Menu principale

"Mad Scientist" ovvero "Habemus Monobraccio"

Aperto da Webbo, Maggio 23, 2004, 22:35:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mr_Brownstone

Now Australian!         Who Dares Wins

Ralf

Complimentissimi!!!!!!!
Innanzitutto hai migliorato tantissimo la veste della tua moto rispetto le precedenti modifiche e poi mi sembra di capire che anche tu sei un malato della tua moto(1988-90); anche io nn penso la darò mai via.....starà sempre con me!!!!!!!!!
XR600R - 1990
XR600R - 1986
Transalp
Vespa

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Lupin

Lo stop è da realizzare,voglio fare una fila di led ad alta luminosità e fare il centrale fisso e i laterali che si accendono quando freno o viceversa,lo scarico è un aftermarket PowerFull per auto.La moto è tutta un'altra cosa, tiene un sacco,certo adesso che la sospensione post è molto rigida, se accelero di botto in piega se ne va di culo alla grande ma comunque da molta più sicurezza di prima.Appena mi riprendo da questo lavoro (ora come ora non mi va nemmeno di appiccicare un adesivo  :D ) ho intenzione di montare all'anteriore una forcella KTM a steli rovesciati, siccome c'è da rifare l'attacco ruota,la piastra pinza, l'attacco per il condensatore e il regolatore di tensione,quello del tachimetro etc etc, per ora non faccio un bel niente. ;D
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Morfeus


Stefano80

Complimeti! ..
questi sono proprio i lavori che piacciono a me,
le personalizzazioni VERE, non montare le freccettine in finto carbonio, l'adesiviono o il pezzo già pronto scelto su un catalogo...

è così che si fa!!
GRANDE LUPIN !!!!!!   [ok]
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Pablo

Wow... che moto!
Bella davvero... i miei complimenti!

Mi hai anticipato riguardo la forcella ant... una a steli rovesciati sarebbe il massimo!

Cazzarola davvero una special...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

mind-detonator


masso

 [sticazzi]...senza parole!...veramente! mi inchino a tanto estro! [ok] [ok] [ok] [applausi] [applausi] [applausi]
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

duga84

semplicemente allibito!!! :o è uno spettacolo!!!!  [ok]
Ma il rumore di quel terminale da F16 com'è??
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Lupin

Il rumore è da scarico libero nè più nè meno,in una parola un BORDELLO!!! ;D
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Lupin

#26
Fratelli qualcuno di voi si è fatto aprire il mono per modificarlo???Io vorrei farlo modificare per renderlo più duro in estensione poichè ho tolto i leveraggi, ma volevo avere un'idea dei costi prima di farlo. Grazie a tutti. Lupin.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Dynamolele

Citazione di: Lupin il Maggio 25, 2004, 22:41:58 PMIl rumore è da scarico libero nè più nè meno,in una parola un BORDELLO!!! ;D
Ho conosciuto personalmente sia Lupin che easy Rider e le loro rispettive cavalcature, e devo confermare, la polizia a momenti affigge la taglia su Lupin "a mo di vivo o morto";è impressionante, sembra 1 F16!!!
Comunque complimenti, 6 bravissimo!!!!
Con affetto. Daniele
Honda "Mulo Alato" XL600R '85
(Ci vai pure al mare con la Fidanzata!)

easyrider

Citazione di: Dynamolele il Maggio 31, 2004, 22:53:08 PM
Citazione di: Lupin il Maggio 25, 2004, 22:41:58 PMIl rumore è da scarico libero nè più nè meno,in una parola un BORDELLO!!! ;D
Ho conosciuto personalmente sia Lupin che easy Rider e le loro rispettive cavalcature, e devo confermare, la polizia a momenti affigge la taglia su Lupin "a mo di vivo o morto";è impressionante, sembra 1 F16!!!
Comunque complimenti, 6 bravissimo!!!!
Con affetto. Daniele
Purtroppo io dovetti andare  via poco dopo cmq spero che ci saranno altre occasioni sbagniamo l'africa twin  8) e cmq se hai ancora il mulo alato lo si può settare x fare enduro  ;D

Dynamolele

Carissimo Easy,
mi farebbe molto piacere rivederVi, così con l'occasione Vi farei provare la mia nuova "bambina";
tranquillo che se nn riuscissi a vendere (come sta accadendo!) la mia amata XL, la userò x cercare di seguirti in uqalche bella mulattiera.
Ciao e a presto ;)
Honda "Mulo Alato" XL600R '85
(Ci vai pure al mare con la Fidanzata!)