Menu principale

la seiemmezzo di rickyx........ 1°mlu

Aperto da rickyx, Settembre 19, 2006, 01:03:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

orso

Citazione di: xr-kap il Maggio 26, 2007, 18:36:15 PM
spettacolare............ :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

P.S. scusate........ma l'xr con il bauletto e' inguardabile............. :-\ :-\ :-\
:P :P :P :P se dovessi usarla solo la metà di quanto la uso io ,  ci vado al lavoro ,oltre a giocarci, cambieresti idea   :D :D :D :D
non sò ancora cosa farò da grande

Kap

#181
anch'io la uso tutti i giorni (tempo libero,lavoro,off........) e non ho messo su il bauletto....... ;D ;D ;D

io uso lo zaino........ ;) ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

orso

#182
:P :P :P :P :P anche io uso lo zaino   :P :P :P ma non basta  :-\ :-\ :-\
non sò ancora cosa farò da grande

Barte

Quello non è il bauletto!!!! È il cestino delle merenda di Orso!!!  :D

Occhio a toccarlo che "glie girèn i bàll"  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

Citazione di: Barte il Maggio 26, 2007, 19:40:19 PM
Quello non è il bauletto!!!! È il cestino delle merenda di Orso!!!  :D

Occhio a toccarlo che "glie girèn i bàll"  :P


;D ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gianca charly

ciao rickyx (per me sei sempre archimede) non ti ho mai fatto i complimenti della moto sul sito  (te li ho sempre fatti di persona) sai benissimo anche te che la tua moto e peggio della fabbrica del duomo  :P volevo solo dire una cosa non andate mai e poi mai a trovarlo e come un virus vi contagia e se poi guardate la vostra xr per stare bene dovete stravolgerla con materiali aereonautici spaziali nasa ipertecnologicamente avanzati  evitatelo ragazzi   :P :P :P
a parte gli scherzi riky sei un grande   :ok:  e anche un punto di riferimento coplimenti  :applausi: :applausi:  ;)
gianca charly

rickyx

 :) ciao gianca , grazie! beh... io non spingo nessuno a drogarsi, poi pero' uno e' grande abbastanza.... :D :D :D :D lo so che il bauletto e cose cosi' possono far torcere il naso alla maggior parte di voi... ma a noi vecchietti,  :nonno: :nonno: :nonno: piace la vita comoda, visto che  quando avevamo 20 anni noi, abbiamo dovuto subire delle privazioni terribili... niente pc, niente forum, niente link di aftermarket, niente ebay, niente visa,niente alberi a camme e nessuno che ti diceva un tubo..  le special era un miracolo se le vedevi al salone ogni 2 anni, e senza la topa che ci sta ora,  :D :D :D, solo tanta voglia di ricavare dal pieno tutta la moto e pochi attrezzi... rubando il mestiere nelle officine... eppoi... il bauletto mica e' saldato al telaio :D :D :D, in pochissimo tempo sia la mia che quella di orso diventano delle xr inkazzose come la maggior parte di quelle qui presenti!!! eppoi, queste cose, servono per farsi centinaia e centinaia di km dall'oggi al domani a 40 e passa anni suonati, magari  con mogli al seguito, CON l'xr, non con l'xr sul carrello perche' fa male il culetto... :D :D :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

ciroix

posso ripetermi?!

stupenda!!!! ;D ;D ;D

è perfetta e non gli manca davvero niente quando ci si vede ricordami che ti devo offrire da bere ;)

rickyx

 :) grazie giuseppe! :D  invece gli manca ancora l'ohlins con il precarico molla e il comando estensione a rinvio idraulico, la frizione idraulica, il radiatore dell'olio, gli ingrassatori sugli snodi sospensione, i fari poliellissoidali regolabili, per quanto riguarda la componentistica, poi globalmente, smontare completamente e preparare il motore, sverniciare e lucidare il telaio, rimontare il tutto con bulloneria in titanio... solo allora sara' finita, ma c'e' il rischio che possa saltare in giro qualcosa di nuovo!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

ciroix

Citazione di: rickyx il Maggio 28, 2007, 23:02:15 PM
:) grazie giuseppe! :D  invece gli manca ancora l'ohlins con il precarico molla e il comando estensione a rinvio idraulico, la frizione idraulica, il radiatore dell'olio, gli ingrassatori sugli snodi sospensione, i fari poliellissoidali regolabili, per quanto riguarda la componentistica, poi globalmente, smontare completamente e preparare il motore, sverniciare e lucidare il telaio, rimontare il tutto con bulloneria in titanio... solo allora sara' finita, ma c'e' il rischio che possa saltare in giro qualcosa di nuovo!!
:scratc: :scratc: :scratc:
ho come la vaga impressione che non finirà mai conoscendoti ti mentre farai tutti questi lavori ti verranno in mente tante di quelle idee....  ;D ;D ;D ;D
comunque ti capisco anche io ormai qualsiasi cosa che vedo in giro penso :umh chissà se sulla moto mi potrebbe servire?!?!
;D ;D ;D

comix

 ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che fine hai fatto????
[/quote]

Che domande fai: sai bene perchè mi sono iscritto anche su questo forum, pur non essendo un XRista.

Per controllare che la tua mente non partorisca niente di "osceno"...  ;D ;)
Mandi! comix

rickyx

#191
orso e' diventato un personaggio della telaiovisione....



ebbene si... smontata tutta.... quando si sbiella e' cosi, va smontato anche il telaio per fare un bel lavoro!!! :D :D :D



qui cosparso di sverniciatore all'autolavaggio self service.... di notte....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Barte

#192
Noooooooo l'hai fatto veramente?!?!   :o

Meno male che avevi detto "No.. No... adesso il telaio non lo tocco"  ???

..dovevo immaginarlo che una volta avuto in mano lo sverniciatore non ti saresti più fermato  :D

Poi mi dirai come hai deciso di farlo  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

 :) lo faro' satinato verniciato di trasparente, lasciarlo ''nature'' e' troppo a rischio di macchie!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RC30



                                        A-aaaaahh!


Allora anche tu stai navigando in alto mare sulla preparazione della motorella.............credevo d'essere l'unico a guardare gli altri divertirsi sulle XR nella stagione giusta...............:P


Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).