Menu principale

SMS PER IL VENETO ALLUVIONATO

Aperto da nik, Novembre 09, 2010, 13:20:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nik

Per chi volesse contribuire a questa iniziativa per dare un aiuto alle popolazioni gravemente danneggiate dall'alluvione:



L'oceano, è fatto di gocce !!!

crisvenice

con tutto il rispetto per le persone che sono state coinvolte in questa sciagura, mi sembra che ogni settimana ci sia da mandare un sms a favore di qualcuno...... mi sa che si stia esagerando......

Ma lo sapete chi ci gaudagna da queste disgrazie a parte gli imprenditori ed i politici conniventi?    LO STATO ITALIANO

Come?

Non voglio dilungarmi troppo ma ricordo:

i beni ed i servizi vengono pagati con l'aggiunta di IVA al 20% (non mi sembra che abbiano fatto un decreto per sgravare da IVA le spese inerenti alla disgrazia) e la compagnia telefonica sul corrispettivo degli SMS deve decurtare il costo dell'IVA......

Non è abbastanza?


MEDITATE GENTE MEDITATE PERCHE' LE COSE NON SONO SEMPRE  COME SEMBRANO

Per chi avesse voglia di farci qualche riflessione potrei dare qualche spunto....chissà.....per esempio gli invasi a monte erano oltr e il limite massimo già dal giorno prima e se la protezione civile avvertiva si sarebbero evitati la maggior parte dei danni...... epoi nessuno ha pensato alle dimissioni di Bertolaso subito  posticipate? nessuno ne parla.....


Servono altri elementi?
Honda XR600R 1986 - HD VRSCA 2002 - HD XL1200C 2000

RAZZO

Credo che tutto questo cinismo serva a ben poco in questo triste momento ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik

Allora, ho chiesto al Webmaster di mettere in evidenza questa iniziativa, che è partita del Corriere della Sera e da La7, (ma chiunque altro l'avesse fatta, sarebbe andato bene, anzi, "era ora"), e lui gentilissimo mi ha detto, apri un post, che poi ci penso io a metterlo in evidenza.

Ora, non voglio che questa discussione, diventi uno sfogo politico, basta solo che chi vuole farlo, mandi un semplice sms, tutto quà.


docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

FritZ

ex. XR600R '86 - ex. HUSKY 510 te '88 - ex. XR250R '93 (270cc.) - ex. XR400R' 99.

crisvenice

Citazione di: nik il Novembre 10, 2010, 07:59:06 AM
Allora, ho chiesto al Webmaster di mettere in evidenza questa iniziativa, che è partita del Corriere della Sera e da La7, (ma chiunque altro l'avesse fatta, sarebbe andato bene, anzi, "era ora"), e lui gentilissimo mi ha detto, apri un post, che poi ci penso io a metterlo in evidenza.

Ora, non voglio che questa discussione, diventi uno sfogo politico, basta solo che chi vuole farlo, mandi un semplice sms, tutto quà.



Mi scuso se il mio era sembrato uno sfogo politico, non lo era neanche nelle intenzioni.

L'iniziativa è encomiabile solo che c'è rammarico per una disgrazia che poteva forse in parte essere evitata, non è lecito incazzarsi?


Honda XR600R 1986 - HD VRSCA 2002 - HD XL1200C 2000

jackass

voglio vedere se fosse la tua di casa sotto l'acqua...vabbe lasciamo star va !  SMS MANDATO ANCHE DA PARTE DI TUTTA LA MIA FAMIGLIA!
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Il Regolarista

caro Cris io ho un idrovoretta agricola piazzata a bovolenta con tutta la linea sè non vuoi dar soldi e non vuoi far parte del sistema nessun problema io sabato sarò lì a cercare di far qualcosa ..... come sabato scorso .... visto che sei dà mestre sè non ho capito male basta che ti carichi in macchina un bel paio dì stivali dì gomma e un paio dì guanti e dà fare fino a sera nè hai e pure per domenica e i giorni a venire ...... non ti và di lavorare vai a comprare una tanica dì gasolio per l' idrovora và bene lo stesso io stò usando quello agricolo dell' azienda dei miei visto che questo stato nemmeno quello ha portato ........
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)