Menu principale

Per i fuoristradisti che parteciperanno al Meeting del 19 maggio 2012

Aperto da Webbo, Aprile 23, 2012, 16:35:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Ogni fuoristradista che intenda partecipare al meeting XR Veronese del 19 maggio 2012 deve dare preadesione
versando 20,00€ a mo di preiscrizione (che vi saranno totalmente resi il giorno del Meeting mediante deduzione dalle spese del pranzo)

il versamente deve avvenire mediante ricarica postepay, che si può eseguire in posta o nelle ricevitorie

la carta da ricaricare è intestata a:
Andrea Gaspari
4023 6004 5073 0033
(se avete bisogno del mio codice fiscale mandatemi un messaggio privato o una mail)

il versamento deve avvenire entro e non oltre il 12 maggio 2012



Potete richiedere la restituzione della quota di preadesione nei seguenti casi:

- nel caso non possiate più partecipare e facciate richiesta di rimborso entro il 12 maggio 2012

- nel caso in cui per maltempo venga rimandato il meeting ad altra data e voi non possiate più parteciparvi

grazie per l'attenzione

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Webbo

solo se lo fai da una ricevitoria, in posta non serve, comunque come scritto basta che mi mandate un PM e io ve lo mando.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Salvia

Confermo anche di qua la presenza in fuoristrada....io provo a venire, al massimo non torno :P
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Webbo

tranquillo, resterai soddisfatto, abbiamo tanti bei posti dove poterti tumulare, pensano a tutto i Daichenemo..  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

BOZU

se non sai dove andare......DaiCheNemo....

Salvia

Citazione di: Webmaster il Maggio 15, 2012, 09:14:05 AM
tranquillo, resterai soddisfatto, abbiamo tanti bei posti dove poterti tumulare, pensano a tutto i Daichenemo..  ;D

Ok, nel Camelback metto l'acquasanta    :P
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Salvia

Ragazzi com'è il tempo?
Qui fa fresco (10-15 gradi) e pioviggina....   :(
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Webbo

non cominciamo a rompere i maroni col meteo.  ::)
il meeting è confermato e si fa, le previsioni danno nuvoloso, temperatura ottima per tutti.  :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

BOZU

sopratutto per i fuoristradisti....... il giro sarà appositamente coperto da pensiline e nylon.... venite gente veniteee
se non sai dove andare......DaiCheNemo....

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

scot

scot ed ercolino  presenti dagadre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!col k 400 del 1921 ::)
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!