Menu principale

Parasteli

Aperto da mind-detonator, Ottobre 07, 2002, 13:31:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

 :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o Non ho parole...Bella è poco...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

threeple

Citazione di: gio il Novembre 21, 2002, 21:53:07 PMcaro GIANT.....e dove lo hai "pescato" questo "famigerato" MONNIER!!!!!? ;)......non dovevi,non dovevi,non dovevi..... :P

...come detto in altro thread dal ns WM:

www.monnier.ch

...et voilà!!!

threeple
XR ...uno stile di vita.

gio

........Grazie Threeple!!!!
adesso "provvedo"!!! ;D ;D ;D

GIANT SQUID

......Cari colleghi.....devo...ahime' confessare che il design della suddetta nn e' solo farina del mio sacco.......ma gentil animo felino e femminile decise il colore...ed ispiro' la sua realizzazione.........la mia zavorrina Maura.........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

gio

......si GIANT,magari se indaghiamo salta fuori che è stata prorpio la tua "zavorrina"a farti cambiare il parafango post.e la sella!!!!! ;D ;D.......perchè non erano "in tinta"con il serbatoio!!! ;)......scherzo.....a proposito non ti "stresserò" più
per il famigerato serbatoio!!!..signor Monnier ha detto che con 300€(piùiva) me ne manda uno anche in Sardegna!!!
....completo di rubinetto,tappo e convogliatori "superfighetti"!!! :-* :-*
......e lunedi lo ordino ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

augusto

Si, si che è bella lo sai,
ma questo kit  Monnier = dove è sul sito indicato.
Perchè è ormai dominio pubblico che sono deficente, ma io non sono riuscito a trovarlo, ho montato il Kit A.Loop SENZA SAPERE CHE ESISTEVA UN ALTERNATIVA + ECONOMICA (e + bella !), continuo a vedere la Tua moto in tutte le posizioni........... e non sono capace di trovare il kit !!!
E sii bravo ed illuminami.
In cambio Ti offro la farinata quando vengo a Genova.
Augusto.

nicolacorse

ma esiste anke x il 600? ank io nn ho capito dove si trova?

                    nikfole@libero.it
                        3477039257
un ex xrista!!!!!!!!!!
http://img383.imageshack.us/img383/5014/ubda6383.gif

gio

........la farinata me la cucco io!!!! ;D ;D....allora, dalla home page(www.monnier.ch) devi cliccare a lato sinistro (trovi vari collegamenti) su monnier, ti appare la pagina vuota con i vari modelli indicati in alto come "MXR"650,Mxr600,ecc.
...se vuoi ,in cambio della farinata,ti inoltro via mail ciò che mi hanno allegato!!!
per Nicola,il kit per il 600 è un pò "anonimo".....

ciauuu

GIANT SQUID

#38
......e volendolo creare un kit.......????....guardate qua' cosa avevo combinato...............
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

effettoxtremo

Giant....solito spettacolo!! ;)
Ciao
Remo
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

threeple

Citazione di: gio il Novembre 22, 2002, 23:43:24 PM......si GIANT,magari se indaghiamo salta fuori che è stata prorpio la tua "zavorrina"a farti cambiare il parafango post.e la sella!!!!! ;D ;D.......perchè non erano "in tinta"con il serbatoio!!! ;)......scherzo.....a proposito non ti "stresserò" più
per il famigerato serbatoio!!!..signor Monnier ha detto che con 300€(piùiva) me ne manda uno anche in Sardegna!!!
....completo di rubinetto,tappo e convogliatori "superfighetti"!!! :-* :-*
......e lunedi lo ordino ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

...occhio gio!! Considera che all'arrivo del pacco dalla Svizzera, dovrai pagare oltre all'iva del 20% anche le spese postali e i diritti doganali e menate varie… alla fine ti troverai a “sborsare” + di 400 Euri per “ritirare” l’oggetto del desiderio!!!
Esperienza vissuta.
Ciao buon acquisto.
threeple
XR ...uno stile di vita.

GIANT SQUID

...oppure un po' do meno per fartelo rivendere....eh.eh.eh.eh
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

gio

......grazie Threeple,ma .......al cuore non si comanda!!!!
....penso che il serbatoio "superfighetto"sarà il regalo di Natale
per la mia "bella"(XR!!!!)
........GIANT,non mi vorrai far credere che vuoi vendere il tuo!!!......se si fammi sapere a breve!!!

ciau a tutti

augusto

 ;)  PORCA MISERIA =  CHE BELLA ANCHE QUESTA !

Ma sei una sorpresa unica.
Ne hai avuto altre ?

Andrea = e facciamo una galleria solo per Giant !

(Con l'obbligo però di spiegarci tutti i "trucchi" e dove reperire i "materiali" )

Augusto.

nicolacorse

Citazione di: gio il Novembre 23, 2002, 20:39:23 PMper Nicola,il kit per il 600 è un pò "anonimo".....


caro gio cosa intendi x anonimo? fa forse skifo?

                    nikfole@libero.it
                        3477039257
un ex xrista!!!!!!!!!!
http://img383.imageshack.us/img383/5014/ubda6383.gif