Menu principale

7° XR Meeting "Piemonte Alta Quota" 12-13 luglio 2014

Aperto da Webbo, Maggio 07, 2014, 13:28:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

provenz

#46
Citazione di: Webbo il Luglio 03, 2014, 13:25:23 PM
l'olio andrebbe cambiato una volta l'anno..

ok...ok...fatto, cambiato l'olio (motul 5100 10/40), il filtro e la candela.... ;D


Ho riletto tutto ma non ho trovato info sul ritrovo.
Sempre Fenestrelle?
A che ora? L'ora indicata è il ritrovo o la partenza in moto? A me ci vuole almeno mezz'oretta per scaricare e prepararmi. Non vorrei esser pronto e vedere gli altri che arrivano con le moto sui carrelli...o viceversa. :)
Grazie.

Webbo

controla anche la spina che ferma le pastiglie...  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

APPUNTAMENTO A FENESTRELLE (PARCHEGGIO DELL'ANNO SCORSO) ORE 10.00 PRONTI A PARTIRE E CON PIENO FATTO
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

provenz

Citazione di: Webbo il Luglio 07, 2014, 10:16:24 AM
controla anche la spina che ferma le pastiglie...  ;D

Chi fa per se fa per tre..... ;)stavolta ho fatto tutto io, niente meccanico :angry2:

buzdesign

non so dalle vs parti ,ma qua in piemonte nella parte alta perlomeno sta facendo disastri e nubifragi. C'e' la possibilita' che venga posticipato? le previsioni meteo sono pessime per la settimana. Sperem

Webbo

il paq non viene rimandato si fa con ogni condizione meteo.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tractor

Citazione di: maru il Giugno 30, 2014, 12:28:59 PM
;D Come nelle edizioni precedenti, alcuni partecipanti arrivano in zona Paq già il venerdì sera, per chi ha piacere di ritrovarci propongo  il pernottamento al rifugio Selleries per poi unirci al gruppo il mattino successivo direttamente sullo sterrato che sale al Colle delle Finestre, esattamente come l'anno scorso. http://www.rifugioselleries.it/?page_id=119
Se arrivate con un' auto e un carrello o un furgone, personalmente vi consiglio di scaricare e arrivare al rifugio in moto, evitandovi i 5 km di sterrato, che in moto sono molto più  gradevoli. Ovviamente ognuno pensa al proprio pernottamento. La "location" è stupenda, le cibarie prelibate e il costo contenuto.
Chi c'è?

Maru
Payasito

Da dove partite il venerdì ?
T




Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

maru

La strada è quella che già hai fatto, sempre la stessa, ma ora è più facile e tracciata. Il venerdì mattina partiamo da Sampeyre, Colle del Prete  e di Gilba, discesa a Paesana e poi su su sempre per bricchi fino a Rucas, quindi si ridiscende a Luserna, ancora una ultima risalita da Angrogna per il Col Vaccera e il Lazzarà, ridiscesa a valle e su statale fino a Fenestrelle, da Depot un ultimo strappo in salita di strada bianca per il rifugio Selleries, tra l'altro ho già prenotato i nostri due posti, se qualcuno si aggiunge, ci fa piacere.
Se vuoi unirti, è un piacere e fammi sapere. Confidiamo nel meteo che è sempre determinante.

provenz

Citazione di: buzdesign il Luglio 07, 2014, 22:43:11 PM
non so dalle vs parti ,ma qua in piemonte nella parte alta perlomeno sta facendo disastri e nubifragi. C'e' la possibilita' che venga posticipato? le previsioni meteo sono pessime per la settimana. Sperem

Io ho visto ora 3Bmeteo, non dovrebbe essere male per sabato e domenica.....

Mario Rd03

Poichè non riesco a venire con voi, il minimo che possa fare è darvi un'idea del meteo; normalmente queste previsioni sono abbastanza precise, e quindi affidabili.
Nel caso ci siano aggiornamenti, lavoro permettendo, posterò le nuove previsioni:

VENERDÌ 11 LUGLIO 2014 - Attendibilità: discreta

Cielo: in prevalenza soleggiato con addensamenti cumiliformi al di sopra dei pendii montani

Precipitazioni: rovesci in giornata sui rilievi tra Rosa e Ossola e sulle valli cuneesi.

Venti: pianura e collina: deboli da nord-est
fondovalle: deboli variabili o brezze diurne moderate
media montagna: deboli o moderati da nord-ovest
alta montagna: moderati da nord-ovest


Temperature: minime stazionarie (12/14 C in pianura e bassa collina; 8/12 C tra 500 e 1000 metri; 4/8 C tra 1000 e 1500 metri).
Massime in aumento (25/28 C in pianura e bassa collina; 20/25 C tra 500 e 1000 metri; 16/20 C tra 1000 e 1500 metri).
Zero gradi a 3300-3500 metri nelle ore centrali.

Webbo

un po di acqua si prenderà di sicuro.. ma non m i pare nulla di catastrofico..

poi ultimamente pare diventata una costante.. ultime due uscite off sotto l'acqua..  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

provenz

#57
Le previsioni continuano a cambiare, sono peggiorate...farò compagnia a Mario sul 4x4  :)

buzdesign

Citazione di: provenz il Luglio 10, 2014, 15:54:27 PM
Le previsioni continuano a cambiare, sono peggiorate...farò compagnia a Mario sul 4x4  :)
Citazione di: provenz il Luglio 10, 2014, 15:54:27 PM
Le previsioni continuano a cambiare, sono peggiorate...farò compagnia a Mario sul 4x4  :)

eh cosi non vale....figaaaaaaaaaa

buzdesign

Punti al braccio tolti, ma purtroppo ancora dolorante nella parte lombare. Devo dare forfait, mi spiace ma non sarò dei vs .Sarà x il prox evento ....toscana arrivo.