Menu principale

1° Xr Meeting Piemonte in alta quota - Nuove date

Aperto da mario, Luglio 11, 2008, 19:53:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

docmarco62

é andata, diciamo...
MOOOOLTO BENE
posti veramente belli e divertimento assicurato. Grazie a Mario e Oreste (che in moto ci sa andare , vederlo per credere) e a tutti i partecipanti, in particolare a quelli che mi hanno fatto provare le loro moto, conoscendo i rischi.
Per la foto sopra con lo Chef, la vostra è solo ed esclusivamente...
INVIDIA
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

arcont66

Ricchioni,ricchioni,ricchioni

;D ;D ;D

Ciao doc piacere di averti conosciuto
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

Webbo

Un grazie di cuore allo Chef mariò e al mar. Oreste (XR21) per averci scarrozzato in posti bellissimi che ho davvero apprezzato, ancor più della via del sale.. una vista impagabile e una bellissima giornata domenica..
Peccato per la pioggia quasi continua di sabato, ma a 3050 ci siamo arrivati lo stesso sisisisi... Oreste anche 100mt di più mi sa...  :o
mi è preso un mezzo coccolone quando Lu è scivolata su quella curva unta/bagnata.. meno male che non si è fatta nulla (o meglio poco) a comuque tenuto botta fino alla fine e sempre in piedi sulle pedanine del suo CRF !!
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

mario

Ben ben  :D :D

Voglio ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, che hanno sfidato l'ammollo del sabato, la delusione dell chiusura inaspettata dell'Assietta di domenica (mannaggia alle mountain bike, ma forse va bene così che ieri sera qualcuno, io in primis, pareva due righe stracco), e si sono gustati i panorami che le montagne del Piemonte offrono, a spasso in alte quota per 192 km in un giorno e mezzo.

C'è ne rimangono ancora migliaia di  km di strade in quote da percorrere, buoni per i proximi anni, invito rivolto anche a "quei balordi"  ;D ;D ;D ;D che si sono spaventati per due gocce d'acqua e son rimasti a casa. La proxima volta voglio vedere anche voi,  poche balle,  sole, pioggia, neve o tormenta.  ;) ;)

Grazie ancora and very, very compliments alle due fanciulle, Lu e Simona, che per capire se era Simona o suo marito (visto che le moto erano +o- identiche) dovevo leggere la targa, che andavano forte uguale.
......nati non foste a viver come bruti.....

eddybrok

Complimenti davvero , è già una rarità vedere una donna che guida una moto , figuriamoci vederla a 3050 mt di altitudine .....!!!

complimenti , davvero brave !!!

Mi è dispiaciuto non fare provare la moto a Mario che ha confessato di non aver mai provato una moto da trial , mannaggia alla pioggia !!  :metal:

magari ci si puo trovare in qualche altra occasione visto che siamo vicini . 

Lu

Citazione di: Webmaster il Luglio 28, 2008, 17:54:02 PM

mi è preso un mezzo coccolone quando Lu è scivolata su quella curva unta/bagnata.. meno male che non si è fatta nulla (o meglio poco) a comuque tenuto botta fino alla fine e sempre in piedi sulle pedanine del suo CRF !!


:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :love01: :fiori:

Citazione di: xr-kap il Luglio 28, 2008, 18:49:21 PM
grande LU.................. :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

:ok:

Citazione di: mario il Luglio 28, 2008, 19:24:40 PM

Grazie ancora and very, very compliments alle due fanciulle, Lu e Simona, che per capire se era Simona o suo marito (visto che le moto erano +o- identiche) dovevo leggere la targa, che andavano forte uguale.


Grazie Mario! La Simo è troppo forte davvero, e meno male che andava rilassata, non oso pensare quando va da incazzosa!! Grande anche Marco, suo marito, che pur essendo uno che fa gare e che va fortissimo, è stato in compagnia con semplicità e simpatia ed ha dimostrato un'umiltà che solo i grandi campioni hanno! E sopratutto averlo davanti che mi faceva le traiettorie era tutto un'altro andare!

Citazione di: eddybrok il Luglio 28, 2008, 19:30:57 PM
Complimenti davvero , è già una rarità vedere una donna che guida una moto , figuriamoci vederla a 3050 mt di altitudine .....!!!

complimenti , davvero brave !!!

Mi è dispiaciuto non fare provare la moto a Mario che ha confessato di non aver mai provato una moto da trial , mannaggia alla pioggia !!  :metal:

magari ci si puo trovare in qualche altra occasione visto che siamo vicini . 

Che belli tutti questi complimenti, speriamo che li legga anche la Simo!

Però il trial volevo provarlo anche io.... ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

eddybrok

Spiancente per non averla anche fatta provare alla lu ....  ;)

l'ultima donna alla quale ho fatto provare la moto da trial ha tirato il cappottone più bello che io abbia mai visto !!!   :P :P
Fortunatamente senza conseguenze...

La prossima volta la proverai sicuramente ..  :) :)

Lu

Ma lo sai, Eddy, che ho cominciato ad andare in off con un fantic trial 125? E alla prima uscita l'ho fatto anch'io un cappottone spettacolare, volevo fare la sborona e mi sono infilata su per una sponda ed è finita con un back flip con atterraggio della motoo sulla mia gamba, ho avuto la coscia livida x 2 mesi, sembrava una tavolozza di colori, ha fatto tutte le tonalità dal nero al viola al rosa al verde al giallo... :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Mura


eddybrok

Citazione di: Lu il Luglio 28, 2008, 21:19:30 PM
Ma lo sai, Eddy, che ho cominciato ad andare in off con un fantic trial 125? E alla prima uscita l'ho fatto anch'io un cappottone spettacolare, volevo fare la sborona e mi sono infilata su per una sponda ed è finita con un back flip con atterraggio della motoo sulla mia gamba, ho avuto la coscia livida x 2 mesi, sembrava una tavolozza di colori, ha fatto tutte le tonalità dal nero al viola al rosa al verde al giallo... :D :D :D :D

Brava !!!

Comunque sappi che ho visto gente che sa guidare la moto molto bene , salire sul trial e sembrare un impedito , tipo Steo Penna , dopo cinque minuti
su un Gas Gas aveva già il culo perterra !!!  ;D ;D

è una guida particolare e ci vuole un pò a prenderci la mano ....

Ho visto che hai solo cinque moto , ci starebbe bene un " Trialino " li in mezzo ...

 

steo penna

Me la ricordo la prima volta sul trial: tenuta in maglietta, pantaloncini corti e scarpette ginniche modello passeggiata al mare  :surf: ma provare il Gas Gas era un'occasione imperdibile  :saltino:: risultato è che la mano stavo iniziando a prendere ma poi ho voluto fare una pinna per scendere da una roccetta e mi sono stivalato :P :P ma senza conseguenze ;D ;D :lol2:
Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

Lu

Copio incollo da mail di Simo  :)  :


"Ciao a tutti,



ho visto le foto e letto i vostri commenti.

Volevo ringraziare tutti per la splendida compagnia. Siete veramente un bel gruppo!

Sia io che Marco abbiamo trascorso un bellissimo week end!



Sono stata sul Sommelier tanti anni fa, da passeggera e mentre salivo pensavo: “un giorno arriverò fin qui su da sola con le mie due ruote!”

Ascoltavo i racconti di Marco e dei suoi amici sulle gite allo Chaberton e al forte Jaffreau dove non mi hanno mai portata perchè la strada era franata e la galleria era buia…e anche in quei momenti pensavo “un giorno passerò dalla strada franata e dalla galleria e arriverò al forte da sola con le mie due ruote!”



Grazie a voi sono riuscita a realizzare questi due piccoli sogni nel cassetto!!

(il primo era quello di arrivare a El borma!!!)



Ringrazio quindi tutti da parte mia e di Marco ed in particolar modo la Lu che ci ha invitati, chef Mariò che si è anche prestato a prenotare pernottamento e cena al Bokki e Oreste (ammazza che manico) guida d’eccezione!



Spero di vedervi a tutti prestissimo!!!



Buone vacanze.



Simo"


Citazione di: eddybrok il Luglio 29, 2008, 00:13:17 AM
Brava !!!

Comunque sappi che ho visto gente che sa guidare la moto molto bene , salire sul trial e sembrare un impedito , tipo Steo Penna , dopo cinque minuti
su un Gas Gas aveva già il culo perterra !!!  ;D ;D

è una guida particolare e ci vuole un pò a prenderci la mano ....

Ho visto che hai solo cinque moto , ci starebbe bene un " Trialino " li in mezzo ...

 

Si si, lo so che è una guida tutta particolare, ma mica ci volevo fare subito la sborona, l'avrei guidata in piedi, tranquilla tranquilla, lungo la strada.. ;)

Non ho 5 moto! Sono solo 4! ;D anzi, per la verità 3 perchè l'xllina l'ho venduta, ma è sempre nel mio cuore perciò sono 4....
e appena trovo un'occasione di trialino.... ::)






Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Pauell (Jago)

ola raggazzuoli,

bello bello, un po' mi e' dispiaciuto non partecipare quest'anno, spero di rivedervi tutti alla via del sale!

Intanto io alla fine ce l'ho fatta, mi sono CERTIFICATO!


Buone ferie! (per chi ci va')
Agostino.
Jago