Menu principale

La mia nuova 400

Aperto da navaho, Ottobre 10, 2008, 22:35:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Crea

ollè, queste sono modifiche sane per il 400... :ok:
il carburatore cambia davvero molto la moto  :)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

FritZ

Nonno hai sovralimentato l'xretta ?
Dicci un pò di più ma con lo scarico di serie la moto non mura presto ?
L'erogazione sotto rimane comunque dolce ? Ma sopratutto a consumi come andiamo ?

Ciao e ti aspetto in mula ..... anche domani col mimmo :diavolo3:
ex. XR600R '86 - ex. HUSKY 510 te '88 - ex. XR250R '93 (270cc.) - ex. XR400R' 99.

navaho

#32
Già detto tutto più su  :)

Piè-XR

non fare il mio stesso sbaglio, riprenditi anche il 600, tanto quello che potrai realizzarci non ti cambia la vita.

navaho

Oggi, al Lago di Senaiga e Passo Broccon





Ciao!  :)

IOSONOPAOLO1

Augh navaho :)  :D ,
ci ritroviamo anche qui dopo i vari forum del circuito forumfree (motobrucoendurista,rugginose etc ;) )

complimenti per la tua bellissima xr 400 r :)

l'ultima foto è da usare come screensaver tanto che è bella!!! :)

sto cercando di capire cosa sistemare sulla mia e piano piano leggermi tutte le discussioni e vedere di non sbagliare anche negli acquisti :)

mi piace molto anche il tuo portabagagli posteriore....di che marca è? idem per il paramotore ( ma quello mi sta arrivando preso usato in  francia a 4 soldi ;) )

ti chiedo inoltre info sulle protezioni telaio...io ne sto cercando...ma di nuovi...nisba.....


ciao e saluti a tutti i tuoi concittadini ""magnagati"" ;)

gran bella città Vicenza....passato molte belle giornate specie a Costabissara dal mio amico Lele...oltre che alla mostrascambio a Dueville e a cena dal Ciùzz ;)

xiao beo :)

Paolo
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

navaho

Ciao Paolo  ;)
Il portapacchi è della Riky Cross http://www.motoexploring.com/ita/Prodotti/Per_la_moto/CAVALLETTI,_PARASERBATOI_E_PORTAPACCHI_RIKYCROSS/Portapacchi/PORTAPACCHI_POSTERIORE_RALLY_2.html mentre il paramotore è il classico CRD.
Le protezioni del telaio sono della Acerbis ma penso non siano più in produzione.
Ah, grazie per i complimenti  :)


P.S.: hai un mp

IOSONOPAOLO1

azz!! ma è in tubi di platino!!??? 176 euro!! per il momento...passo!!!

Grazie per le info Andrea....

per le protezioni telaio difatti ho difficoltà a trovarle :( non le fa più nessun marchio sembrerebbe :( uffffffff

dovrò farmele artigianali...
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

IOSONOPAOLO1

Grazie :)

meglio proseguire nella mia discussione nel mercatino :) mi sa che siamo parechcio OT sulla discussione di Andrea navaho :)

Paolo
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Webbo

nel mercatino (forse non te ne sei accorto) nessuno ti può rispondere...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

paulogas

Ciao Navaho !!!!!!    un saluto   ;)     sempre bella la tua 400  !!!!!!!!!!

IOSONOPAOLO1

Citazione di: Webmaster il Ottobre 23, 2012, 13:49:28 PM
nel mercatino (forse non te ne sei accorto) nessuno ti può rispondere...

difatti :( :( che figuraccia :) non me ne ero accorto :)

chiedo venia  :)

Paolo
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

navaho

Qualche foto aggiornata al giretto in montagna di oggi:









Il mio augurio di buone ferie a tutti voi!  :)

Derapone82

Bell'augurio grazie ma anche bella bestia bei scatti e bei posti!
Quant'è bella sta moto!!!!!!! :-*
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!