Menu principale

ecco il mio porco

Aperto da albyXR, Giugno 11, 2010, 11:59:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

albyXR




se potete gentilmente dirmi le prime modifiche da apportare..voglio farla diventare un mostro lo premetto..codino stile crf, soffietti se li tolgo fan qlcs'??e buone grafiche?grazie salutone a tutti

Webbo

#1
ohh la !  bello   ;)

il "cagnaccio" intendo eh !  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Citazione di: albyXR il Giugno 11, 2010, 11:59:02 AM
se potete gentilmente dirmi le prime modifiche da apportare..voglio farla diventare un mostro lo premetto..codino stile crf, soffietti se li tolgo fan qlcs'??e buone grafiche?grazie salutone a tutti

Bella moto.....
Per trasformarla in un mostro perfetto ti consiglio di leggerti i topic della galleria in quanto c'è veramente troppo da dire.....
Intanto comincia con collettori di scarico + impianto frenante serio se hai quello dall'ara (non si vede dalla foto).

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Cako

La mascherina non è che sia bellerrima... ;)
Se sei incerto...tieni aperto...

daniele70

Ciao Alby, usando la moto come supermotard, la prima cosa che sostituii furono i collettori....già sentirai come cambia togliendo quelli originali!
Se vuoi fare la marmitta completa è meglio, sennò potresti metterci i collettori fmf (tal quali ai miei)tenendo il terminale così com'è(...ma meglio la marmitta completa!)

;D ;D ;D ;D ;D ;)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

paulogas

ciao,complimenti per l'xerre !!!!!!! con quella mascherina poi l'insieme e' veramente okay !!!!!!!!!
qualche soggetto del forum ha in mente di farsi fare uno scarico completo da una ditta certa virex ,forse si aprira' un gruppo d'acquisto ti consiglio lo scarico completo ,poi il freno anteriore dopodiche'  ti  basta  un carburatore ; il tm 42 monta senza problemi,il piu' blasonato e' l'fcr 41 ; io prenderei il tm 45 !!!!!!!!!!   ;D ;D ;D ;D ;D 
hai trovato il posto giusto ,siamo un gruppo di appassionati , e' un forum bellissimo questo ,anzi non e' un forum e' un circolo di amici !!!!!!!! ciao collega xrista !!!!!!!!!!     
se vuoi farti un giro con noi fra un po' il tre luglio c'e' un giro sulle alpi ,te lo consiglio !!!!!!!!! ciao !!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;)

Sbirro - Beco 155

io toglierei uno specchietto! poi mi sembra che siano diversi, o mi sbaglio?
comunque mi piace molto! complimenti!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

albyXR

#7
grazie ragazzi...ma x il carburatore diventerebbe + piccolo o grosso perchè già così la moto ne bevikkia di benzina!
per la maskerina volevo metterne una tipo portanumero piatta ma cn 2 fari alla sinistra...stile ciclope non so s avete in mente dove si può acquistare?per gli scarichi il + economico e cn miglior resa qualè?l'afm?? grazie a tutti

ma un'altra cosa ragazzi...le nostre moto..non dovrebbero circolare con 2 spekkietti o si può andare in giro solo con qllo a sinistra come con i cinquantini..penso tutte e 2 no?corregetemi se sbaglio..parafanghi stile crf dove si possono recuperare??

ArTheX

2 specchietti se no multa  ;)
Parafango ant. o post. ?
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Cako

Dici questa di "mascherina":
http://cgi.ebay.it/MASCHERINA-ENDURO-CROSS-FANALE-TNT-BIALOGEN-/250533048033?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3a54eeeee1#ht_648wt_654

Per il codino il metodo più economico e adattare quello del CR 250 '99.( Vedi guida in homepage)

Per lo scarico prendi i collettori Leovince compatibili con il terminale originale poca spesa tanta resa...
Per il carbu anche se lo metti più grosso ad esempio tm42 i consumi generalmente diminuiscono...
Se sei incerto...tieni aperto...

uolter72

sisi, propio bella.

pccato sia motard!!!! :D :D

mascherina da sostituire unitamente agli specchietti, ovvero uno deve essere necessariamente uguale all'altro.


Sbirro - Beco 155

Citazione2 specchietti se no multa 
dove hai letto che ne servono 2 di specchietti?
quando 1 è obbligatorio! (lato sinistro) correggimi se sbaglio....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Cako

Il discorso mi pare simile a quello delle frecce...
se la moto esce con 2 specchietti...devi avere 2 specchietti.
che ovvimente devono essere omologati....(non come i miei  :P)
Se sei incerto...tieni aperto...

Sbirro - Beco 155

la mia fiat punto ha cinque cinture di sicurezza cosa devo fare?

collega togli uno specchietto dai!!!!anche perchè sono diversi ;) ;) ;)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

albyXR

grazie cako lo stile proprio questo...questo faro mi fa impazzire...speriam che illumini anche xkè questa che ho su in gallerie completamente buie devo seguire la linea di mezzeria della strada!! :o :o se avete altri esempi di queste mascherine grazie ragazzi!anche con un solo faro..sono stupende!!cmq colletori fmf o leovince quanto mi costeranno?li trovo usati? e in ogni caso il carbu tm 42 come fa a diminuire i consumi?beve meno di qllo originale?cmq la mia moto nn so voi ma la benzina sembra che la perde fa paura...5 euro al giorno..!! :-[