Menu principale

7° XR Meeting "Piemonte Alta Quota" 12-13 luglio 2014

Aperto da Webbo, Maggio 07, 2014, 13:28:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

7° Xr Meeting Piemonte in alta quota

Anche quest'anno appuntamento immancabile con il PAQ il secondo we di Luglio, ovvero 12 e 13 luglio 2014, per assaporare insieme la fantastica Val di Susa.

Come lo scorso anno ci si trova sabato 12 luglio  in località da destinarsi (susa, Bardonecchia o Fenestrelle), si parcheggiano carrelli e furgoni, si scaricano le moto, si parte per farsi un mega giro su sterrato facile di 220~230 km, si cena e si dorme in hotel (costo indicativo di 50,00€ da pagare direttamente all'albergatore), si pranza la domenica in una baita (costo indicativo 25,00€ da pagare al ristoratore), e si ritorna la domenica pomeriggio dove si è partiti.

Un 4x4 di appoggio porta bagagli e ricambi, nonchè ferri e compressore ed eventuali zavorrine, sarà presente per i due giorni, non farà sempre la stessa strada, ma sarà sempre disponibile alla bisogna (il costo del carburante del 4x4 sarà suddviso tra chi usufruirà del trasporto bagagli o varie).

Come al solito, gli alberghi in alta valle sono sempre pieni, per cui se volete venire, prenotatevi subito

il costo della prenotazione è 25,00€ da versarsi almeno 7gg prima del giorno dell'evento, (i 25,00€ sono il pagamento del pranzo della domenica)

inviate messaggio personale o mail a me(Webbo) per ricevere le modalità per versare la quota di sicrizione

APPUNTAMENTO A FENESTRELLE (PARCHEGGIO DELL'ANNO SCORSO) ORE 10.00 PRONTI A PARTIRE E CON PIENO FATTO



Per chi non è  mai venuto vedetevi le foto

http://www.avventureoffroad.it/Photobook/2012/PaQ_en.html

e dei video

http://www.avventureoffroad.it/video/2011/2011_PaQ_en.htm

Attenzione, le iscrizioni si chiudono inderogabilmente il 29 giugno 2014
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

carbonela

Presenteeee!!!!! dovrebbe esserci anche un amico xrdotato da Padova...vediamo se si decide!!!

Luis


Lupin

" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Derapone82

Io CE VOJO VENI!!!!
Sperando che tutti gli altri membri della MauroMotori non si mettano paura della tratta o dei costi😉😉 purtroppo è la nostra verità ma abbiamo davanti 2 mesi quasi per organizzarci!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Webbo

Gurush vorrebbe venire pure lui.. lo avete conosciuto al meeting toscano 2013

ha un pulmino 7 posti con gancio traino, se trovate il carrello da 3 e vi trovate a sud di firenze potete salire con lui (credo)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Grande cosa!!!! Me lo ricordo gurush abbiamo dormito nello stesso appartamento con mio fratello!
Ragazzi daje forza organizziamoci daiiiiiiiiii
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

provenz

#7
Provenz PRESENTE! ;D

ALEX....che fai.....

Mi raccomando Webbo...ricorda che.....poca brigata...vita beata :P

Tacco

Ci sono anche io. Organizzazione da decidere con altri partecipanti. Io gravito in area FI SUD. Taccus


A Chi non Beve Vino Dio neghi anche l'Acqua
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Derapone82

Ragazzi penso di essere da solo a salire per il PAQ, ammesso che salga, qualcuno ha un posto per un povero disgraziato?
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

provenz

#10
Un posto dove....sul sellino.....io non ho nemmeno le pedane... ;D

Derapone82

Per noi "sfigati" del centro-sud quei meeting lassù sono quasi dei tabù! :-\
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

carbonela

Con amarezza devo rinunciare all'evento! non ricordavo di avere un impegno propio quel wek-end....spero fino all'ultimo che qualcosa cambi!!!

gpsmax

Io ci sono. E se mi date la traccia gps posso guidare un gruppo... Soft, hard o fannulloni... meglio di no l'ultimo...


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

Citazione di: Derapone82 il Giugno 03, 2014, 23:17:59 PM
Per noi "sfigati" del centro-sud quei meeting lassù sono quasi dei tabù! :-\

organizzatevi con un furgone in affitto "formula weekend" a km illimitati... il gioco e la smazzata valgono alla grande l'impegno speso.

tanto per dire, questo sarà il mio quarto PAQ... e sicuramente non l'ultimo.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.