Menu principale

12° XR Meeting di Verona - sabato 22 giugno 2013

Aperto da Webbo, Aprile 09, 2013, 11:39:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

Webbo te che l'hai fatto in macchina quanto si paga il pedaggio autostradale nella tratta Roma-Verona?
ci stiamo facendo un calcolo di quanto spenderemmo a venire su col carrello in affitto!
grassie ;)

Il Regolarista

il "thailandese" ha detto che ha paura dei daichenemo  :P :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Webbo

il sito via michelin mi dice che di pedaggio con carrello (roulotte) sono 46€ a tratta
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

mitico :)
e di gasolio quanto hai speso a venire?

Webbo

quando sono venuto ero senza carrello, la mia in pianura fa con carrello e 2 moto caricate 7,5 litri per 100km, la lupo non saprei..
ti sarai fatto una idea usandola in questi gg, no ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

si si :)
18km al litro andando a 100km/h
col carrello e 2 moto abbiamo fatto 300km e passa con poco più di 35€ ma per norcia è tutto in salita!
penso che fino a Verona con 50€ e le moto a seguito ci arrivo :D
perciò io e Mauretto spenderemmo 100€ a testa andata e ritorno :D
se riusciamo a farci prestare il carrello invece di affittarlo una possibilità di venire c'è...
spingo spingo ;)

alexr400


RAZZO

Citazione di: Il Regolarista il Aprile 15, 2013, 21:10:40 PM
Sè a qualche padovano serve un passaggio io ho posto in carrello  ;)

Potresti venire con Fede954.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Si... Magari... Se venisse rimandato alla settimana successiva verrei anche a spinta!!!
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

teppo

CitazioneP.S. Potrei anche tradire e venire con il 43f che ha un telaio che su strada
sembra una bicicletta...meglio dell'xr...

Missscusi signor Tacconinonmirompereimaroni, che robba sarebbe il 43f ????????

.... no perchè siccome poi alla fine durante il giro stai nel sedere a me, che non mi trovi dietro una testata nucleare....
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

XR MAN

La butto li..ma volendo sarebbe possibile trattenersi un giorno in più e fare un ulteriore giro hard con i Daichenemo ?

Webbo

la domenica di solito non girano, escono il sabato e chi può infrasettimanalmente, ma basta chiedere a loro..
vediamo se il Bozu risponde
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

Webbo se riusciamo a venire le moto le portiamo con le 17...
tu ti butti in off o fai il giro su asfalto?
ciaoo ;)

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)