Menu principale

[LECCO] Uscite Pattuglia Tutto Terreno

Aperto da uncleroby, Gennaio 16, 2009, 14:32:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

Okkio che l astrada che hai fatto è vietata e non è neanche possibile acquistare un permesso.

L'ultima volta l'ho fatta con la neve ... :)

Che percorsi ci sono in Valtaleggio?
The rule is to improvise, adapt, overcome!

mic_cas


uncleroby

Mi hanno spedito a Bologna per lavoro, per due mesi (sperem non di più ...).

Torno il weekend, spero di riuscire ad organizzare per domenica magari un giro al Dordona.

CI risentiamo.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ROBY_HRC

ragazzi....domenica danno sereno fino alle 17.ed il sabato dovrebbe schiarirsi dalle 22.

percorsi in valtaleggio personalmente non ne conosco.

se si organizza per il Dordona...ci si può trovare a San Giovanni Bianco...così mi evitate di venire a Merate.
se fate culmine san Pietro scendete da Avolasio tenendo per san Pellegrino/San Giovanni bianco.
La strada merita anche se asfaltata
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

uncleroby

#184
Potremmo fare così e vederci a San Giovanni Bianco verso le 11 direi per proseguire verso Foppolo.


Non riesco a partire presto domani...

Mi troverei al solito concessionario www.supermotorace.com alle 9:30 - 10:00.

Può andare?

The rule is to improvise, adapt, overcome!

mic_cas


marco00


uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

mic_cas


ROBY_HRC

#189
OK vi aspetto qui x le 11

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

void

giro su strada o offroad?

la prox volta mi unisco ! (se non vi sparate troppo lontano.. non ho il carrello :-))
E quando er vino, embè, ciariva ar gozzo, embè, ar gargarozzo, embè, ce fa n'ficozzo, embè.

ROBY_HRC

#191
oggi gran bel giro....ottima compagnia e ottima mangiata



.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

marco00

Grazie per il bel giro e la compagnia, e soprattutto grazie per l'assistenza per il cambio cavo frizione e per le dritte circa lo stare in piedi e non seduto sulla sella  :P

Ieri sera poi mi sono accorto che la mia targa deve aver preso una sassata bella violenta visto che pare piegata quasi a metà..

ROBY_HRC

#193
grande Marco!!
vedrai che con 3/4 uscite in compagnia affinerai la tecnica automaticamente...ricorda che 1 km di sterrato valgono 100km di asfalto.
l'Xr va condotta...e guidata in piedi e con il corpo invece che con le sole braccia..stanca molto meno

ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

uncleroby

A questo giro le Honda hanno sopravanzato le Suzook ... Ma ci rifaremo! :P

@Marco: il mio consiglio è di lasciar perdere "accrocchi" ma di montare parti affidabili: cavo frizione originale, faro studiato per il fuoristrada e OMOLGATO, ecc.
Il tuo fà luce ma abbaglia chi ti incrocia, è pericoloso oltre che illegale ...
Il mio preferito iè il modello UFO per XR400R, più discreto dell'originale, omologato e abbellisce il design XR.


Grazie a Tutti!
The rule is to improvise, adapt, overcome!