Menu principale

Manifesto 9° Meeting XR di Verona - anno 2010

Aperto da Webbo, Aprile 09, 2010, 12:07:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

RAZZO

Azz ... allroa mi tocca montare le pedane per il passeggero.  :scratc: :scratc:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

teppo

Io vengo ma vi ciulo tutti: quest' anno giro stradale  :P !




....... no, non è che lo scorso anno sia stata troppo dura e mi caco sotto a ripetere 'na roba simile  :( ............ è che mi va di cambiare un pò, ecco  :D ........
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

paulogas

ma come,se per fare dieci kilometri ci avete messo tre ore !!!!!!!!    anzi i kilometri erano cinque !!!!!!!!

depe

Citazione di: paulogas il Aprile 12, 2010, 23:06:42 PM
ma come,se per fare dieci kilometri ci avete messo tre ore !!!!!!!!    anzi i kilometri erano cinque !!!!!!!!
embè tu allora potevi farlo con noi
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


paulogas

io sono un fighetto,solo on e se non piove !!!!!!!!!   ;D ;D ;D ;D ;D     

franzer

credo che il capitano, jampier e me stesso medesimo non mancheremo. Mica siamo come brocco....  :P
Non abbiamo matimoni da saccheggiare con capienti doggy bag  :P :P :P :P :P :P e dell'open bar a noi non ci interessa  :-[
Confido (ingenuamente) nella partecipazione di giovagenova, cako, bomber69  :P

eddai brocco, quei due là staranno sposati tutta una vita, annoi tutti riuniti in poce occasioni ci potrai trovare.
Digli che sei rimasto chiuso nell'autolavaggio, il tuo gatto è su un albero, il tuo cane si morde la coda, il tuo coccodrillo è rimsto incastrato in un tombino, sei caduto sopra un limone e ti è rimasto incastrato nell'ano, hai fatto il pieno di gasolio nell'elicottero, hai l'influenza, il morbillo, la diarrea, una fortissima diarrea, stai vomitando il cenone di capodanno 98, hai investito uno gnù sull'autostrada del sole, ti hanno arrestato per presunte attività terroristiche, ti hanno rapito i terroristi poichè offesi da tali dicerie, sei diventato musulmano e se vai a roma i tuoi superiori ti obbligano ad indossare un giubbotto imbottito, hai la casa circondata dai cinghiali, hai un orso in mansarda, hai i topi che fuggono dalla mansarda, dei serpenti inseguono i topi e manguste che inseguono questi ultimo, hai alberto angela che te lo mena di fare uno speciale, quelli di national geographic che rilancano offerte come i palloni di cassano per pazzini. posso andare avanti non sapete per quanto ancora....
allora ti ho convinto?  :)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Bracco

#22
............. non sei andato molto lontano.  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Salut

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

after

Citazione di: rickyx il Aprile 13, 2010, 21:45:21 PM
:D accorro numeroso anche in macchina!
...si ma quest'anno non arrivare solo per magna' ;) ;) ;)...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Bracco

#27
Citazione di: tacco il Aprile 13, 2010, 22:03:45 PM
...non puoi venire col domi? ...

Domitilla l'ho "sentita" in moto nel tugurio lunedì.  :P

E' che il ragazzo ........................................ stà invecchiando.

Ha trasformato l'officina in fattoria e ci ha messo dentro anche............................. tre porcellini.  :D ;D :D ;D ;D

Salut

PS A proposito, mentre lui trafficava con un garellino, io mischiavo i pezzi dei tre ragazzi. Così dovrebbero essere più "omogenei"  8)  :o

RAZZO

Non andiamo O.T. grazie ......  ::) ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

navaho

#29
Io ci sarò  :) però quest'anno vorrei tanto godermi i bei panorami del giro on...


P.S.: ... ma il giro stradale prevede anche qualche divagazione polverosa  ;) o è tutto solo bitume?  :(