Menu principale

Ecco la nuova arrivata

Aperto da Mauro 65, Ottobre 29, 2016, 03:26:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mauro 65

in anteprima e  prossimamente sulla moto con altri  importanti accessori....                               



spero che i fori di fissazione coicidano e che non ci siano sorprese
:)

RAZZO

Se i fori non coincidono è facile lavorare il carbonio.
Ti consiglio di stare attento durante il montaggio perché se ci sono dei punti in cui il carbonio è in tensione, alla lunga si crepa e si spacca.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mauro 65

#62
Si lo so, ed é quasta la mia piu grande preoccupazione, perche il pezzo é arrivato da un mio qmico in USA e ora sto aspettando che me lo spedisca insieme ad altri accesori.
Mi ha detto che é  fatto bene, la trama e la TWILL come i copri foderi che fanno parte degli acquisti, vedremo come monta......

dvdjap

Bellissima la trama sembra come quella prodotta dalla mitica Carbon Dream

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

dvdjap

Ciao Mauro potresti passarmi il link dove hai preso gli adesivi per proteggere le travi laterali del telaio?
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Seven

dvd se può interessarti io sul wr avevo messo la magica carta adesiva brico e devo dire che ha fatto il suo sporco lavoro con una spesa ridicola..



Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ktm 990 ADV S
Honda XR 650 R
Cagiva mito 125 92

Le mie ex - Ktm 950 Superenduro - Yamaha XT1200WC - Bmw GS 800 - Yamaha wr 450 2006 e 2013 - Ktm exc 300 - Husqvarna TE 450

dvdjap

Grazie Seven ci butterò un occhio

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Mauro 65


dvdjap

Bel lavoro cosa hai usato?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Mauro 65

#69
Finalmente il pacco dagli USA é arrivato,



Il paramotore é veramente ben fatto e nessun problema per il montaggio , ma bisogna avere molta pazienza per la consegna..... ;)

Gogo

Bellissimo!!! quasi un peccato usarlo..... :D

Seven

Ktm 990 ADV S
Honda XR 650 R
Cagiva mito 125 92

Le mie ex - Ktm 950 Superenduro - Yamaha XT1200WC - Bmw GS 800 - Yamaha wr 450 2006 e 2013 - Ktm exc 300 - Husqvarna TE 450

Mauro 65

#72
oggi grazie a un po di tempo libero ho montato un nuovo filtro aria in doppia spugna della UNI modello NU-4130ST che prevede l esclusione del rompifiamma OM in quanto ha un telaietto in alluminio integrato.


sono arrivate anche le pedane in alluminio, sembrano ben fatte al macchina CNC lavora bene, mentre l anodizzazione é delicata. sono grandi ma pesano solo 126gr, quasi la meta di quelle in acciaio.




dvdjap

Sempre bellissima!
Ma sbaglio o avevi montato il carburatore?dalla foto sembra sempre il vecchio

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Wolverine

Anche io monto quello stesso identico filtro e lo stesso terminale di scarico. Ho anche un filtro K&N nuovo nel cassetto ancora da montare e provare (e un FCR41 ancora nel cassetto... :o)