Menu principale

ah,che splendore con le forcelle rovesciate . . . .

Aperto da mosrecords, Marzo 06, 2009, 02:59:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mosrecords

ciao, a natale alla mia amata xr ho fatto un bel regalo che mi e costato un pò -
che ve ne pare????



Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Gogo


Rai67

Bellissime quanto le hai pagate e dove le hai prese?
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

mosrecords

le ho 'prese' dal mio meccanico che le aveva dentro.cmq vengono da una rmz 450 ma non so se uscivano di serie o se il proprietario della suzuki le avesse già sostituite.cmq la differenza si note ma come ogni cosa, ha i suoi lati negativi e positivi
rispetto alle originali ha di
POSITIVO - migliore risposta
                - moto più stabile e precisa
                - molto più rigide ad alte velocità
NEGATIVO - dato la loro 'rigidità' anche se revisionate e tarate xfettamente,quasi si ''atterrano'' le impennate, si sente sui polsi
                 - posizione di guida (lievemente spostata in avanti e anche se si avvicina il manubrio alle gambe,risulta essere una 
                    posizione un pò scomoda all'inizio)
                 - il prezzo (€250,00 usate)

gianpivr

Permettimi un' osservazione, una forcella che fa male ai polsi semplicemente appoggiando la ruota dopo un' impennata non è certo tarata perfettamente...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

enomoto

uno del mucchio selvaggio

Gogo

In che senso si "atterrano"?
Intendi che quandto appoggi la ruota ant vanno a fine corsa, opp che sono talmente dure che non ammortizzano il colpo?

gbking

Dai parasteli in plastica, sembrerebbero le kayaba che monto di serie la mia KX...

PS: la cordina del tachimetro/contakm dovrebbe passare dietro la piastra inferiore e non davanti come si vede in foto! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

uncleroby

L'effetto estetico e gradevole ma sopratutto è la guida a beneficiarne.

Provai quella di Varx con avantreno completo Husqy e carb dominator ed era eccezionale!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

gianpivr

Le piastre non mi sembrano suzuki, e la forcella non si capisce se sia showa o kyb. Ti è possibile postare una foto laterale dove si vedano pure i tappi della forca?? Giusto per capire meglio anche tu, ti è possibile misurare con calibro gli steli e dirci se sono da 46, 48 o 49?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

mosrecords

#11
le forcelle sono una kayaba -
per quanto riguarda la loro rigidà, è maggiore a quelle di serie e infatti risultano più dure e dopo un paio d'ore in moto,le braccia stancano di più,ma la moto risponde in modo migliore alle buche. . . ve lo posso assicurare.le consiglio per che pratica enduro in  sterrati ,sabbia o anche mulattierà.per chi pratica un ''enduro estremo'' le sconsiglio dato la loro rigidità (anche se magari è un bene in certi punti)

x altre info, kiedete pure!!!!

Citazione di: Gogo il Marzo 06, 2009, 13:50:48 PM
In che senso si "atterrano"?
Intendi che quandto appoggi la ruota ant vanno a fine corsa, opp che sono talmente dure che non ammortizzano il colpo?


di arrivare a fine corsa,non se ne parla nemmeno,ma sembrano poco dure nell'ammortizzazione

Cubanonano

A me paiono proprio belle... e tutta la moto è uno splendore.
:applausi:

T.S.N.C.

mosrecords


fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali