Menu principale

"Idee per nuove sezioni su XR-Italia": come migliorare il forum?

Aperto da belzebelze, Aprile 03, 2008, 18:14:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Vista la recente constatazione/contestazione di letargia   :mukka: ed i dubbi che conseguono, considerato che negli ultimi giorni mi pare di avvertire un certo calo di presenze, e nella consapevolezza che nello zoccolo duro di XR-Italia penso siano pochi, ma buoni  :bugiardo: volevo conoscere l'opinione degli zoccoli duri, per vedere se hanno qualche idea su come si potrebbe migliorare il nostro beneamato,  :love01: anche eventualmente inserendo nuove sezioni.....  :marina:
Brainstorm, tempesta di cervelli, setto nasale in fiamme, fuoco alle polveri  :kboom: spremetevi le meningi  :smoker5:

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Gogo

Come si fà a capire se si fa parte dello zoccolo duro o molle?

romanxr

io per quel poco che so di tecnica..penso che il sito inizia ad avere nuovi utenti poco esperti
rispetto ad un honda razzo un web ecc ecc e quindi penso sia normale che il sito diventi più frivolo
penso anch che ormai le varie modifiche che prima si pensavano incredibili ormai siano all'ordine del giorno
e quindi penso che una flessione sia normale nel sito..nn credo serva una nuova sezione, ma forse una nuova rotta da seguuire..

RUNNING WITH THE DEVIL

belzebelze

Citazione di: gbking il Aprile 03, 2008, 18:25:55 PM
Sezione con foto di donnine seminude? :huhu: :huhu: :huhu:
Citazione di: Gogo il Aprile 03, 2008, 18:29:04 PM
Come si fà a capire se si fa parte dello zoccolo duro o molle?

a parte il linguaggio parlavo seriamente  >:(
gogo, duro o molle rimani uno zzoccolo  ;D :D :D ;D

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

belzebelze

Ahoooo, parlo seriamente, non è che solo perchè un 3d sta nelle discussioni OT bisogna cazzeggiare per forza (sebbene, volendo, ci riesca anch'io).  :P
roman, quando parli di una nuova rotta, cosa intendi esattamente?
Dai ragà, pensateci un attimo.........

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Vittorio67

#8
Il forum di SoloEnduro è molto frequentato..
Forse anche a causa degli infiniti cazzeggi, leggasi amenità.
Desideriamo questo?

Non credo che aggiungere sezioni sia la cura al letargo di questo forum.
Penso sia una questione di feeling, come cantava Cocciante. Mi spiego meglio.

Se a me capita qualcosa e decido di raccontarla qui, ho poi il ritorno vostro.
Se questo ritorno mi appaga in qualche modo, deciderò in futuro di raccontare qualcos'altro.
Altrimenti terrò per me le mie elucubrazioni. Questo è abbastanza normale, penso.

E' una questione di feeling.
Se trovo discussioni di altri, sviluppate bene dagli XRisti, che mi invogliano ad aprirne di mie,
il forum va avanti.
Se non trovo discussioni che mi acchiappano particolarmente, mi limiterò a leggere le poche che possono interessarmi.
Riecco che è una questione di feeling.

Su SoloEnduro mi ci sono perso un pò, fino a quando ho realizzato che + di tanto non mi appaga scriverci.
Insisto giusto perchè ci conosco qualcuno personalmente.

Su XR-Italia mi ci sento + a casa ma,
a volte mi piacerebbe trovarci qualche discussione che tratti di tematiche sociali e non solo quesiti tecnici.
Ma non si chiede a qualcuno di essere come noi lo si vorrebbe..

Penso comunque che LA COSA MIGLIORE SIA VEDERSI DI PERSONA, ALMENO  OGNI TANTO.

Un dubbio: Non sarà colpa di quelli che hanno sostituito l'XR con le carote?  :P
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

belzebelze

almeno siamo a due risposte serie, di tenore opposto ma serie  ;)
L'apertura di nuove sezioni voleva schiudere la valvola delle idee, ma è ovvio che qualsiasi idea vale.  :P

Mura

mah su xr-italia c è bene o male tutto  :sisiehm: , è un sito completissimo :buono: ....non credo che aggiungere altre sezioni possa innalzare il livello di attenzione/interesse!!!!!!!!!  8)

Marvo e la Roccia

A parer mio ci sono fin troppe sezioni  :P... di alcune ho scoperto l'esistenza da poco  :D
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

belzebelze

HO CAPITO, LE SEZIONI VANNO BENE COSI'COME SONO!!  :svenimento: E in generale?  :saltino:

Sbirro - Beco 155

In generale io trovo che sia un gran sito, facile da seguire e suddiviso bene per argomenti!
Io vedo molti iscritti,ma come si può notare giornalmente, è facile che siano sempre le sesse persone a seguirlo costantemente.
I motivi non li conosco ma non sono da attribuire a xr.
Se voi trovate nuove idee tanto di cappello veramente....supererete solo voi stessi!!!
;)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

jerryout

ciao ragazzi , io credo di far parte dello zoccolo tenero per quanto riguarda questo forum almeno  ;) , perciò vorrei dire la mia al riguardo . credo che uno come me che per la prima volta si avvicina seriamente  (o almeno cerca di farlo) a questo mondo manca ovviamente di esperienza al riguardo .all'inizio  leggi tutto quello che puoi  nel forum , questo per farti un'idea di chi lo frequenta , di come vengono affrontati e divisi gli argomenti e naturalmente per imparare , è grazie a questo forum che ho preso il mio porco (ho scoperto quì che viene chiamato in quel modo ) ed è grazie a questo forum che ho deciso di iniziare a modificarlo e lavorarci sopra . l'aiuto mi è arrivato da alcuni utenti del forum , uno su tutti Rickyx , semplicemente incredibile .
la sensazione che essere parte di questo gruppo sia difficile però rimane . è logico che per poter tener testa a certi utenti in una discussione tecnica ci voglia molta esperienza e l'esperienza non si fa in pochi giorni . può capitare che pur di poter entrare in una discussione un utente nuovo butti li una cazzata , però io questo lo vedrei come voglia di esserci come un tentativo anche se magari goffo di cercare di entrare in un gruppo e per questo non andrebbe ripreso ma incoraggiato (non a sparare cazzate  :) )
non credo nel forum del cazzeggio , non ci vedrei il senso , secondo me il forum può anche andar bene così come è , forse gli utenti più navigati dovrebbero essere più aperti verso i nuovi arrivati e non dare 'impressione di trovarsi di fronte ad un gruppo di vecchi amici in cui è difficile entrare .
questa è la mia personalissima opinione   ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia