Menu principale

VI meeting toscano 2010 (aggiornamenti pag1)

Aperto da Rai67, Agosto 15, 2010, 17:36:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rai67

Carissimi dopo una riunione con Masso e Tacco abbiamo deciso con grande piacere di organizzare nuovamente il meeting anche per quest'anno.

SABATO 16 OTTOBRE 2010 - 6° MEETING TOSCANO

Le modifiche apportate sono:
Il giro sarà SOLO OFF e il tipo di percorso sarà SOFT tipo TSP (TANSAPPENNINICA) o PAQ (PIEMONTEALTAQUOTA) anche se i panorami e le quote non saranno proprio simili :-\ :-\ :-\.

Luogo di partenza lo stesso dell'anno scorso (per chi c'era) nei pressi di uscita autostradale A1 - FIRENZE SUD
Lunghezza del giro Km.180 circa di cui oltre 150 di off, allungabile o accorciabile a seconda delle esigenze, dislivello circa m.1500

Come l'anno scorso :

- verranno accettati max 25 partecipanti al giro  
- dovrà essere versata una caparra di 15 euro mediante POSTEPAY (invio N° in PM), rimborsabile per annullamento manifestazione, da versare DOPO il 27 Settembre e non oltre il 12/10/2010
- il costo totale è ancora da concordare ma verrà reso noto prima possibile; il saldo verrà fatto al ristorante.
- nel caso di forti piogge il meeting sarà spostato al sabato successivo 23 ottobre: si raccomanda di evitare gommature stradali/lisce per limitare inutili sofferenze  :P
- potranno partecipare gli iscritti al forum possessori di XR e non, accompagnati da massimo un amico ciascuno
- saranno ammesse solamente moto in regola con il codice della strada (targate, assicurate e, se possibile, silenziose  ;) )
- sarà obbligatorio un abbigliamento consono alla situazione (casco, stivali, protezioni varie)
- dato che andremo a mangiare a quota 1500, si ricorda di prendere giacca con maniche
- avrà carattere di scampagnata tra amici e ci vedrà transitare su strade frequentate pertanto massimo rispetto e cervello collegato...il ritrovo vi sarà comunicato entro la fine di settembre
- ore 13:30 circa arrivo al ristorante per il pranzo tutti insieme...rientro via asfalto e/o via soft

- possibilità di pernottamento in zona dal venerdì sera (15 Ottobre) al sabato sera per eventuale giro la domenica mattina nei seguenti agriturismo:
www.presura.it
www.lacappellina.com
www.villailcolle.it
www.borgobottaia.it/
e per la cena si consiglia :
Osteria del rosso ottimo cibo toscano ottimo vino e soprattutto il proprietario Paolo (simpaticissimo) è una grande manetta anche se possessore di una yamaha WR400
www.2spaghi.it/ristoranti/toscana/fi/bagno-a-ripoli/osteria-del-rosso

Altre info saranno aggiunte via via.

Di seguito la lista PROVVISORIA (in aggiornamento continuo) dei partecipanti...VS segnalazioni/correzioni in PM a TACCO o a RAI67

Aggiornato al 10-ott

GUIDA1 -RAI67        XR600
GUIDA2 -TACCO      XR600

03 - MARIO              XR600
04 - MAO                 XR600
05 - SALVIA             XR650
06 - LU                    XR230  :P ???
07 - WEBBO            XR650  ????
08 - SCOT               XR600
09 - SCOT-A            XR400
10 - EDOXR             XR250
11  -CUBANONANO  XR600
12 - aL                    XR650
13 - PIERPOWER     .........
14 - GIULIANO        XR650

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

mario

#1
Allora, io non prometto nulla, la voglia c'è ma il 20 settembre vado a farmi fare il tagliando al ginocchio dal medicone e lui dopo avermi fatto zicche e zacche, trichhe e tracche, mi dirà che posso endurare o devo ancora fare qualche woodoo.
Sai, non voglio rischiare di compromettermi l'articolazione ora che son giovane, che poi tra una cinquantina di anni non potrò permettermi che il cinquantino  :D :D :D :D :D :D :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

Rai67

#2
HAI AVUTO PAURA CHE FACESSIMO I NOMI!!!!!
Grande Mario speriamo tu possa venire, ma soprattutto speriamo che per il tuo ginocchio sia tutto ok, anche perchè il prossimo PAQ nn vorrai mica farlo in jeep!!!!!.
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Mao

#3
Questa proprio me la ero persa.. :-\ :-\
Sarebbe proprio una bella indianata, sempre che i miei 2 soci riescano :o

Rai67

#4
Dai Mao nn potete mancare !!! dobbiamo rifare il mitico gruppo PAQ 2010.
Magari si può cambiare la data se torna meglio a tutti e farlo a metà ottobre.
Praticamente ora la gestione del tutto la prende in mano il tacco dato che io parto per una meritata crociera!!!!
Torno il 6 settembre quindi se avessimo un po più di tempo per noi è meglio e magari anche  voi avreste un po più di tempo per organizzarvi e soprattutto LIBERARVI DAI SOLITI IMPEGNI!!!!!! ;) ;) ;) ;)!!!!

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Mao

#5
Parlando con Max riflettevamo sul fatto che sarebbe veramente un piacere per noi venirvi a trovare, se poi addirittura le date diventano elastiche, consideraci gia li 8).

Ma quale crociera???Dovevi prenotare 2 settimane a Bardonecchia ;D ;D

Rai67

#6
Citazione di: Mao il Agosto 22, 2010, 00:56:21 AM
Parlando con Max riflettevamo sul fatto che sarebbe veramente un piacere per noi venirvi a trovare, se poi addirittura le date diventano elastiche, consideraci gia li 8).
GRANDI!!!! portatevi dietro anche scot ma con l'xr!!!


Citazione di: Mao il Agosto 22, 2010, 00:56:21 AM
Ma quale crociera???Dovevi prenotare 2 settimane a Bardonecchia ;D ;D
...originale è??? visto che quelle strade erano TROPPO FACILI, ho optato di andarci in nave.... :D :D :D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gpsmax

#7
In effetti la data definita inizialmente (25 e 26) sarebbe molto vicina alla VDS, e ci farebbe correre come matti per essere presenti ad entrambe le occorrenze. Ed io personalmente alla VDS con Mario non voglio rinunciare...

Considerato inoltre che ad ottobre da voi fa un tempo splendido, che ne pensate di posticipare di una/due settimane? Credo ci interpretare anche il pensiero di altri, ma se nessuno mi segue va bene anche così. Io però devo ancora confermare, devo controllare al lavoro se risulto indispensabile...

:-\
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Rai67

#8
Max ..e tutti gli altri, se si facesse il 16 ottobre????
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Salvia

#9
...se si facesse il 16 ottobre probabilmente averi finito la vendemmia e potrei aggregarmi anch'io    ;D
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Mao

#10
Per me va piu' che bene :ok:
Scott l'ho sentito oggi, ha problemi a connettersi in questi giorni ma è sicuramente anche lui dei nostri per quella data.

Grande Salvia :ok: :ok: :ok: porta il vinello... :)

Salvia

#11
Eheheheh, ognuno ha bisogno della propria benzina    ;D
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


gpsmax

#12
A 'sto punto direi che se non ci sono controindicazioni (parlo per me), facciamo 'st'imbarcata di lumbard (con romano infiltrato, he he he...) e caliamo in massa in toscana il 16 ottobre.

Rai, mica conosci un ragazzo di nome Giorgio (fa il grafico, ha una web agency) che ha al momento un KTM Adventure e passa ogni momento libero in Africa? Dovrebbe stare dalle parti di FI Nord... lo possiamo far infiltrare al meeting... anche se ha una moto "non approvata"?...

Salvia e Mao: andiamo nella terra del Gallo Nero e del Brunello... davvero dobbiamo portarci la scorta da casa...? Io suggerirei, anzi, di allungarci un poco... conosco bene la cantina dei Barbi, la loro grappa di riserva fa parlare anche i manichini...

;) ;) ;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

#13
Mhhhhh, 16 ottobre, la possiblità aumenta  ;) ;) ;)
......nati non foste a viver come bruti.....

Lu

#14
Io mi adeguo al Webbo, ma direi che sarebbe un'ottima data, visto che il 2 ottobre com sai avevamo già un impegno, ed il 25 settembre c'era in ballo (forse, data ancora da stabilire) il marathon veneto..
Comunque, se il Webbo c'è, la Lu anche  :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!