Menu principale

la seiemmezzo di rickyx........ 1°mlu

Aperto da rickyx, Settembre 19, 2006, 01:03:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bracco

#585
Sei proprio della Marina  :P


Citazione di: rickyx il Gennaio 21, 2009, 01:16:58 AM





Ci mancava "l'oblò" per la verifica dell'allineamento.
Giustamente, dovendo verificare la fasatura almeno ogni messa in moto, era troppo faticoso svitare una vite.  ::)

Ripeto, sei come quelli della Marina.  :P

Scusate l' OT, ma qualcuno dovrà pure rimetterlo in carreggiata questo ragazzo.

Salut


rickyx

#586
 :D :D :D :D :D  :ehmops: :ehmops: :sipazz: :megalol: :seifuori: :signur: :vim: :gianni: :gianni: :lettura: :metal: :rofl: :rofl: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :bins: :lol2: :lol2: :lol2: :megafono: :sipazz: :applausi: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nono: :nono: :nono: :cimplimenti:

allora, partendo dal principio che sono della marina anche se non e' effettivamente stato cosi', accetto di buon grado il titolo, a patto che: ti rimetti seriamente a studiare un pochino, in quanto 1°: l'oblo' per la fasatura, (che serve a tenere chiuse le valvole durante eventuali long parking)  e' in questa direzione del motore,



e non dove hai fatto notare, 2°: se mi scambi cosi' il motore, riesci a sbagliare pure la messa in fase della catena di distribuzione dell' A129 ( dopo avergliela trovata :D :D :D) e scrivere un flight report pieno di difetti che ti porteranno a farti insultare pesantemente dalla Casa costruttrice in quel di cascina costa... :D :D :D :D :D :D eppoi 3°: eri il mio killer preferito...  mi centravi un pipistrello nelle grotte di frasassi con la vulcan prendendo la mira a bordo da sopra il distributore di lugaresi alle 3 del mattino e non vedi che e' solo il semplicissimo tappo che manca perche' stavo caricando i 200cc del previsto olio dell'avviamento  elettrico.... la cosa problematica e' che sei dell' Esercito... la cosa problematica e' che ero dell'Esercito  :D :D :D :D

Citazione di: putro il Gennaio 22, 2009, 13:43:00 PM
Quindi per farli così o tramite te o nulla? sei supersegretissimo
se non proprio cosi', altrettanto belli. a volte alcune cose possono non essere piu' ripetibili o solo al momento giusto...  :-\  comunque sono stati verniciati...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

rickyx

#587
proseguendo con i montaggi....


reggispinta a rulli radiali.


make up al radiatore dell'olio.



e..... boh....

   :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Bracco

#588
Citazione di: rickyx il Gennaio 27, 2009, 21:45:44 PM
:D :D :D :D :D  :ehmops: :ehmops: :sipazz: :megalol: :seifuori: :signur: :vim: :gianni: :gianni: :lettura: :metal: :rofl: :rofl: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :bins: :lol2: :lol2: :lol2: :megafono: :sipazz: :applausi: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nono: :nono: :nono: :cimplimenti:

allora, partendo dal principio che sono della marina anche se non e' effettivamente stato cosi', accetto di buon grado il titolo, a patto che: ti rimetti seriamente a studiare un pochino, in quanto 1°: l'oblo' per la fasatura, (che serve a tenere chiuse le valvole durante eventuali long parking)  e' in questa direzione del motore,



e non dove hai fatto notare, 2°: se mi scambi cosi' il motore, riesci a sbagliare pure la messa in fase della catena di distribuzione dell' A129 ( dopo avergliela trovata :D :D :D) e scrivere un flight report pieno di difetti che ti porteranno a farti insultare pesantemente dalla Casa costruttrice in quel di cascina costa... :D :D :D :D :D :D eppoi 3°: eri il mio killer preferito...  mi centravi un pipistrello nelle grotte di frasassi con la vulcan prendendo la mira a bordo da sopra il distributore di lugaresi alle 3 del mattino e non vedi che e' solo il semplicissimo tappo che manca perche' stavo caricando i 200cc del previsto olio dell'avviamento  elettrico.... la cosa problematica e' che sei dell' Esercito... la cosa problematica e' che ero dell'Esercito  :D :D :D :D
se non proprio cosi', altrettanto belli. a volte alcune cose possono non essere piu' ripetibili o solo al momento giusto...  :-\  comunque sono stati verniciati...


E c'hai pure raggggggione.  :ahh: :ahh: :ahh:  :cucita: :cucita: :botte: :botte: :botte: :arreso: :arreso: :arreso: :arreso:

Mi sono espresso in modo maldestro.
Al "volo" mi era sembrato di vedere una finestra per vedere il mark per portare le valvole al PMS per la registrazione delle stesse.

Scusate l'OT

rickyx

 :D :D beh.... pero' posso sempre farlo un oblo' li'.... :bat: :beffe: :iopuo: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisiehm: :sisiehm: :sisiehm: :sisiehm: :idea: :idea: :idea: :huhu: :huhu: mi sa che ho un pezzettino che si presta bene.... dai alfredo, lo faccio cosi' hai raggione pure tu e la meccademocrazia e' salva!!!  :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Crea

Citazione di: rickyx il Gennaio 27, 2009, 21:54:28 PM
e..... boh....
   :D :D :D
...precarico forcella con la sede per il raccordo della ''pompa dell'aria''?  ???

e i tre fori ti servono per avvitarli con la chiave per il disco del flessibile, così non ti porti dietro la chiave inglese  :D :D
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

rickyx

 :D non so... non saprei...  devo chiedere in giro....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

comix

Io ogni tanto vengo a darci un'occhio al cittadino "biellese" (visto che non ho l'XR e che così vedo meglio tutte le sue elucubrazioni    :D)
Mandi! comix

Crea

Citazione di: rickyx il Gennaio 28, 2009, 21:42:29 PM
:D non so... non saprei...  devo chiedere in giro....
alzheimer?
sai, non sei più giovanissimo!  :D :D :D
se sono i precarichi ormai la kappatiemmite ha preso il sopravvento  :D :D
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

rickyx

Citazione di: comix il Gennaio 28, 2009, 21:57:23 PM
Io ogni tanto vengo a darci un'occhio al cittadino "biellese" (visto che non ho l'XR e che così vedo meglio tutte le sue elucubrazioni    :D)
ciao steeeeeeeeeeve!!! piu' che elucubrazioni sono i deliri sviluppati sotto l'effetto dell'amarone della valpolicella....  :D :D :D :D :D risposta valevole anche x crea... :D :D :D :D :D anche se in realta' lui non sa cosa sia l'amarone, che lui di vini non ci capisce un fiasco.... :D :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Phyl

#595
Quando lo sveliamo il mistero????? [caffettino] [caffettino]

Citazione di: rickyx link=topic=18010.msg282025

e..... boh....

URL=http://img90.imageshack.us/my.php?image=26012009437bx6.jpg][/URL]   :D :D :D

grizly

 ciao rickyxr, non ci sono parole alla tua arte, mai fu visto tale ingegno, non possodire altro, l'unica cosa e inchinarmi :ok: ha tanta devozione.




saluti dal grizly


PREGHIAMO: dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani ridacci a noi il nostro gas,come noi lo diamo alla nostra moto non ci lasciare mai a piedi,ma frulla solo come tu sai frullare... accelera

rickyx

#597
Citazione di: grizly il Gennaio 29, 2009, 23:52:43 PM
ciao rickyxr, non ci sono parole alla tua arte, mai fu visto tale ingegno, non possodire altro, l'unica cosa e inchinarmi :ok: ha tanta devozione.
:) troppo buono... alla fine e' alluminio.... :)

Citazione di: PHILIPPE il Gennaio 29, 2009, 13:18:34 PM
Quando lo sveliamo il mistero????? [caffettino] [caffettino]

booooooooooohhhhhhh :D :D :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Barte

Ma che a Natale ti hanno regalato il kit del piccolo anodizzatore:D
Miata...because life is too short to drive a Golf.