Menu principale

Proposte per "XR Internet Gallery"

Aperto da Webbo, Maggio 20, 2005, 16:35:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RC30

Forse bisognerebbe aprire un topic dedicato alle XR trovate nel web che non siano classificabili ne come belle e neanche come brutte ma semplicemente XR diverse.

Toglierebbe dall'imbarazzo della scelta della sezione in cui mettere le foto, infatti alcune che possono sembrare belle per alcuni sono brutte o insignificanti...........in attesa di un eventuale nuovo 3D, eccone una all black.....

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Webbo

siamo nella sezione \"foto e Video\" aprite pure voi un topic che serva allo scopo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

matteo.bzz

cavoli sono veramente una più bela dell'altra... alla faccia del post con le xr più brutte... ;D ;D



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

#169
Citazione di: RC30 il Dicembre 04, 2006, 00:22:43 AM
sembrare belle per alcuni sono brutte o insignificanti...........in attesa di un eventuale nuovo 3D, eccone una all black.....
Essenziale, ma sicuramente bella...
Peccato per la sella bi-colore  ???

Citazione di: RC30 il Dicembre 05, 2006, 01:55:58 AM
All black 2........
Bella, nera e cattiva!  8)


Citazione di: RC30 il Dicembre 05, 2006, 01:55:58 AM
All black 2........

in effetti mi sembrava una motina già vista...   :P

Guardate qui...  :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RC30

 :ehmops:........maaaa.......qui.....il manubrio ha un'altra inclinazione........:vetro:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Mura

Citazione di: HONDA-RAZZO il Settembre 18, 2006, 22:24:33 PM


questa è da paura, stupenda!!!!!!  :-* :-* :love01:

pedane passeggero e paramotore a parte, brutto, ingombrante ed inutile... :angry2:

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

orso

 ;D ;D ;D rc 30 mi mandi dove ai trovato queste 2
non sò ancora cosa farò da grande

XR17

Molto belle soprattutto la prima!  :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gianca charly

#176
il ktm verde dietro era quello di andy caldecott...  :-\
gianca charly

orso

 ;D ;D ;D bella l' xr .ma come cavolo è riuscito a verniciare i serbatoi.???????? sui post si parla di vernice opaca per gommoni . ma questa di opaco non à nulla . oltretutto a fine dakar il tizio aveva ancora la verniciatura intatta .mi è capitato di vedere una sua foto. c'è nessuno che mastica inglese bene, tanto da risalire al propietario,per fargli qualche domandina ????????????
non sò ancora cosa farò da grande

gbking

Probabilmente sono dei serbatoi rivestiti in vetroresina/carbonio, o realizzati in metallo...  ???
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

orso

 ;D ;D ;D no sono normalissimi acerbis in polietilene .li ho anche io ,ma li fanno solo rossi
non sò ancora cosa farò da grande