Menu principale

Evvai W l'Italia :)

Aperto da Jointer, Settembre 16, 2003, 11:45:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jointer


Stefano80

..bah  ??? , a me risulta che il primo motard bicilindrico al mondo sia l'HIGHLANDS 950 V2 SM

http://www.ultramotard.com/supermotard_131_The-big-brother.html

come al solito i media non sono abbastanza informati o dicono quello che gli pare...

 ;) Ciao!

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

#3
Citazione di: Stefano80 il Settembre 16, 2003, 12:09:35 PM..bah  ??? , a me risulta che il primo motard bicilindrico al mondo sia l'HIGHLANDS 950 V2 SM

http://www.ultramotard.com/supermotard_131_The-big-brother.html

come al solito i media non sono abbastanza informati o dicono quello che gli pare...

 ;) Ciao!



Confermo...
Higland Outback è la prima SM bicilindrica di serie... artigianale non saprei...

a proposito di W l'Italia...

che ne pensate del nuovo motore Aprilia per il fuoristrada ?
450cc, 2 cilindri a V di 77° ?..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Jointer

Si finalmente ci siamo svegliati un pò.
PEnso ke l'aprilia abbia le basi per fare molto bene.
Il motore ho visto qualke foto ma in quelle ke ho visto era camuffato da monocilindrico ancora.
Mi pare ke la presentazione uffuciale ci sia stata me nn ho visto foto.
CIao cia
Max

SuperMario

Cavolo, per quel che posso capirne.. è veramente una gran gran gran moto questa Bizzarrini.

86 cavalli sono "normali" per un bicilindrico... ma su una supermot... da un BI che tra l'altro potrebbe stare nel telaio di una VOR!!!

137 kg sono tanti però... e lì, di alleggerimenti, non ce ne sono mica da fare. 137 sono e 137 rimangono.

Comunque, a parer mio, è stupenda.

Lancillotto

...bella è bellla...
ma chi riuscirebbe a "portarla" in pista e sfruttarla al pieno delle sue possibilità? Forse siamo ai livelli di una moto da GP classe 500 2 tempi (solo per pochi supermanici).

Lanci
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

canepazzo

Fantastica a dir poco, l'igland comunque è un ferro un po'
ingombrante rispetto a questo gioiello................... :D :D

GIANT SQUID

.............che dire,siete crudeli !
Nn posso vedere queste cose,mi fanno male al cuore !
NN e' bella e' di piu'.......un motard senza,apparentemente,la limitatezza dello stesso;il legame con lo schema motoristico monocilindrico.
....................dov'e' che si compra ?
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

mind-detonator

Incredibile........... troppo bella !!!!
E ora andiamo a Milano a vedere il motore bicilindrico con il quale aprilia correrà il mondiale supermotard 2004  ;D

Golia

Altro che Yamaha XT motard...
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]

teppo

Mi associo: raramente una moto mi ha affascinato come questa Bizzarrini  :-*
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Stefano80

..secondo me non dovrebbe essere così "ingestibile", il bicilindrico ha un erogazione più fluida, mano coppia in basso e più allungo..
..sarebbe bello poterla provare..  ;D ;D ;D
..e per quei 10/20 kg di troppo poco male, dovrebbero essere localizzati tutti nei pressi del baricentro, quindi pregiudicano poco la maneggevolezza  ;)

Ciao!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Stefano80

..visto che il post è generico mi permetto una divagazione sul tema..

1) questa moto ha il telaio a tralicio ed il motore bicilindrico.. cosa vi viene in mente?
2) esiste una special ENDURO realizzata partendo da un SV650... e funziona pure bene..

motardiziamo un monster?  8)
..ops. forse non era zucchero quello che ho messo nel caffè  :P
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


SuperMario

Citazione di: Stefano80 il Settembre 16, 2003, 14:49:37 PM..secondo me non dovrebbe essere così "ingestibile"

giusto, lo credo anch'io. sempre per quel che significa gestire una moto a quei livelli...

Citazione di: Stefano80 il Settembre 16, 2003, 14:49:37 PM..sarebbe bello poterla provare..  ;D ;D ;D

Mi associo appieno