Menu principale

[offroad] Metlezer Enduro 3 sahara

Aperto da meccano69, Marzo 15, 2007, 01:22:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

meccano69

Pneumatici Metlezer Enduro 3 sahara   (montati su XR 650 R)

Anteriore      90/90 - 21 - 55 s ; +
Posteriore   140/80 - 18 - 70  s  =            Costo "su strada" (montaggio ed equilibratura Ant. compresi)  €. 155

Pressione di gonfiaggio :       Ant. 1,7 bar   - Post. 1,6 bar        - utilizzo prevalente su asfalto;
                                           "   1,2 bar  -    "      1,3 bar       -  in fuoristrada (terreno medio-duro):  :disperato:  :arreso:

Set -up sospensioni su strada    :   ( irrigidite un bel po', specie l'Ant. -  appena rilevo i dati precisi aggiorno ...)
                      "         fuoristrada : standard di serie

  Pregi  : rumorosità e vibrazioni quasi nulle anche ad alta velocità !, buona direzionalità all'anteriore, buon angolo di piega (*);
Difetti  : sensibili alle giunture dell'asfalto, lente ad andare "in temperatura",

Note:(*) Le raccomando solo per asfalto e strade bianche al massimo.

Commento  : soddisfatto su asfalto , anche umido !(Voto8,5) - deluso in fuoristrada (Voto 4,5)

michè

anch io monto questo pneumatico e devo dire che su strada
è veramente eccellente ma predilige caldo e l asciutto.
-poco rumorose
-buona tenuta sempre strada
-per off la sconsiglio soprattutto se c è bagnato
inverno e bagnato aiuto!!  :-X
comunque ho fatto sui 5000 km
quella davanti non li ha neanche sentiti
la posteriore grazie a staccate etc è più consumata ma penso duri altri 1000km
anch io come meccano69 voto più che buono per uso su strada
THAT GOD TAXI DRIVERS      che Dio tassista

Red Rider

... 8) per fare stata sono mitiche sicuramente, ho provato a fare una cavalcata facile con queste! e andata  bene ma per fortuna era giugno e non c'era fango...pero' non ti diverti...sicuramente da vacanza...ho fatto anche l'elefantreffen con queste e sono andate bene... solo viaggi consiglierei :o
... Perfare l'enduro servono un po'di amici enduristi, una moto da enduro, un po' di abbigliamento specifico e una passione sconfinata per il pane, il salame e il vino buono. E un pò d'amore... "Massimo Polpo Neriotti"