Menu principale

La mia nuova 400

Aperto da navaho, Ottobre 10, 2008, 22:35:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xerex

Citazione di: belzebelze il Ottobre 12, 2008, 16:27:59 PM
tutte le fortune del mondo, sei amico di Tex Willer e c'hai pure due xr  :D Ma il 600 è più bello  :-*
exact!!! meglio amici di tex willer che di bin laden, come è meglio avere due icserre che una! quoto belze! :applausi:
xl400r ('85), @rd07a ('99), xr400r ('99)
grazie Soichiro!

navaho

Xerex, tu non puoi parlare, hai avuto un mulo così con la tua!  ;)
Belzebelze, non me lo dire, sapessi quanta angoscia al solo pensiero di venderne una; hai presente la scena del film "La scelta di Sophie" dove, appunto, la protagonista deve scegliere quale dei due figli tenere e quale lasciare? ecco, penso che renda bene l'idea  :-\

PEPEM

bella navaho, il prossimo anno la sassara del trialista la spiani

Spartaco

Citazione di: Crea il Ottobre 11, 2008, 23:59:47 PM
io ho addirittura smesso di fumare per pagare l'xr!  :D :D

Beh un bel guadagno no???
Io invece non so più cosa smettere di fare per pagarmi più cose per l'Xr!!!
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

belzebelze

Citazione di: navaho il Ottobre 12, 2008, 22:33:15 PM
Xerex, tu non puoi parlare, hai avuto un mulo così con la tua!  ;)
Belzebelze, non me lo dire, sapessi quanta angoscia al solo pensiero di venderne una; hai presente la scena del film "La scelta di Sophie" dove, appunto, la protagonista deve scegliere quale dei due figli tenere e quale lasciare? ecco, penso che renda bene l'idea  :-\
non ti invidio, mi sarei già suicidato  :D ;D ;D :D

M4rco

bellissima, l'unica cosa che non mi piace è appunto il parafango post, mi piace di piu quello originale! comunque è fantastica complimenti
I cavalli non crescono sugli alberi...

navaho

#21
Ecco come si presenta ora. Non ho fatto grandi modifiche, oltre al cambio gomme e camere d'aria rinforzate più che altro opere di alleggerimento (via tutto il superfluo) e personalizzazioni a livello di ergonomia e settaggio generale (pedane più larghe, calibratura forcella e mono, modifica al db killer) e protezione al motore. Insomma, ho badato più al sodo che all'estetica e devo dire.... grandi soddisfazioni!




Webbo

la sè da screensaver sta foto..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Ahpperò, bel gioiellino Tiger, complimentos :ok:

Barte

#24
Mi piace!
Anche se io continuo a preferire il parafango originale  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Cubanonano

Complimenti per il gioiellino Tiger Jack (cito belzebelze). Negli spazi sconfinati dell'Arizona chissa che bel free-ride che si fa  :D
Salutami Aquila della notte, Capelli d'argento e Piccolo Falco!

A parte le stupidate, veramente molto bella: l'essenza della moto da enduro!
:applausi:
T.S.N.C.

Josh

Bella Bella...sembra usata poco!!!
SPETTACOLO..
;)

navaho

Ragazzi ho montato il Mikuni TM 40 che avevo sul 600 e..... beh, una sola parola:

CATTIVISSIMAAAAAAAA
:kboom: :kboom: :kboom: :kboom: :kboom: :kboom: :kboom: :kboom: :kboom: :kboom: :kboom:


navaho

#29
Poiché ho ricevuto alcuni mp con domande tecniche al riguardo ritengo di fare cosa utile specificare quanto segue:
1) nessuna modifica a livello di attacchi: il TM40 ci sta benissimo nel collettore originale del 400 (lato aspirazione) ed è dello stesso diametro dell'originale dalla parte dell'airbox;
2) getto del max 132,5;
3) vite pilota aperta di 1,5 giri da tutto chiuso
4) spillo alla prima tacca in alto (praticamente tutto giù);
Monto filtro K&N, terminale CRD, candela di grado termico più freddo (NGK dpr9z).
La moto direi che va veramente bene e soprattutto non consuma una mazza (quasi 20 km/l)