Menu principale

Olio Esausto

Aperto da Golia, Agosto 26, 2003, 10:12:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Golia

Sì, cambiare olio da soli è una gran bella cosa...

Ma cosa ne fate dell'olio esausto? Come ve ne liberate? (e non ditemi che lo buttate nel lavandino...)

 :-[
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]

Fred Krueger

Nel lavandino? Ma scherzi? Lo getto nottetempo nell' Adige...
Scherzo ovviamente, lo porto dal meccanico  ;)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

GONZILLO

Si usa a tavola...sai che bontà!!!!   :D
Olio extraesausto di XR 650... una delizia

GONZ.... LO CHEF
"Bitte ein bit!!!"

Webbo

io lo porto all'isola ecologica ...quella con gli operatori...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

O lo porti dal mecca ... o presso un distributore.
Non vedo alternative ...
Bye ...


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

STE

........... isola ecologica dell AMIU (ex nettezza urbana del cComune di Genova) così come batterie detriti ferrame mobili ed ogni avanzo..............

Ciao Ste
...... 6 fori o 4 fori .......... questo è il problema.......

Stefano80

..isola ecologica..  aspetto di averne un po, riempo una tanichetta di quelle da acqua distillata.. o le bottiglie del chinotto (che consumo in quantità industriale).
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


teppo

#7
...lo metto nella piscinetta dei bambini, che non pensino che il mare è tutto come lo hanno visto in Sardegna  :D .....


...isola ecologica anch' io  ;) .....
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Golia

Right!...

Devo insomma trovare un'isola ecologica (insomma i centri di raccolta di "rumenta" varia).

Non ho la faccia di portarlo da qualche mecca che mi potrebbe dire che il cambio dell'olio è compito suo!

 :)
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]

RAZZO

Caro Golia ... è chiaro che se lo porti dal mecca lo devi conoscere almeno un pò ... devi avere un pò di confidenza ... altrimenti isole ecologiche !
Bye ...


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

spale

Effettivamente a me è capitato, e da + di un meccanico e benzinaio. Chi + chi - cortesemente mi ha spiegato che loro pagano lo smaltimento dell'olio esausto, xciò se non lo avevano cambiato loro....nisba!!! :(

Anch'io a breve andrò con i miei circa 30 contenitori da 1 l di olio riempiti con quello cambiato + 5 contenitori da 4 litri (sono davvero oltre 10 anni che ho iniziato ad accantonarlo da una parte, per non buttarlo nel tombino, perchè fino a poco tempo fa bisognava andare fino a Torino (circa 100km andata e ritorno), dove c'era un centro apposta x questo tipo di raccolta. Adesso prima o poi mi deciderò, solo che forse è meglio che a casa con calma sfrutti l'idea della tanica x evitare sguardi insoliti ;D
Al meglio ci si abitua subito, ma solo guardando indietro ti accorgi se sei davvero migliorato!

motowind

io lo porto dal distributore presso il quale faccio benzina normalmente. non mi crea difficolta'.
Ho speso un sacco di soldi con le donne, le moto e il windsurf.
Gli altri li ho sperperati.

Fred Krueger

Citazione di: teppo il Agosto 26, 2003, 11:19:46 AM...lo metto nella piscinetta dei bambini, che non pensino che il mare è tutto come lo hanno visto in Sardegna  :D .....

Questa è la migliore

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide].io.invece,lo conservo in pentoloni posizionati sulle mura di cinta del castello,coi tempi che corrono,bel buon olio bollente da gettare di sotto nn guasta mai.............

                                    MESSER GIANT.............
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER