentro curve a lui ancora sconosciute.
Mitici i genovesi sempre simpaticissimi sopratutto quello li con la seconda maglia del Milan :D ciao Giaguar ::) anche loro di chilometri se ne sono sparati..
Volevo ringraziare anche il mio compagno Buz per la piacevole compagnia ma sopratutto per aver sopportato il tabagismo del sottoscritto per tutto il viaggio mostrando una tolleranza non comune a chi non fuma. Grazie fieu!!

Alla prossima, magari al Paq...............vero Tommi? :P


P.s.: Salim ti devo 5 euro, mi son scordato fiiiiiga!!

matteoxr

Ragazzi grazie mille per la bella giornata! ogni volta è come essere a casa! siete tutti mitici!!

grazie mille a Webbo e webba, bozu, daichenemo (che quest'anno hanno fatto poche vittime), mura, dadet e a tutti quelli che sono venuti, da lontano e da poco distante!


eeeee......a grande richiesta ecco la foto che tutti stavate aspettando!


Uploaded with ImageShack.us

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Che mito il BrOcco .... e se la ride pure !!  :D :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

Ci vorrebbero proprio dei tubeless.. o no Beppo??

beppoxr65o

 ;D ;D ;D  ODIO DIRE.......TE LO AVEVO DETTO  ;D ;D ;D un caso di sfiga autoindotta....ne stavamo parlando poco prima di partire..e pensare che era preoccupato x quella anteriore!! AHH DESTINO BEFFARDO..... ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

The President

Nonostante la giornata fosse cominciata male causa una scivolata sulla pedana del furgone nel caricare le moto e conseguente buco nello stinco che continuava a buttare sangue , la giornata è stata MITTTICAAAAAAAAAAAA, :banana: (anche se ho tranciato un collettore) .
Devo ringraziare di cuore il Webbo e la LU per l'organizzazione che come mi aspettavo è stata impeccabile e fantastica , e anche un grazie di cuore a tutti coloro che si sono prodigati per un magnifico Meeting Veronese grazie grazie  ;).
Un ringraziamento particolare (anche se non lo saprà mai  :P) al proprietario della recinzione che ha gentilmente offerto al Mittttico Riky il filo di ferro per permettere a Riky di ripararmi il collettore tranciato . Senza di lui il mio Meeting si sarebbe fermato li , invece caro Ricky la moto quasi quasi andava meglio  ;D :P ;D :P , Riky sei una forza della natura  ;) ;)
Un saluto carissimo a quei matti venuti dalla capitale per partecipare ad un evento a cui non si può mancare , un abbraccio a Tommy e Mauretto simpaticissimi come mi aspettavo.
E un ringraziamento e un abbraccio forte ai miei due compagni d'avventura Dalla17 e Nirva7 che si sono dimostrati dei veri amici con una sana passione motociclistica . GRAZIE A TUTTTTTTI E STATO MITTTTTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  ;D
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Lu

Grazie dei ringraziamenti,anche se quest'anno ho potuto fare ben poco e son dovuta scappare presto causa reperibilità inps.
E un grazie a chi ha trasformato la mia macedonia, in un super vodka fruit cocktail , vero Dr. Nello?  ;)  :D

È stato bello rivedervi tutti!  :-*
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

nirva7

E' stato veramente un gran bel meeting! Grazie al Webbo & co. per l'organizzazione e per superba mangiata. Sulle curve veronesi ormai ci sto lasciando il cuore sono strade stupende e soprattutto libere, mi piacerebbe girarci di più!
E' stato un piacere rivedere le vostre facce e conoscere nuova bella gente..è decisamente presto, ma alla prossima! :-*