Menu principale

12° XR Meeting di Verona - sabato 22 giugno 2013

Aperto da Webbo, Aprile 09, 2013, 11:39:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carbonela

strade bagnate....freddo...umido!! hoooo...ma non le che capiti a un gay-pride!!!! una volta lo  :D ;Dstereotipo del motociclista...era mica...duro e forte...e paura de niente!????

Lu

da parte del Webbo che ora non riesce a collegarsi :

IL MEETING è POSTICIPATO A SABATO 22 GIUGNO 2013
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

teppo

Fischia, venerdì 21 sono sull' aereo di ritorno a casa........ verrò al meeting con un evidente jet-lag  ::)
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

maVco

Ricevuto. Cerco di tenermi libero per il 22. Darò conferma entro la settimana prossima.
:)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

carbonela


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

#156
Citazione di: carbonela il Maggio 30, 2013, 13:30:16 PM
strade bagnate....freddo...umido!! hoooo...ma non le che capiti a un gay-pride!!!! una volta lo  :D ;Dstereotipo del motociclista...era mica...duro e forte...e paura de niente!????

Solo per evitare rischi inutili e che possono condizionare pesantemente il meeting e la salute di chi guida si evitano la pioggia e strade sporche. Nel forum c'è gente che esce in solitario in canotta e infradito anche in inverno...e accende il porco con le mani! :)

Peccato per il 22. La ferie mi negheranno il giro...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Bracco

Citazione di: Tacco il Giugno 01, 2013, 22:01:37 PM

Peccato per il 22. La ferie mi negheranno il giro...


Sei una sola................

Salut

Webbo

premeeting -
cominciamo bene... qui si danno le pedivellate in testa... (mauro981)

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Phyl

#159
 ??? ???

cos'è successo?? una colluttazione con chi gli diceva che è una pippa a carburare?

:D :D :D

RAZZO

So' arivati i romani e già volano oggetti contundenti ?  ;D ;D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

sicboy

Secondo me voleva misurare la compressione con la capoccia haha
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Phyl

#162
..... un virtuoso avanguardista (ke noi nun ce potremo mai arrivà) dell'accensione a capocciate?!.........


:P :P :P :P

pardon....... mille pardon .....


:D :D

Mura

Bene cari selvaggi ceLLLeratori, anche quest anno è andata!  :D

Mi dispiace non aver partecipato con l XR (la Nonna), ma le condizioni degli pneumatici non ammettevano ulteriori kilometri...in compenso il CRF ha fatto il suo porco dovere, in compagnia del CRF del figlio di Jerry, che saluto!

Grazie a tutti per il bel giro, e ovviamente a Bozu&Co per l'ospitalità, nonchè a Webbs e Webba per la logistica!  ;)

buzdesign

rientrato ora...giornata bellissima peccato per l'inconveniente dopo 20 km.... :-\ :-\ :-\ :-\

stanotte non dormo  :-[ :-[

p.s.cmq gran compagnia, ci rivedremo al PAQ