Menu principale

7° XR Meeting "Piemonte Alta Quota" 12-13 luglio 2014

Aperto da Webbo, Maggio 07, 2014, 13:28:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

abbiamo opzionato altre due camere... nella topic con la lista iscritti potete trovare ancora il numero di posti disponibili
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Attenzione, le iscrizioni si chiudono inderogabilmente il 29 giugno 2014
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

buzdesign

hola gente brutta news :-X :-X :-X
ieri mi sono spaccato ,capottone giu' in discesa e caduta di schiena su un masso...incrinato 3 vertebre (d9 d10 d 11 azz mi mancavano queste nella lista) e 15 punti nell'avambraccio.
Aime' niente paq e fermo almeno per una paio di mesi. Porca pu****a

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

... emminchia Buz...

non ti sei fatto mancare niente...

auguri di buona guarigione!

[fine OT]
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Porca zozza Buz!
E mo i gelati chi li fa? :D
Rimettiti presto Ciaoooo!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

maru

 :(...Belin!  che dirti Stefano,  stringi i denti e rimettiti in ordine.

maru

 ;D Come nelle edizioni precedenti, alcuni partecipanti arrivano in zona Paq già il venerdì sera, per chi ha piacere di ritrovarci propongo  il pernottamento al rifugio Selleries per poi unirci al gruppo il mattino successivo direttamente sullo sterrato che sale al Colle delle Finestre, esattamente come l'anno scorso. http://www.rifugioselleries.it/?page_id=119
Se arrivate con un' auto e un carrello o un furgone, personalmente vi consiglio di scaricare e arrivare al rifugio in moto, evitandovi i 5 km di sterrato, che in moto sono molto più  gradevoli. Ovviamente ognuno pensa al proprio pernottamento. La "location" è stupenda, le cibarie prelibate e il costo contenuto.
Chi c'è?

Maru
Payasito

gpsmax

Se andate al Selleries parcheggiate sotto se non avete un fuoristrada che tira il carrello... L'anno scorso ci ho provato e a momenti finisco di sotto, la mia macchina toccava sotto ovunque.


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

buzdesign

Forse forse. ..non dico niente......
Oggi secondo voi dentro a St.pietro a Roma secondo voi chi potrei aver incontrato?  Scusate OT

gianca charly


payasito

cavoli Stefano mi dispiace tanto, augurissimi di buona guarigione !!!

per quanto riguarda il Paq vi rinnovo il gentil invito fattoVI da Maru a unirvi a noi al rifugio venerdi sera,

in modo da godere a pieno della compagnia di noi ''''''PILOTI !!!  '''''

BMW F30 320d Business      Mitsubishi pajero pinin S.S gdi target       ktm LC4 640 rally

Poscia ch'io ebbi rotta la persona
di due punte mortali, io mi rendei,
piangendo, a quei che volontier perdona.

Orribil furon li peccati miei;
ma la bontà infinita ha sì gran braccia,
che prende ciò che si rivolge a lei.

buzdesign

e
Citazione di: gianca charly il Giugno 30, 2014, 18:48:31 PM
Vasco Mao...  ;D
gianca charly
eggia colpito e affondato....

beccato il mao in devozione a chiedere la grazia sul miglior assetto per le sue forche.

Derapone82

#43
Cioè scusate fateme 'n po' capì?

Venite a Roma pe il concerto de Vasco e non ve fate ne sentì ne vede?  :hmmm: :hmmm:


Verrrrrrgogna! Pussa via! :mattarello:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

provenz

Ciao, ieri ho rimontato la Tamburina, sostituito cuscinetti di sterzo, trasmissione secondaria completa (13/50...si alza in terza :-)) e filtro dell'aria. Adesso è pronta per il PAQ.
Sono indeciso sull'olio, ha 2 anni ma circa 500 km...io non lo cambierei......voi che dite?